Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM 2009 Story] Bob McMall non temeva il buio


Messaggi raccomandati

  • Risposte 479
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Secondo me alla squadra irlandese non viene concessa la licenza a causa di un tocco di mano di henry :24:

ehhehe speriamo di no!

Ti sto seguendo e ti faccio i complimenti per la presentazione :smilie_daumenpos: da una certa suspance alla storia.

Comunque basta co sti trans!!

Grazie mille

Sempre più intricato... interessante.

L'anno scorso anche io avevo progettato di fare una storia ambientata nel futuro, ma poi richiedeva troppo tempo fare il db e tutto e non mi ci sono messo.

già...non dirlo a me, la suspance è data anche dal fatto che il db non è finito! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Paragrafo IX "16 Dicembre 2020"

xn6744.jpg

Il non più giovane minatore prese il boccale di birra e si avvicinò al banco rivolgendosi a Mullins, gli disse che se mai ci fosse stata una squadra di ciclismo questa avrebbe dovuto portarsi appresso il nome del suo pub, che avrebbe telefonato al Premier Gooran per farsi stanziare tutti i fondi necessari, un bel gruzzolo di soldi da investire, certamente non pochi.

Prese la cornetta e chiamò il Premier, Gooran però, probabilmente dimenticando quanto McMall gli aveva concesso, rifiutò seccamente la concessione, rispondendo che quei soldi sarebbero stati investiti nell'edilizia, nella costruzione di negozi, centri commerciali e quant'altro tra Dublino e Cork. Bob non ci vide più dalla rabbia, gli occhi divennero furenti, l'azzurro lasciò il posto al rosso sangue, si scolò l'ultima Guinness e richiamò tutti all'ordine, la piazza inizialmente era contraria, dopo la scorsa delusione, ma stavolta non ci sarebbero state vie di mezzo: avrebbero preso il potere.

In serata giunsero a Dublino, stavolta in treno, non c'era spazio per sentimentalismi di qualsiasi sorta, piombarono al Palazzo di Governo in centododici, nessuno riuscì a fermarli, spodestarono Gooran in un attimo e McMall furente gli disse in faccia che il suo sogno, quello di rilanciare l'Irlanda, sarebbe partito da oggi:

"Gooooooraaaaaan! Una cosa avevo chiesto e una non hai mantenuto, chiamalo colpo di Stato, chiamalo Golpe, ma ora sei fuori, l'Irlanda deve vivere e lo farà inseguendo un sogno, ho qualcosa in mente di vasto e, anche se non amo il ciclismo, questo ci porterà lontano, di casa in casa, di paese in paese...Prenderò la gente, i ragazzi poveri dalle strade e gli darò un'opportunità, questo dovrà diventare, come gli Stati Uniti, il "paese delle opportunità!"; ed ora fuoriiiiiiiiiiii!!!"

Un tripudio, il popolo scese nuovamente in piazza ma stavolta per festeggiare McMall, Gooran non proferì parola, probabilmente sapeva di non essere all'altezza della situazione e che, in quel preciso istante, sarebbe servito un minatore senza alcuna conoscenza politica, ma un immensa voglia di rivalsa, per risollevare il paese.

Bob McMall si rimangiò le convinzioni sul potere, divenne Premier momentaneamente, le decisioni sarebbero passate da lui, ma la vera regia politica l'avrebbe impostata il vice di Gooran, a Bob interessavano quei fondi, interessava sapere che la gente sarebbe stata con lui.

16 Dicembre 2020: Rivoluzione d'Irlanda, Atto Secondo

_____________________________________________________________________________

Paragrafo X "A.a.a.a. cercasi corridori"

vou4i1.jpg

In un attimo i ragazzi del Morning Glory si misero al lavoro, alla ricerca di corridori da aggiungere ai fratelli Cleber:

"Siamo a due", proferì McMall, voglio pescare i meno fortunati, fatevi venire qualche idea, bazzicate le strade, stavolta non per andare a puttane, ma per portarmi qualche ragazzo con voglia di fare, al lavoro!!!

Pat Mahon, Will Martin, Gregor Evans e Steven Martin passarono tre giorni interi a ricercare qualche nuova leva, sembrò una mission impossibile, ma riuscirono a trovarli, incredibilmente, proprio come voleva Bob.

Diciassette atleti entrarono il 19 Dicembre al Morning Glory, li presentò Mullins:

"Bob, non te l'aspettavi eh? Ognuno ha una storia da raccontare, nessuno si può considerare fortunato, almeno fino a oggi.

Stavo passando dal carcere stamani e quando ho visto questi ragazzi non ho fatto altro che avvicinarmi, pensa, alla prima rapina tentata sono stati beccati dalla Polizia e si sono fatti qualche annetto dentro..."

"Bella sfiga..."

"Una bella banda, due serbi, due russi e due irlandesi:

Nenad Mrdja, Nebojsa Renic, Oleg Fayzulin e Nikita Pasov (che quel giorno faceva il "palo"), Christ Kinsella, Paul Renton

Poi a nord di Mucross abbiamo trovato questi ragazzi irlandesi disoccupati, hanno il vizio dell'alcool ma quello chi non ce l'ha? Siamo in Irlanda, ovviamente sono disoccupati ma qualcuno di loro ha corso nelle categorie giovanili, uno addirittura è stato un anno in Italia, ma ce l'hanno rispedito, lui è Johnny Flynn, gli altri invece sono:

Kaydock Callahan, Kwayne Gralan e Sweeney Tearnan

Quindi abbiamo trovato un ragazzo, può diventare una promessa, anzi a dire il vero ne abbiamo trovati due, entrambi in un centro, ehm...va bè sono attualmente in cura ad uno psichiatra, ma fanno passi da gigante, davvero Bob..."

"Cazzo, mi porti dei matti??? Oh Santo cielo..."

"Ce la faranno, dagli un'opportunità e poi, sono veramente forti, lo psichiatra che li segue ha provato a fargli fare una terapia sulla cyclette e pure in bicicletta, visto che è un grande appassionato, inoltre ha detto che lui sarebbe al loro seguito durante questa esperienza, si allenano ogni giorno praticamente da tre anni...fidati:

Ryan O'Collins e Devin O'Connell

Ma non finisce qui, Evans stamattina s'è distratto un attimo alla guida e...taccc...

"Ha investito qualcuno..."

"Esatto McMall ma la cosa positiva è che, va beh ha una piccola compressione costale, ma invece che ricevere i soldi dell'assicurazione ha accettato la nostra proposta, c'è un solo problema...è inglese..."

"Questo è troppo davvero..."

"Ormai è qui, Lleyton Brewer"

Ma non è finita, ci hanno avvicinato due ragazzi di colore, Evans per scherzare ha gridato "Polizia", questi si son messi a correre e solo un muro li ha fermati, incredibile, sono un Kenyano ed un ragazzo dello Zimbabwe, il secondo è campione nazionale, questo perchè è stato l'unico a presentarsi al campionato nazionale, a dire il vero passava di li con la vecchia bici del nonno, ha completato il percorso in dieci ore, ma si è laureato campione: Dinari Matunde, il keniano invece è è Kipki Tanui, laureato ad Harvard è finito, discriminato da tutti, a vendere tappeti ma è un genio, e poi...vola...

"Son disperato"

"Aspetta a disperarti, ti ricordi mio figlio Trevor, beh...eccolo, non te l'ho mai detto perchè sapevo odiavi il ciclismo, ma lui è stato fortissimo nelle categorie giovanili poi è rimasto senza squadra ed ecco l'opportunità, inoltre quando correva era molto amico di questo svedese, suo avversario ad ogni gara, anche lui è con noi!

Trevor Mullins e Kaj Linderoth"

"Splendido, è finita???"

"NO" rispose Pat Mahon, si avvicinò a Bob, mise lui una pacca sulla spalla e gli disse:

"Bob, ho quarantasei anni, da ragazzo, da uomo uscivo in mountain bike nelle nostre verdi colline, ti chiedo un'opportunità, correre, regalare un sogno a mio figlio che mi vede come un mostro dopo la separazione da mia moglie, vorrei tanto fosse orgoglioso di suo padre, fallo per me Bob: Pat Mahon a rapporto!!!"

Bob annuì, abbracciò l'amico fraterno Pat, commosso, e uscì dal locale, il Morning Glory era diventato realtà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie infinite ragazzi, mi fa piacere vi appassioni, credo sia il termine migliore, ah...tra poco si comincia anche a giocare! ma sempre raccontandola a modi storia, come piace a me... :smilie_daumenpos:

Ora vi mostro il logo, ore ed ore di Photofiltre... :mrgreen:

MORNING GLORY - IRISH PUB

110989y.jpg

4kfn00.jpg

...........v669ud.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualche mod me la mette sopra mi fa un favore... :D

fatto, te l'ho pure incolonnato bene, scansafatiche :haha:

ho avuto modo di vedere il db e ci sono rimasto al lavoro che ha fatto il nostro karpets, davvero superbo :wink:

avete tenuto conto del numero minimo di corridori per correre un campionato nazionale? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...