Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2010


Wanka84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 263
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

guarda, l'unico problema di sto gioco secondo me è che il pc bara, quando decide che devi perdere fa in modo che tu perda e puoi cambiare formazione, giocatori, mentalità, ma alla fine su 10 partite ne perdi 9...

...poi ci son sempre state tattiche che ti facevano vincere campionati, ma erano troppo inverosimili...

Link al commento
Condividi su altri siti

dice che si possono dare i comandi ai singoli giocatori in modo più semplice rispetto al passato, negli altri anni se ricordo bene bisognava impostare l'atteggiamento attacco-difesa su una scala da 1 a 20. e poi anche quanto la squadra giocava larga o stretta... ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ed eccoci ad un nuovo anno di allenatori virtuali :mrgreen:

L'ho provato una mezzoretta ieri e devo dire che ci sono un paio di cose carine, soprattutto le novità nelle tattiche mi convincono. Forse semplificano troppo, ma sono utili :thumbup:

ne potrei dir tante io. Quest'anno sono stato beta tester di football manager 2010. Ma lascio scoprire a voi le bellezze di questo gioco :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...