Vai al contenuto

DCAJ92

Utenti
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di DCAJ92

  1. Ok son riuscito! Ho visto che c'era una guida nel parte del 2009
  2. Scusate...come faccio ad usare una di queste maglie fantasy nella carriera personalizzata?
  3. DCAJ92

    Topic libero

    Come faccio? sbirilò
  4. DCAJ92

    Topic Sfogo

    Per andare fuori fuori basta bersi un assenzio alla goccia...accompagnato da una bella birra o un paio di cocktail
  5. Se giocassi a normale vincerei 100 corse in un anno... Di solito alterno difficile(tappe di montagna, crono lunghe, cronosquadre) e estremo( prologhi, collina e volate)
  6. Crashano solo alcuni( e non sono solo i dopati) tipo Matthews, Battaglin e tanti altri. Avevo comprato T Dekker e non mi crashava... ora è iniziata la seconda stagione e mi crasha...dite che mi dà problemi se lo schiero in qualche corsa?
  7. 1- E' normale che se clicco su un corridore libero, il gioco mi crasha? Devo aspettare la fine dell'anno? 2- Vedo quadratini viola al posto di alcune bandiere scrause, tipo bolivia e un paio africane, e vedo sto quadratino viola anche al posto dello stemma della Joker Bianchi...
  8. L'Italia è stata grandissima. Abbiamo corso sempre all'attacco come avrebbe fatto lo stesso Bettini. Unico "sbaglio" secondo me è stato non avere uno come Bennati, magari al posto di Tonti e Paolini, mai visti. Anche se ho i miei dubbi che Bennati sarebbe stato li davanti alla fine...
  9. Voto al pack : 7.5 E' un buon pack, completo con le corse aggiornate. Molto belle le varianti, la parte migliore del vostro lavoro. Solo un appunto: non avete lavorato molto sullla grafica e l'aspetto del gioco ( intendo i colori, le diverse schermate della parte manageriale ecc...) ma comunque non c è male! Bel lavoro.
  10. Ho un problema in game: alcune squadre ( piccole squadre) non hanno la shirt giusta ma indossano la maglia della Café de Colombia-Colombia es Pasión. Cosa posso fare?
  11. Come mai l'inquadratura principale è diversa? Invece di vedere dall'alto i ciclisti , l'inquadratura è proprio sopra il ciclista che controllo! Non posso cambiarla??
  12. Non si riesce a scaricare il secondo file delle varianti, sembra corrotto, si blocca dopo pochi secondi.
  13. Dopo lo provo e vi faccio sapere... Ma volevo chiedere, riuscireste a uppare il pack su MU invece che 2shared? Perchè è davvero lentissimo, ci vogliono una decina d'ore a scaricare
  14. Pico de Veleta ? 40 km di salita!! E' una salita massacrante. Che pendenze ha? Bella vuelta
  15. Bello! Il colle delle finestre è una salita spettacolare!
  16. Probabilmente qualcosa ti distraeva mentre guardavi o magari lo streaming non andava bene
×
×
  • Crea Nuovo...