Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Io essere tettesco!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 870
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi ero perso le ultime vicende...

Devo dire che questa è proprio una carriera fallimentare!!!

Ma molto divertente comunque...

Sono curioso di vedere se proseguirai con la Cervèlo (completamente rinnovata a causa delle partenze illustri e dell'arrivo di molti giovani)... o se ripartirai...

Bella comunque questa carriera... continua così... magari cercando di non vedere più quel punto esclamativo!!!

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

la Bbox sarebbe interessante ...
Tra le 2 preferisco la Bbox...anche perchè la maglia della Rock Racing è orrenda :lol:
io volevo vederti con la topsport o squadre da grandi giovani

Pensa che a me la maglia Rock Racing piace...e quella 2008 era ancora meglio

Se vi piace la Bbox ci provo, anche se so già come finirà...ESONERO! :mrgreen:

dyn_team_race :wink:

E ma che ci faccio? Dovrei scegliermi cosi le corse che faccio? Io vorrei solo avere la possibilità di sceglierle in game, non con l'hannes, se si può...

Mi ero perso le ultime vicende...

Devo dire che questa è proprio una carriera fallimentare!!!

Ma molto divertente comunque...

Sono curioso di vedere se proseguirai con la Cervèlo (completamente rinnovata a causa delle partenze illustri e dell'arrivo di molti giovani)... o se ripartirai...

Bella comunque questa carriera... continua così... magari cercando di non vedere più quel punto esclamativo!!!

:lol:

Grazie per il fallimentare :mrgreen: Almeno è diversa dalle altre in questo senso e verrà ricordata :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai came prendi l'astana cosi se non vinci il tour non hai scuse :smile:

cmq non mi attira molto la BBOX perchè non prendi la Androni di simoni e scarponi?oppure una squadra che possa esplodere come la Capinordic di Guldhammer

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai came prendi l'astana cosi se non vinci il tour non hai scuse :smile:

cmq non mi attira molto la BBOX perchè non prendi la Androni di simoni e scarponi?oppure una squadra che possa esplodere come la Capinordic di Guldhammer

A me piacerebbe prendere una squadra che magari non ha grande potenziale o che ha qualche giovane interessante, ma il grosso del lavoro come acquisti vorrei farlo io, specie come ho fatto ora con la Cervelo...l'Androni mi sembra troppo forte no?

Link al commento
Condividi su altri siti

bè la capinordic ha forte solo Guldhammer dopo col mercato te la dovresti cavare tu,alternativa più accreditata fai una squadra personalizzata più scrsa dell wolfsvagen esempio ci metti corridori discreti come martin velits o simili

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi la ccc o una portoghese, se usi il pcm daily è bellissima la maglia della Magnus squadra svedese

Magnus? Con il pcm daily? Mai vista....se c'è ci faccio un pensierino....magari anche la CCC non male...ovviamente le prime stagioni le posterò veloci per arrivare nei momenti caldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso, ecco i due "forse fenomeni" che avevo scoperto alla Cervelo

Mauro Borsani - potenzialmente uno scalatore da 80/82 con un ottimo valore in REC. In pianura fatica e potrebbe penalizzarlo per i GT, ma una maglia a pois non sarebbe stata un'utopia

9u9lkn.png

Jozef Vander Elst - il nuovo Valverde. In COL devastante, un'accelerazione da paura e buono in discesa. Fisicamente potrebbe faticare, ma le potenzialità c'erano.

2qnsjo7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le proposte per la nuova carriera...ho preso tutte le squadre che nel PCM daily hanno una stellina

Cinelli Down Under (AUS)

Cycling Club Bourgas (BUL)

Differdange (LUX)

JOker Bianchi (NOR)

Kelly Benefits (USA)

Team Type 1 (USA)

Trek Livestrong (USA)

Rock Racing (USA)

Verandas Willems (BEL)

CarmioOrio (ITA)

Rabobank Continental (NED)

PS. DAve, la squadra Magnus da me non c'è :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...