Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2010


Wanka84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 263
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dopo 2 anni di C1 il Giugliano ottiene nella stagione 2013/2014 un'insperata promozione in B chiudendo il campionato al primo posto con 78 punti, 15 in più della Cavese seconda, con una differenza reti di +34 (82 gol fatti, 48 subiti), Willy Topp e Paolo Carbonaro secondo e terzo della classifica cannonieri (23 e 21 gol) e ben 6 giocatori nei migliori 11 della C1/B 8)

Continua quindi il mio obiettivo di vincere lo scudetto entro la stagione 2019/2020... We can do it! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io con l'Everton. Dopo 17 giornate sono 6° a 33 punti a -3 dal Manchester United 5°... :mrgreen: Sono ai 16° di Europa League contro lo Sporting Braga e sono fuori dalla Carling Cup... :sleep:

P.S. In campionato capocannoniere Torres con 17 gol e 2° il mio acquisto Ronaldo (il panzone) con 14.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Bubba... ma giochi coi wolves....??? E' la mia squadra!!! :)

sono entrato in una partita online del 2024 e ho preso il wolves. 11esimo nella prima stagione e ora sono primo dopo 3 giornate, ma mi manca la difesa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubba... ma giochi coi wolves....??? E' la mia squadra!!! :)

Io con l'Everton. Dopo 17 giornate sono 6° a 33 punti a -3 dal Manchester United 5°... :mrgreen: Sono ai 16° di Europa League contro lo Sporting Braga e sono fuori dalla Carling Cup... :sleep:

P.S. In campionato capocannoniere Torres con 17 gol e 2° il mio acquisto Ronaldo (il panzone) con 14.. :lol:

sono entrato in una partita online del 2024 e ho preso il wolves. 11esimo nella prima stagione e ora sono primo dopo 3 giornate, ma mi manca la difesa :lol:

Ma fare il carrierone no??? :lol:

Dai che ci servono giocatori e qua se non la faccio io pubblicità stiamo freschi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ecco la Samp delle meraviglie 8) prima stagione dopo 17 partite secondo ad un punto dalla Juve :lol: Pazzini capocannoniere con 13 reti in 17 partite 8) schema 4-2-3-1 basso,formazione tipo Storari,Zauri,Accardi,Gastaldello(o Dominguez giovane preso dall'Atletioc Madrid),Ziegler,due davanti la difesa Tissone e Palombo i 3 davanti Guberti sulla sinistra;Semioli a destra ed in mezzo il giovane Poli o Babjic(giovane 20enne croato della Dinamo) ,punta Pazzini...Cassano in panca gioca o quando le cose si mettono male :lol: oppure alcune volte nelle partite casalinghe quando schiero un 4-4-1-1 con il pibe de Bari sulla trequarti .Per la prossima stagione presi a parametro zero Pantelic e Riquelme a costo zero :lol:.Unica sconfitta a San Siro contro l'Inter per un 1 a 0.

25tzx2w.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Sossio Aruta di FM :lol:

Io invece sto giocando con lo Sporting Lisbona 8) Squadrone 8)

aruta :lol:

comunque sto andando alla grandissima chiudo il girone d'andata con due belle vittorie 8) ed inoltre supero la Juve e vado primo :nana:.Si inizia il girone di ritorno alla grande ed inoltre vinciamo 0-1 a Torino contro la Juve negli ultimi minuti con la rete di Babjic il talentuoso croato 8) la Juve lascia qualche punto di qua e di la cosi in classifica volo al primo posto con un +7,nell'ultima partita fatta però perdo 3-1 a San Siro contro il Milan,passo in vantaggio io sempre con il goal del croato però a fine primo tempo Pazzini e Babjic non sono in grande forma quindi sono costretto a sostituirli,naturalmente l'arbitro nel secondo tempo non vede un fuorigioco ed inoltre concende un bel rigore ed infine nel finale arriva il gol del definitivo ko :( comunque resto primo con 4 punti di vantaggio sui bianconeri di Torino.8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco qui la Samp 8) alla volata finale con un vantaggio davvero superlativo :shock2:8) se vedete quell'uomo li di Setubal ditegli che a me fa un baffo 8)

2affpyb.jpg

ed ecco lo squadrone blucerchiato disposto in campo 8) dopo aver giocato il girone d'andata con il 4-2-3-1 ora si ritorna al 4-4-2 con Cassano in gran forma che supporta il Pazzo capocannoniere della serie A con 19reti in 28 partite

2gtq1ac.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

raga tanto per sapere... con che impostazioni giocate? (database, squadre da allenare ecc)

io in genere..

db medio

nazioni allenabili al max 3 o 4 :dubbio: è abbastanza veloce

Io database grande e campionati che seguo 4-5 (Italia,Spagna,Inghilterra,Germania e ogni tanto Portogallo)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga tanto per sapere... con che impostazioni giocate? (database, squadre da allenare ecc)

io in genere..

db medio

nazioni allenabili al max 3 o 4 :dubbio: è abbastanza veloce

Database grande e nazionali allenabili di solito una decina (Argentina, Brasile, Colombia, Croazia, Cile, Francia, Germania, Inghilterra, Italia, Olanda, Portogallo, Russia, Spagna, Serbia, Messico, USA) :lol:

Attenzione che in Serbia, Colombia, Croazia, Cile e Messico scoppiano i talenti 8)

L'ho allevato come si deve :lol:

Grazie cara, mi fa piacere farti piacere 8):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...