Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Moto-GP..


Mr. Pellizotti

Messaggi raccomandati

  • Risposte 152
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
ma è come se l'avesse ucciso lui, sebbene in un fatale e involontario incidente :nonnn:

Si ma poteva benissimo essere un altro.

Credo che sia De Angelis che Redding anche se non hanno colpe non stiano benissimo.. i sensi di colpa ci sono lo stesso anche se sei innocente..

Sayonara Tomy.

Però non devono lasciarsi divorare dai sensi di colpa perchè è il loro mestiere ed, appunto, poteva benissimo essere un'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia De Angelis che Redding anche se non hanno colpe non stiano benissimo.. i sensi di colpa ci sono lo stesso anche se sei innocente..

Sayonara Tomy.

De angelis non c'entra nulla, non ha colpito il povero malcapitato mentre Redding....

Link al commento
Condividi su altri siti

MA PERCHE non era un campione chi se ne frega no :D se era un campione come rossi piangevo ma tanto chi se ne frega :D

sei qui da oggi e hai già rotto le balle a più di metà di questo forum, ke kazzo di ragionamento è??? E' sempre una persona, che è stata strappata dalla sua famiglia che ora si starà disperando e tu sei qui a fare ragionamenti della minchia??? Vorrei vedere se ti muore un fratello o un genitore come la prendi se qualcuno dice chissenefrega, tanto nessuno lo conosceva. MA TI STAI RENDENDO CONTO DI QUELLO KE DICI???!!!!

Ps: Scusate Mod ma non mi sono potuto contenere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...