Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Moto-GP..


Mr. Pellizotti

Messaggi raccomandati

  • Risposte 152
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi immagino come si sentano De Angelis e Redding :nonnn: saranno aflitti dai sensi di colpa, anche se non è stata colpa loro loro penseranno sempre: se avessi... se invece di.... :cry2:

Ora ke ci penso anche i meccanici potrebbero avere sensi di colpa, pensando che forse la caduta è stato un problema meccanico???

Link al commento
Condividi su altri siti

MA CHI SE NE FREGA non era neanche valentino rossi
MA PERCHE non era un campione chi se ne frega no :D se era un campione come rossi piangevo ma tanto chi se ne frega :D
dai non era neanke valentino rossi :D
ehiiiiiiiiiiiiiii :x

tanto chi se ne frega non lo conoscevo neanche :D poverino invece valeeeee che sta sempree kadendo

Evita Grazie.

Ora ke ci penso anche i meccanici potrebbero avere sensi di colpa, pensando che forse la caduta è stato un problema meccanico???

ma va.. A me sembra che sia solo scivolato..

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un po che non mi presento, ma vi chiedo di bannare quel bimbo*****

Mentre per il povero Shoya non si puo dire niente, se non che riposi in pace. Non capisco poi a cosa serva l'erba sintetica verde dietro il cordolo. è solo che scivolosa. Purtroppo oggi ha causato una caduta in cui è morto un uomo, che sia campione o mezza pippa ce ne frega poco, è un uomo, come quel bimbo**** di "Landis".

Link al commento
Condividi su altri siti

MA CHI SE NE FREGA non era neanche valentino rossi
MA PERCHE non era un campione chi se ne frega no :D se era un campione come rossi piangevo ma tanto chi se ne frega :D
dai non era neanke valentino rossi :D

Mi hai davvero fatto pentire di averti difeso nella tua story mi sembrava solo troppo entusiasmo invece...

PS:Ti avverto che Bubba è di cattivo umore

sei qui da oggi e hai già rotto le balle a più di metà di questo forum, ke kazzo di ragionamento è??? E' sempre una persona, che è stata strappata dalla sua famiglia che ora si starà disperando e tu sei qui a fare ragionamenti della minchia??? Vorrei vedere se ti muore un fratello o un genitore come la prendi se qualcuno dice chissenefrega, tanto nessuno lo conosceva. MA TI STAI RENDENDO CONTO DI QUELLO KE DICI???!!!!

Ps: Scusate Mod ma non mi sono potuto contenere....

Quoto tutto tranne le parolacce.

Mi immagino come si sentano De Angelis e Redding :nonnn: saranno aflitti dai sensi di colpa, anche se non è stata colpa loro loro penseranno sempre: se avessi... se invece di.... :cry2:

Si ma è il loro mestiere al massimo possono pensare se non fossi partito proprio o se avessi avuto un problema per arrivare lento sul rettilineo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco poi a cosa serva l'erba sintetica verde dietro il cordolo. è solo che scivolosa.

I piloti hanno il vizio di sfruttare il cordolo, da quando ci sono le vie di fuga in asfalto usano pure quelle.

L'erba serve a delimitare la pista per non farli andare oltre. Infatti vedi che la striscia è lunga solo 1 metro?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda abbastanza ignorante :blush: ma non è che possa essere considerato omicidio? cioè se io nella vita reale investo qualcuno per quanto casualmente viene cmq aperta un'indagine per omicidio (mi pare)...

x landis: sono proprio questo tipo di ragionamenti che mi fanno incazzare...se è uno famoso e conosciuto allora povero se invece era il povero pirla di turno allora cazzi suoi...è per lo stesso motivo che mi incazzo quando fanno i funerali di stato...come se gli altri non contassero un cazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda abbastanza ignorante :blush: ma non è che possa essere considerato omicidio? cioè se io nella vita reale investo qualcuno per quanto casualmente viene cmq aperta un'indagine per omicidio (mi pare)...

x landis: sono proprio questo tipo di ragionamenti che mi fanno incazzare...se è uno famoso e conosciuto allora povero se invece era il povero pirla di turno allora cazzi suoi...è per lo stesso motivo che mi incazzo quando fanno i funerali di stato...come se gli altri non contassero un cazzo...

ottimo ragionamento Gallo, sono in tuto e per tutto d'accordo con te.

Il fatto è che la tua risposta è inutile: Landis è il classico BM che non sa che c***o fare e cerca di provocare i poveri malcapitati (in questo caso gli utenti di questo forum).

Oppure è uno psicopatico: in questo caso mi barrico in casa e ci resto per una settimana, finchè non viene rinchiuso e curato da uno bravo. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda abbastanza ignorante :blush: ma non è che possa essere considerato omicidio? cioè se io nella vita reale investo qualcuno per quanto casualmente viene cmq aperta un'indagine per omicidio (mi pare)..

Neanche io ne so, però il fatto è che non si poteva evitare: è come se uno inciampa su un marciapiede e finisce nella carreggiata proprio mentre sta passando una macchina...Che copla daresti all'automobilista... Nessuna...

Penso sia abbastanza inutile aprire un'indagine del genere per un errore del pilota, penso che De Angelis e Redding stiano passando dei brutti momenti per conto loro :(

Link al commento
Condividi su altri siti

che brutta storia :( non è il primo e non sarà l'ultimo :( purtroppo sono cose che succedono cioè non è stato un fatale incidente causato da che ne so problemi alla moto ma da un errore umano redding credo che si senta colpevole xkè in fondo l'ha preso lui in pieno :( però quando uno sale in moto sa i pericoli che rischia :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io ne so, però il fatto è che non si poteva evitare: è come se uno inciampa su un marciapiede e finisce nella carreggiata proprio mentre sta passando una macchina...Che copla daresti all'automobilista... Nessuna...

Beh se è sulle striscie mi dispiace ma è omicidio colposo, specie col nuovo codice della strada.

scusate la domanda abbastanza ignorante :blush: ma non è che possa essere considerato omicidio? cioè se io nella vita reale investo qualcuno per quanto casualmente viene cmq aperta un'indagine per omicidio (mi pare)...

Riguardo la domanda il procedimento di omicidio viene aperto per verificare se le cose sono state realmente casuali, anche perché le forze dell'ordine non sono presenti solitamente all'incidente e spesso l'unica testimonianza in questi casi è del coinvolto e passeggeri. Oggi invece è comunque un evento in diretta e si è vista da subito la non volontarietà del fatto. Nel mondo delle corse a volte però hanno aperto inchieste riguardo a delle morti. Molti ricordiamo il processo contro Williams ed Head per la scomparsa di Senna. Nel mondo delle moto invece il caso che mi viene in mente è quello di Katoh dove, se non ricordo male, fu aperto un processo contro la Honda e, questo ne sono meno sicuro, contro l'organizzatore del GP di Suzuka. Secondo me le uniche indagini che possono partire sono contro i commissari e la direzione corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che indagini volete fare??? ai 260 all'ora è stato preso su corpo in pieno... era praticamente già morto e i commissari non potevano far tanto di più di quello che hanno fatto... comunque più che per il ragazzo (che è morto facendo quello che amava e non si è accorto praticamente di niente) tante condoglianze a quella madre che vede proprio figlio morire così e a tutti i suoi familiari..

PS: questo è l'ultimo messaggio che scrivo in sto sito fino a che gente come Landis non viene bannata e basta.. ma tanto al massimo salterà fuori il 25% di avvertimento che per uno di 15 anni può essere anche divertente ma per uno di 20 come me mi sembra solo che infantile come procedimento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...