Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM 2010 PATCH 1.0.4.2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 424
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si e ovviamente è stabile.

Per quanto ho provato uno Champs. Ecco il risultato

1) boasson hagen

2) rast

3) hushovd

4) freire

5) mc ewen

6) petacchi

7) rojas

8.) cavendish

9) hondo

10) geslin

E dicono di aver fixato gli sprint :sad2:

:shock: L'ho installata ma mi fai ricredere...

Vabbè, proviamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: L'ho installata ma mi fai ricredere...

Vabbè, proviamo...

Provato:ottimo lavoro dei Cyanide:D...vi dico in anteprima che ho vinto la mia prima volata a PCM :lol: con Ginanni :woohoo: e devo dire che è stato abbastanza realistico perchè così è molto importante trovarsi ben posizionato ai -3...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho notato che ben 2 volte, in volata Petacchi non lo'ha fatta....andava normale mentre gli altri sprintavano....io avevo messo il mio uomo a seguire Petacchi e ho perso troppi metri prima di accorgermi che Petacchi non scattava...strano! può essere un problema derivante dal fatto che ho proseguito la carriera e non ho iniziato una nuova? eppur ho fatto sincronizza la partita alla patch 4.2

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando lho sincronizzata ero alla vuelta 2012..e mha cambiato le tappe facendo finire la vuelta col percorso del 2010..ahah..poi dopo a gennaio ha cambiato co le varianti normalmente..ma la vuelta nn lho finita co le tappe di quella variante..ma tipo bola del mundo e cotobello ..XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ginanni?e gli altri chi erano?se ci stavano i big è abbastanza scandalosa penso..XD

No era una corsa continental...la Paris-Nonricordochè... c'era quacuno un po' più forte ma sul 75-76 sempre e l'unico altro veloce che era che era avanti si è trovato subito al vento ed è arrivato 2do...ora è da vedere cosa sarebbe successo se c'erano dei big...

io ho notato che ben 2 volte, in volata Petacchi non lo'ha fatta....andava normale mentre gli altri sprintavano....io avevo messo il mio uomo a seguire Petacchi e ho perso troppi metri prima di accorgermi che Petacchi non scattava...strano! può essere un problema derivante dal fatto che ho proseguito la carriera e non ho iniziato una nuova? eppur ho fatto sincronizza la partita alla patch 4.2

Non credo sia per quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

nono è per quello..ero a metà vuelta..era uscita la patch..ho sincronizzato la carriera co la 1042 e quando ho rifatto carica partita le ultime tappe me le aveva cambiate..XD..cmq io nn la metto xke quella 1041 nn sembra male..a meno ke qualcuno nn me la consigli caldamente! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

nono è per quello..ero a metà vuelta..era uscita la patch..ho sincronizzato la carriera co la 1042 e quando ho rifatto carica partita le ultime tappe me le aveva cambiate..XD..cmq io nn la metto xke quella 1041 nn sembra male..a meno ke qualcuno nn me la consigli caldamente! XD

Non avevo risposto a te e comunque vorrei precisare che non credo cambi molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

nono è per quello..ero a metà vuelta..era uscita la patch..ho sincronizzato la carriera co la 1042 e quando ho rifatto carica partita le ultime tappe me le aveva cambiate..XD..cmq io nn la metto xke quella 1041 nn sembra male..a meno ke qualcuno nn me la consigli caldamente! XD

Capitato anche a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

niente cosa deve succedere :lol: se non sincronizzi il save precedente all'installazione della patch e come se giocassi con la patch precedente

questo è vero solo in parte, tutte le modifiche non legate al database hanno effetto anche su savegame precedenti (ad esempio le modifiche all'IA).

il sincronizza è da utlizzare solo su savegame creati col database originale del gioco, o al massimo col realname. se usato su savegame basati su database custom (tipo i pack che ci sono in giro) crea un macello perchè implementa le tabelle del database standard in un savegame custom, sovrascrivendo buona parte dei dati.

ad ogni modo la patch 1.0.4.2 è da evitare come la peste, corregge il bug dei ciclisti che in volata si fermano all'improvviso ma ne inserisce un altro ben peggiore che impedisce di abbandonare la scia del ciclista di cui abbiamo preso la ruota.

per chi avesse installato la 1.0.4.2 e volesse tornare indietro, non è necessario reinstallare il gioco, basta reinstallare la vecchia patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è vero solo in parte, tutte le modifiche non legate al database hanno effetto anche su savegame precedenti (ad esempio le modifiche all'IA).

il sincronizza è da utlizzare solo su savegame creati col database originale del gioco, o al massimo col realname. se usato su savegame basati su database custom (tipo i pack che ci sono in giro) crea un macello perchè implementa le tabelle del database standard in un savegame custom, sovrascrivendo buona parte dei dati.

ad ogni modo la patch 1.0.4.2 è da evitare come la peste, corregge il bug dei ciclisti che in volata si fermano all'improvviso ma ne inserisce un altro ben peggiore che impedisce di abbandonare la scia del ciclista di cui abbiamo preso la ruota.

per chi avesse installato la 1.0.4.2 e volesse tornare indietro, non è necessario reinstallare il gioco, basta reinstallare la vecchia patch.

Ottimo io ho sincronizzato con il pack ITA xd.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è vero solo in parte, tutte le modifiche non legate al database hanno effetto anche su savegame precedenti (ad esempio le modifiche all'IA).

il sincronizza è da utlizzare solo su savegame creati col database originale del gioco, o al massimo col realname. se usato su savegame basati su database custom (tipo i pack che ci sono in giro) crea un macello perchè implementa le tabelle del database standard in un savegame custom, sovrascrivendo buona parte dei dati.

ad ogni modo la patch 1.0.4.2 è da evitare come la peste, corregge il bug dei ciclisti che in volata si fermano all'improvviso ma ne inserisce un altro ben peggiore che impedisce di abbandonare la scia del ciclista di cui abbiamo preso la ruota.

per chi avesse installato la 1.0.4.2 e volesse tornare indietro, non è necessario reinstallare il gioco, basta reinstallare la vecchia patch.

Io ho aggiunto una decina di ciclisti...

Comunque non mi sembra che non si possa abbandonare la scia di un ciclista in volata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...