Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM2009 Story] E se perdi, sai ricominciare...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 858
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Questo sarà il mio roster:

screenshot003g.png

Siccome non è mia abitudine cambiare i valori delle squadre che uso, ma in questo caso mi sembra ci siano alcune, diciamo così, ingiustizie quel che vi chiedo è la seguente cosa.

Ognuno di voi mi dovrebbe indicare 3 corridori che modificherebbe con i relativi valori che intende modificare

Al termine di ciò modificherò i valori secondo quel che "il popolo" avrà indicato.

Mi riservo semplicemente di livellare (sempre e solo verso il basso) alcuni valori se li dovessi ritenere troppo alti :wink:

Tocca a voi, grazie mille :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah ho sempre un pensiero: dare così stat a casaccio senza aver il quadro preciso mi sembra molto inutile perchè slegata da un consenso. Dalle stat penso sia l'official (o meglio un DB realname che non tocca le stat dell'official).

Io farei così.

Moreau: 76-77 MON 75-76 CRO per quello dimostrato nel finale del Tour (specie a Le Grand Bornard ed alla crono di Annecy)

Brice Feillu: 72 MON 70 COL 63 CRO

Romain Feillu: 76 SPR 75 ACC

Kevin Ista: 74 PAV (per le buone prove sul pavè a fine febbraio-inizio marzo)

David Le Lay: 73 CRO (ha fatto nell'anno almeno 6-7 crono molto buone) 75 VAL 71 RES 72 GRT (ha pur sempre fatto 12° alla freccia e 21° alla Liegi)

Maxime Bouet: 72 MON, 72 COL, 66 CRO e REC, RES e GRT sui 65-68

Sylvain Calzati: 73 MON

Nicolas Jalabert: 73 PAV 73 COL

Nicolas Vogondy: 68 MON, 68 CRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah ho sempre un pensiero: dare così stat a casaccio senza aver il quadro preciso mi sembra molto inutile perchè slegata da un consenso. Dalle stat penso sia l'official (o meglio un DB realname che non tocca le stat dell'official).

Io farei così.

Moreau: 76-77 MON 75-76 CRO per quello dimostrato nel finale del Tour (specie a Le Grand Bornard ed alla crono di Annecy)

Brice Feillu: 72 MON 70 COL 63 CRO

Romain Feillu: 76 SPR 75 ACC

Kevin Ista: 74 PAV (per le buone prove sul pavè a fine febbraio-inizio marzo)

David Le Lay: 73 CRO (ha fatto nell'anno almeno 6-7 crono molto buone) 75 VAL 71 RES 72 GRT (ha pur sempre fatto 12° alla freccia e 21° alla Liegi)

Maxime Bouet: 72 MON, 72 COL, 66 CRO e REC, RES e GRT sui 65-68

Sylvain Calzati: 73 MON

Nicolas Jalabert: 73 PAV 73 COL

Nicolas Vogondy: 68 MON, 68 CRO

Mi trovo d'accordo, io proporrei di modificare i primi 3 che hai citato, alzando a 73 MON 72 COL Brice Feillu, aumentando di uno REC RES GRI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...