Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Dividi e comanda....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 147
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Storia interessante... e poi in fondo con Carrara e Paolini si può fare molto bene :mrgreen:

ma sei tu quello dell'avatar?

A Bergamo c'e' una squadra con quella maglia, ci ho anche corso contro qualche volta :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei tu quello dell'avatar?

A Bergamo c'e' una squadra con quella maglia, ci ho anche corso contro qualche volta :lol:

No, quello dell'avatar è Jure Kocjan, il protagonista della mia storia, io non ho mai fatto ciclismo agonistico. La sua squadra è la Carmiooro, team professional.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahahhaha ... dai però è capace che riesci a regalare la prima vittoria da pro a Marzano che porello la insegue da secoli

Io ho regalato la vittoria a Marzano,lo mandato in fuga nella tappa del giro che arrivava sul S.Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuuuuuuuu…….tuuuuuuuuu…….tuuuuuuuuuu

“Uè pronto!”

“Ciao Roberto, ho delle belle novità per te!”

“Bene, una nuova legge sull’immigrazione?!”

“Ma no cribbio, sempre a quello pensi! Ho una bella novità sulla nostra squadra di ciclismo!”

“Ah, va bene lo stesso…dimmi pure Silvio”

“A dire la verità sono due le belle notizie:

1 le poste ci hanno accettato, abbiamo la licenza per correre tutte le corse più importanti.

2 ho acquistato gli ultimi 3 atleti che ci servivano per completare la rosa”

“Fantastico! Anche se in realtà, avevo anche io un’idea sugli ultimi nomi per la squadra”

“Ah si? Beh, magari se sono buoni posso fare un piccolo sforzo economico! Intanto ti dico i miei acquisti! Allora ho acquistato il mio amico, Ivan Basso, Stefano Garzelli e poi Mauro Santambrogio, tutti lombardi doc, che ne pensi?”

2pq6vip.png

“Wow, grandi colpi Silvio! Io invece stavo pensando a Grillo di Livorno, P-jama ed Emmea, anche loro lombardi doc! Che dici? Lo fai questo piccolo sforzo economico?”

Tuuuuuuuu…….tuuuuuuuuu…….tuuuuuuuuuu

“Ci dev’essere un’interfernza, cade sempre la linea”

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...