Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2010


Wanka84

Messaggi raccomandati

Tiè te lo meriti :lol:

Io intanto riprendo col Giugliano e credo proprio che mi salverò in B per il secondo anno consecutivo 8) L'anno prossimo con i dovuti innesti si può puntare alla A 8)

Curiosità: Sto nel 2015 e in 6 anni il Brasile ha cambiato 7 allenatori: Dunga, Ramalho, Leonardo, Ronaldo, Aldair, Roberto Carlos, Rivaldo :lol: Ma come si fa ad affidare una squadra a Ronaldo il panzone? Di sicuro avrà mandato la squadra a trans :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 263
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
Non so se esiste un db del genere... io ce l'ho fino all'Eccellenza :wink:

il prob è che ce ho solo la patch 10.1 xkè nn è original perciò nn trovo dei database disponibili oppure il link nn va più...qlc mi può mettere un link funzionante please??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

A nessuno gliene fotterà ma è una notizia da dire al mondo :lol:

Il Giugliano è in serie A

Con 5 promozioni in 8 anni finalmente sono riuscito, almeno virtualmente, ad avverare un mio sogno di bambino :105:

Ora in 3 anni voglio l'Europa e in 5 lo Scudetto... ma nel frattempo mi sarò scocciato.... la mia carriera si chiuderà molto probabilmente col raggiungimento della salvezza, con gente che mi porto dietro dalla C2 come l'eterno Willy Topp, Andrea Censori, Antonio Mottola, Matteo Lanzoni, Andrè Martins, Paolo Carbonaro e compagnia bella :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ja se è per questo con il Serre sono arrivate 3 promozioni dirette in serie a e poi nella massima serie ho ottenuto un 5 posto con la qualificazione all'europa league, vinta l'anno dopo

c'è un vecchio detto che dice so tutti finocchi co culo degli altri :lol:

ora direi so tutti bravi modificando il databese :lol:

:65:

Era il 2006 comunque ho portato la squadra dalla serie d alla serie c2 e ho modificato leggermente la fama in modo da poter acquistare qualche giocatore di serie c1 dopo 2 anni di c2 sono passato in c1 dove ho fatto 2 anni e il secondo dopo aver perfezionato la rosa con grandi acquisti sono andato in B vincendo anche la coppa Italia...poi un cammino trionfale con grande trascinatore Palacio Zarate Emiliano Vecchio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...