Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

UEFA Euro 2012 - Poland / Ukraine


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Russia 0 - 1 Slovacchia

Georgia 0 - 0 Israele (0 - 0)

Bielorussia 0 - 0 Romania (0 - 0)

Bulgaria 0 - 1 Montenegro

Malta 0 - 2 Lettonia (0 - 1)

Macedonia 2 - 2 Armenia (1 - 1)

Svezia 6 - 0 San Marino

Turchia 3 - 2 Belgio

Albania 1 - 0 Lussemburgo (1 - 0)

Danimarca 1 - 0 Islanda

Repubblica Ceca 0 - 1 Lituania (0 - 1)

Austria 2 - 0 Kazakistan

Croazia 0 - 0 Grecia (0 - 0)

Norvegia 1 - 0 Portogallo

Olanda 2 - 1 Finlandia

Serbia 1 - 1 Slovenia (0 - 0)

Ungheria 2 - 1 Moldavia

Germania 6 - 1 Azerbaigian

Irlanda 3 - 1 Andorra (2 - 1)

Svizzera 1 - 3 Inghilterra

Italia 5 - 0 Faerøerne

Bosnia-Erzegovina 0 - 2 Francia

Scozia 1 - 1 Liechtenstein (0 - 0)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ieri il portiere della Far Oer (Nielsen) è diventato ufficilamente il mio mito :lol:

Qualche bella parata l'ha fatta ma a me faceva sbregare quando urlava ai propri difensori che erano completamente immobili e lasciavano passare tutti :lol:

Il momento top è stato quando s'era fatto male, ma stoico ha continuato la partita 8):wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima volta che vedo l'Italia vincere con 5 gol di scarto, il massimo scarto che mi ricordo è un 4-0 col Galles mi pare nel 2003

Infatti l'ultima vittoria per 5-0 risale a 23 anni fa ed essendo tu very youn non te la puoi ricordare (naturalmente neanche io ma l'hanno detto su studio sport :lol: )

Da ieri il portiere della Far Oer (Nielsen) è diventato ufficilamente il mio mito :lol:

Qualche bella parata l'ha fatta ma a me faceva sbregare quando urlava ai propri difensori che erano completamente immobili e lasciavano passare tutti :lol:

Il momento top è stato quando s'era fatto male, ma stoico ha continuato la partita 8):wub:

Si ma non si può vedere sulle punizioni :24:. Anche contro la serbia...non vola proprio :rotfl::24::rotfl::24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'ultima vittoria per 5-0 risale a 23 anni fa ed essendo tu very youn non te la puoi ricordare (naturalmente neanche io ma l'hanno detto su studio sport :lol: )

Sono 17 l'anno prossimo, sul televideo rai parlavano anche di un 6-1 nel '93 (contro Malta) ma anche quello è abbastanza indietro nel tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

era del Man city, ora non so

Ora è del city ma è in prestito in League One al Tranmere, tutto sommato non male. L'anno scorso il City aveva in prestito Hart al Birmingham, Given era titolare ma si ruppe, nello stesso periodo aveva fuori il secondo portiere Taylor che si era operato e pure il terzo portiere (un colombiano) era out per infortunio. Toccò quindi a Nielsen giocare qualche minuto al posto di Given la terzultima partita del campionato. Purtroppo però Mancini lo riteneva troppo scarso e grazie ad una deroga della FA il City prese dal Sunderland il loro secondo portiere, un ungherese di cui non ricordo il nome e gioco contro il Tottenham la sfida cruciale per la CL perdendola cmq. Ora il Sunderland si è preso Onouha in prestito per riconoscenza del favore.

Per la cronaca, errore nei risultati, la Scozia ha vinto all'ultimissimo minuto di recupero.

Dramma per il Liechtestein che ha sfiorato l'impresa in un tempio come hampden park. Era andato in vantaggio con SuperMario Frick, ma poi li ha raggiunti Miller e hanno subito la beffa atroce.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

i 23 convocati — Portieri: Mirante (Parma ), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna).

Difensori: Cassani (Palermo), Zambrotta (Milan), Bonucci (Juventus), Bovo (Palermo), Chiellini (Juventus), Gastaldello (Sampdoria), Antonelli (Parma), Criscito (Genoa).

Centrocampisti: De Rossi (Roma), Lazzari (Cagliari), Marchisio (Juventus), Mauri (Lazio), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan), Pepe (Juventus).

Attaccanti: Cassano (Sampdoria), Gilardino (Fiorentina), Pazzini (Sampdoria), Borriello (Roma), Rossi (Villarreal).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ommioddddioooooo Mirante :24:

Un Amelia, Abbiati o Storari no? :dry:

Amelia no per carita' :mrgreen:

Cmq ha giustamente chiamato zambrotta perche' secondo lui non ci sono terzini giovani all'altezza, vorrei sapere perche' non ha convocato abbiati (anche se ora e' infortunato ma non mi pare sia mai stato in odor di convocazione) o storari visto che mirante e viviano non mi sembrano da nazionale e sirigu ancora acerbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...