Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prima impressioni Pro cycling manager 2010


Messaggi raccomandati

ma per quanto riguarda la strada hanno eliminato gli strappi oltre il 25% nei paesi e agli incroci???

Si... ora la strada è molto più morbida (anche se sullo zoncolan al 23% ci arriva)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 623
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

In verità il lagueglia è molto più difficile del gp costa degli etruschi

riguardo al bug ,non vedo cosa ci sia di sbagliato,forse ho capito male

Esattamente, però hanno sbagliato e ora Laigueglia e Costa degli Etruschi hanno lo stesso percorso.

Premesso che io, come tutti sanno, gioco soprattutto su pista, ho acquistato PCM10 perchè ero convinto che fosse quello della svolta su strada. Ritrovarlo uguale al 9 (che a sua volta era identico all'8, scattini a parte) nel gameplay mi ha fatto una strana impressione di deja vu.

Prima nella mia carriera ho fatto un Laigueglia e ha vinto Baliani con 4 minuti di vantaggio dopo 70 km di fuga solitaria. E sapete perchè? Perchè sono caduti Visconti e Pozzovivo e in quanto leader tutte le altre squadre smettevano di tirare per una sorta di fair play autolesionista e rimanevo solo io che con la BMC non avendo gregari all'altezza non sono riuscito a chiudere il buco. Vedete voi se vi sembra normale che un gioco che è stato sviluppato per due anni (!) abbia gli stessi difetti di sempre e in più ne aggiunga di nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono una piccola software house, c'è da capirli (fino ad un certo punto...); bisogna rassegnarsi a non iniziare carriere serie prima della seconda patch, almeno. Eppoi ormai tutte le software house sanno che le comunità dei giocatori fanno sempre un gran lavoro di correzione e ampliamento dei giochi, e ci fanno affidamento.

il discorso è proprio quello. Le tappe non le fanno gli uomini cyanide, in buona parte le fanno gli appassionati. Il cambio di Editor ha fatto sì che i tempi fossero prolungati... :(

Non dico che è giusto, anzi. Ma è così :wink:

Senza contare , come diceva casa:

molte corse non mostrano le altimetrie planimetrie,oppure le mostrano dopo quando il gioco è già svillupato

Comunque Leo a mio parere la novità è senza dubbio che nelle strade più strette o nelle grandi tirate il gruppo si allunga e diventa più difficile portarsi nelle prime posizioni, ho indovinato? :tongue:

Si vede che è saggio il ragazzo :D

Esattamente, però hanno sbagliato e ora Laigueglia e Costa degli Etruschi hanno lo stesso percorso.

Premesso che io, come tutti sanno, gioco soprattutto su pista, ho acquistato PCM10 perchè ero convinto che fosse quello della svolta su strada. Ritrovarlo uguale al 9 (che a sua volta era identico all'8, scattini a parte) nel gameplay mi ha fatto una strana impressione di deja vu.

Prima nella mia carriera ho fatto un Laigueglia e ha vinto Baliani con 4 minuti di vantaggio dopo 70 km di fuga solitaria. E sapete perchè? Perchè sono caduti Visconti e Pozzovivo e in quanto leader tutte le altre squadre smettevano di tirare per una sorta di fair play autolesionista e rimanevo solo io che con la BMC non avendo gregari all'altezza non sono riuscito a chiudere il buco. Vedete voi se vi sembra normale che un gioco che è stato sviluppato per due anni (!) abbia gli stessi difetti di sempre e in più ne aggiunga di nuovi.

Una curiosità: quali squadre tiravano prima che cascassero sti due leader?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma riguardo le borracce è cambiato qualcosa da pcm09? cioè se io affronto lo zoncolan con entrambe le borracce il ciclista spende di più rispetto a un altro che ne ha una?

Ma io sta cosa delle borracce non la sapevo...praticamente se uno ha due borracce e l'altro ne ha una spende più energie quello che ha due borracce?

Link al commento
Condividi su altri siti

no chiedevo perchè se ne parlava anche l'anno scorso di sta cosa...

Io sto giocando al 2009 perchè il 2010 non me lo posso permettere col mio pc...ma quindi per il 2009 alla fine non si è saputo se uno che ha due borracce consuma di piu di un ciclista che ne ha 1 o si sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dire la mia sulle borracce?

io le lascerei così ma implementerei una piccola aggiunta: se il corridore arriva a zero VA LUI DA SOLO a prendersela!

dai cavolo, strategia tattica tutto quello che volete, ma non è che se muore di fame o sete il ciclista è scemo e non va a rifornirsi solo perchè io non me ne accorgo o non ci posso badare (l'ultimo dei gregari...).

non potevano (o possono) modificare questa cosina?

finora ieri ho provato solo la cronoscalata dello zoncolan... bellissimo graficamente, per il gameplay ho provato troppo poco per capirci qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dire la mia sulle borracce?

io le lascerei così ma implementerei una piccola aggiunta: se il corridore arriva a zero VA LUI DA SOLO a prendersela!

dai cavolo, strategia tattica tutto quello che volete, ma non è che se muore di fame o sete il ciclista è scemo e non va a rifornirsi solo perchè io non me ne accorgo o non ci posso badare (l'ultimo dei gregari...).

non potevano (o possono) modificare questa cosina?

finora ieri ho provato solo la cronoscalata dello zoncolan... bellissimo graficamente, per il gameplay ho provato troppo poco per capirci qualcosa!

L'idea non sarebbe male. Magari non sul blu, ma almeno sul rosso sì :wink: Il che ci risparierebbe pure tempo sugli inutili gregari che stanno in a15-a16 (il primo che dice affondato lo picchio :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...