Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2010


Wanka84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 263
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non per difendere aluddha, ma l'eccessivo scetticismo, soprattutto aprioristico, non mi piace.

2 possibilità:

1. db modificato in cui la squadra era già forte sin dall'inizio. (un pò come se la juve fosse andata in c invece che in B)

2. non ha specificato che l'ha fatto sin dal primo anno...

Poi magari si rivela una bufala, però partire dal presupposto che sia falso non mi piace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Era il 2006 comunque ho portato la squadra dalla serie d alla serie c2 e ho modificato leggermente la fama in modo da poter acquistare qualche giocatore di serie c1 dopo 2 anni di c2 sono passato in c1 dove ho fatto 2 anni e il secondo dopo aver perfezionato la rosa con grandi acquisti sono andato in B vincendo anche la coppa Italia...poi un cammino trionfale con grande trascinatore Palacio Zarate Emiliano Vecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non dimenticherò mai i 6 anni fatti alla Fiorentina al 2008 ,dopo due anni al risparmio in cui arrivai due volte quarto in campionato,al terzo anno mi didiero più di 100milioni di budget,comprai Aguero,Etò,Mascherano e tanti altri vincendo 3scudetti di fila,la Coppa Uefa,2Champions,2supercoppe,2mondiali per club,3coppe italia,4supercoppe italiane.

L'anno scorso al 2009 partii invece col Parma,budget misero 8 milioni,tirai su una bella squadra,4-5-1 con Paloschi unica punta,presi Olic,Bellusci,Veron e qualche vecchietto con qualche giovane talento,ero riuscito a vincere la serie B al primo anno,secondo anno in serie A metà classifica,terzo anno sesto e vittoria della Coppa italia,4anno vinsi la Supercoppa Italiana e di nuovo la Coppa Italia poi il pc fece il botto e persi tutto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quest'anno il 3d l'hanno migliorato o ci sono sempre quei omini miseri?

L'altr'anno non ce lo avevo, per cui è la prima volta che gioco con "gli omini" e non mi sembra male :smilie_daumenpos: .

Sono partito con il Notts County in Coca Cola League 2, secondo e promosso in League 1, sono nuovamente secondo e mancano una decina di giornate :biggrin: . Dalla prima alla settima siamo tutti appiccicati, speriamo di resistere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...