Vai al contenuto

Jimwest

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jimwest

  1. In ogni gara dove ci sono i GPM chi non è in classifica, ma lotta solo per i gpm, scatta ad ogni traguardo! (così come succede ai traguardi volanti se il gruppo è unito)poi, ovvio, se c'è una fuga a 5 minuti di 5 corridori, è chiaro che nessuno si mette a scattare nel gruppo...non ci sono più punti in palio! Cmq bisogna anche mettersi a notarle alcune cose, se si fanno le tappe a 8X e si giocano solo gli ultimi 10-20 km molte cose non si notano! Resta il fatto che è una mia personale opinione, io mi ci sto divertendo un sacco e, ai risultati o alle cose che leggo, che secondo voi sono fuori dal normale, di solito ho trovato spiegazioni più che plausibili, tenendo conto anche dello stato di forma dei corridori o di altri parametri che non siano solo le skill... Cioè mi sembra abbastanza verosimile che uno sprint dopo una tappa collinare possa venir vinto da sagan invece che da cavendish...(cosa che mi è successa oggi...) Salute! a presto! Buoni GPM!
  2. Secondo me dipende dallo stato di forma che ha...se ha 80 di forma e gli altri sopra i 90 è anche normale che fatichi un po'... cioè a me non è mai successo che sanchez in forma (+90) si stacchi su una discesa, anzi...
  3. Per me è un'ottima patch! gli sprint sono verosimili anche se ogni tanto c'è qualche risultato a sorpresa, ma è abbastanza raro e cmq stiamo pur sempre parlando di un gioco dai.... Per entrare nel dettaglio, giocando una 50ina di sprint fino ad ora, ho capito un po' di cosette... Se un velocista ha meno di 80 di forma, non potrà mai vincere contro un altro più scarso, ma che abbia 90 o di più... la barra rossa, così come i le skill di pianura e volata e resistenza, sono fondamentali. L'accelerazione conta fino ad un certo punto...se si ha molto ad accelerazione e poco in volata, tutti ti passeranno negli ultimi 6-700 metri. quindi se uno ha molto in accelerazione, resistenza, pianura, è ideale per tirare la volata agli ultimi 2 km... per il resto, sinceramente questa patch mi ha soddisfatto molto, è bello finalmente vedere i ciclisti lottare anche per i GPM... l'unico appunto: il livello normale è troppo FACILE... e si vince praticamente sempre se si ha un corridore decente. cmq già dal livello difficile la sfida risulta essere avvincente... finalmente dopo mesi, varie patch e un grande PackITA il gioco mi soddisfa a pieno! Ciao a tutti! Buone volate!
×
×
  • Crea Nuovo...