Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Io essere tettesco!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 870
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

É un mercato davvero difficile questo. I campioni non ne vogliono neppure sapere di venire alla Cervelo, l'appeal dei primi anni è perso e cosi i vari Gesink, Kreuziger etc... ci rifilano un bel pacco. Il problema è che anche atleti giovani di altre squadre PT e non di un certo prestigio (Ag2r, Skil etc...) ci snobbano. Gerrans firma per il team Columbia ma anche gli altri (big e non) sono in partenza

Al primo luglio la situazione contratti è tragica, sotto contratto per il 2012 abbiamo solamente:

Philip Deignan

Russell Downing

Serge Pauwels (leader)

Marcel Wyss

A questo puntiamo tentiamo di rinnovare il contratto a Florencio, Roulston, Lancaster e Rollin per tappare i buchi, atleti non più giovanissimi e senza margini di crescita, ma tutti chiedono di essere leader assoluto e non posso permettermelo. Per fortuna però qualche bella notizia arriva con i primi ingaggi

Il primo sarà sicuramente il leader per le classiche collinari al posto di Gerrans ed in compagnia di Pauwels. Arriva dal team Capinordic con belle speranze

28165qr.png

I passisti cronoman sono sempre ben accetti e cosi ecco arrivare la firma dell'estone Kangert. Potrebbe essere usato come vagoncino di un eventuale treno, nel caso trovassi un velocista decente

2emde8p.png

Altro atleta utilissimo nei piccoli giri e nel trenino è il ceco Rabon, strappato al team Columbia per quattro spiccioli

65ziv9.png

Il colpo grosso però arriva a metà luglio. Purtroppo alcuni valori non soddisfano le aspettative e la realtà (MON, COL), ma le doti di Tony Martin sono indiscutibili. Con Guldhammer e Pauwels, sarà lui a guidare la spedizione Cervelo 2012

2evw4et.png

Ma gli occhi degli osservatori Cervelo sono sempre aperti ed ecco arrivare 5 nuovi acquisti, con la speranza di trovare qualche piccolo campione. Non so perchè, ma fiuto nel belga un fuoriclasse

20t3qjq.png

29qgtqw.png

11vnwom.png

30at3y9.png

1zcmtua.png

Sicuramente il prossimo anno avremo una squadra inferiore al 2011, spero solo che lo sponsor capisca e ci ponga obiettivi ragionevoli e non come quest'anno che volevano vincere Giro, maglia a punti al tour e piazzamenti nei 10 nelle classiche più prestigiose del PT

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per i valori di Tony Martin che rimane comunque un grandissimo acquisto.Il belga promette molto bene,invece, con 71 in montagna a soli 20 anni.Speriamo bene... :rolleyes:

71 è il tedesco, il belga ha 66 in COL ma era in stage con la Silence, per questo spero in lui

bella squadra!!! me gusta

Thanks amigo :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pack stai usando che non ricordo? :mrgreen: Se è lo stesso che usai io per una carriera con la Drapac ti posso dire che Guldhammer diventa forte, ma oltre l'81 a me non è andato perchè esplode giovane, Martin a me aveva 73 in MON ma l'ho preso l'anno dopo, quindi non ti so dire, dovresti controllare i parametri di crescita nell'allenamento. Kangert invece diventa una vera e propria bestia, se lo alleni bene ti vince i giri minori senza tappe dure perchè a CRO sarà uno dei migliori al mondo (insieme a Devolder se non sbaglio) e in COL dovrebbe migliorare. Con questo è tutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pack stai usando che non ricordo? :mrgreen: Se è lo stesso che usai io per una carriera con la Drapac ti posso dire che Guldhammer diventa forte, ma oltre l'81 a me non è andato perchè esplode giovane, Martin a me aveva 73 in MON ma l'ho preso l'anno dopo, quindi non ti so dire, dovresti controllare i parametri di crescita nell'allenamento. Kangert invece diventa una vera e propria bestia, se lo alleni bene ti vince i giri minori senza tappe dure perchè a CRO sarà uno dei migliori al mondo (insieme a Devolder se non sbaglio) e in COL dovrebbe migliorare. Con questo è tutto :D

Errata corrige: Martin aveva 75 in MON e COL tre anni dopo di dove sei arrivato tu. :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pack stai usando che non ricordo? :mrgreen: Se è lo stesso che usai io per una carriera con la Drapac ti posso dire che Guldhammer diventa forte, ma oltre l'81 a me non è andato perchè esplode giovane, Martin a me aveva 73 in MON ma l'ho preso l'anno dopo, quindi non ti so dire, dovresti controllare i parametri di crescita nell'allenamento. Kangert invece diventa una vera e propria bestia, se lo alleni bene ti vince i giri minori senza tappe dure perchè a CRO sarà uno dei migliori al mondo (insieme a Devolder se non sbaglio) e in COL dovrebbe migliorare. Con questo è tutto :D

Ecco il pavesino :mrgreen:

Io non uso nessun pack, era un db2009 creato da me partendo da realname normale senza altre aggiunte, forse è stata la base per partire con il Camengrill ma non rammendo! Su Martin dubito possa raggiungere valori interessanti sia in MON che COL, ma spero possa smentirmi. Su Guldhammer temo pure io che sia già esploso, sopratutto perchè è un ciclista realmente esistente. Sugli altri giovincelli ho solo speranze e nessuna certezza, per ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di mercato...siccome sono a luglio e lo sto facendo pure io, sto puntando su corridori dal contratto basso basso max 5000, dici posso permettermi di spendere 20000 per un leader assoluto? o c'è il rischio vada in bancarotta? come funziona il tutto...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di mercato...siccome sono a luglio e lo sto facendo pure io, sto puntando su corridori dal contratto basso basso max 5000, dici posso permettermi di spendere 20000 per un leader assoluto? o c'è il rischio vada in bancarotta? come funziona il tutto...grazie

dipende dal tetto stipendi per l'anno prossimo :wink: .......comunque squadra interessante....

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo ricky... gran mercato mirato! :D bene cosi :D ora sei stimolato?

Gracie!! Ora lo sono, la parte mercato e poi la pianificazione degli allenamenti mi stuzzica molto!! Anche più di giocare in 3D! Cmq ora ho solo 13 elementi in rosa, devo acquistarne ancora qualcuno!

a proposito di mercato...siccome sono a luglio e lo sto facendo pure io, sto puntando su corridori dal contratto basso basso max 5000, dici posso permettermi di spendere 20000 per un leader assoluto? o c'è il rischio vada in bancarotta? come funziona il tutto...grazie

Dipende dallo sponsor! Se è contento di pagherà tutto il monte ingaggi, se è incazzato pagherà meno e allora sono cavoli...tu come sei ora con lo sponsor??

PS. Qualucno mi corregga se ho sbagliato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gracie!! Ora lo sono, la parte mercato e poi la pianificazione degli allenamenti mi stuzzica molto!! Anche più di giocare in 3D! Cmq ora ho solo 13 elementi in rosa, devo acquistarne ancora qualcuno!

Alla fine posta il roster completo così vediamo bene come è strutturata la tua formazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine posta il roster completo così vediamo bene come è strutturata la tua formazione

Si certo, il prossimo anno posterò tutto compresi potenziali dei nuovi arrivi. Anche se ora più che altro sto puntando sui giovani e su atleti a basso costo. Sto cercando un velocista, però sia Viganò, che Morkov chiedono tanti soldi ed il ruolo di leader assoluto, l'idea non mi alletta visto che ho già Pauwels, Martin e Guldhammer

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto si archivia anche il tour de France con la tanto attesa doppietta in casa Astana. Questa volta è Contador a trionfare davanti al compagno di squadra Andy Schleck. Terzo posto per un cresciutissimo Fuglsang (84 in MON) mentre ai piedi del podio la coppia Caisse d'Epargne Leipheimer-Valverde. 6°, bene, l'ex Kreuziger, mentre nei 10 arrivano anche Nibali ed il solito Evans.

Anche in casa Cervelo però ci sono diversi buoni risultati. Florencio ottiene un ottimo secondo posto al Brixia tour, mentre Pauwels inizia a capire cosa vuol dire essere un leader ottenendo la doppietta Gp de Ordizia e Circuito de Gexto, chiudendo cosi un discreto mese di luglio e portandoci al 6° posto nella classifica continental a 300 pt circa dalla seconda.

Il mercato ora è in fase di stallo, però riusciamo ad acquistare il 14° uomo per la prossima stagione. Si tratta di uno svizzero ed è proprio per questo che è stato acquistato, per amor di patria

t5taf8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...