Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2010


Wanka84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 263
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
ma come si fa a diventare betatester???

e ora che vantaggi hai..???

nel senso, ti regalano una copia?

Bisogna avere le "conoscenze" e provi il gioco mesi prima (io personalmente ho testato d'estate e un po' a settembre-ottobre). Se sei tra i migliori ti regalano una copia (sono stato tra i migliori tester e mi sono beccato la copia gratis) altrimenti c'è un "concorso" tra tester e ricercatori per vincere un certo numero di copie gratuite.

:lol:

invidioso

Mettiamola cosi.. Mentre te correvi 1-2 tappe di una tua carriera a pcm, lui testava il gioco..

giàgià, non ho praticamente potuto giocare ad altro perchè il tempo libero ludico che avevo era per fm2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna avere le "conoscenze" e provi il gioco mesi prima (io personalmente ho testato d'estate e un po' a settembre-ottobre). Se sei tra i migliori ti regalano una copia (sono stato tra i migliori tester e mi sono beccato la copia gratis) altrimenti c'è un "concorso" tra tester e ricercatori per vincere un certo numero di copie gratuite.

C'hai più culo che animo :lol:

Grandissimo quando a FM09 stava un certo Michele Bufalino nel Catania :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un problemone... Per giocatore online tra amici a FM bisogna avere tutti la stessa patch giusto?? :dubbio:

Il problema è questo...Io ho comprato FM10 e l'ho installato con modalità "internet non necessario...DVD necessario". Poi ho dato il CD a 3 miei amici che,siccome non hanno il DVD,l'hanno installato "internet necessario...DVD non necessario" con la modalità Steam che però ti aggiorna automaticamente il gioco quando escono patch e altre cose...Quindi,a loro 3,gli è stata installata automaticamente la prima patch che è già uscita.Così per giocare insieme la dovrò installare anch'io giusto?? :dubbio: Ma non finisce qui...mettiamo caso che anch'io la installi e iniziamo la nostra carriera...quando uscirà la 2°patch,a loro 3 verrà aggiornato il gioco,mentre a me no anche se volendo la potrei installare anch'io...Ma a quel punto,avendo installato una nuova patch,la partita che avevamo cominciato verrà cancellata o no???? :dubbio:

Vi prego,fatemi sapere qualcosa.Grazie. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giovà :mrgreen: Quindi io posso anche non scaricarle le patch nuove giusto?

No devi scaricarle comunque perchè si aggiorna il db "interno" ma ciò non va a toccare il db della partita in corso :wink:

Marcolì se ti facevi il carrierone su Neo non avevi tutti sti problemi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, preferisco mettere il db grande, caricare i campionati di una quindicina di nazioni e sperare che il caso mi faccia scoprire qualche talento :wink:

in effetti mi sa che ho preteso troppo dal mio PC, ora mi trovo con db grande e il DDT base e ho più di 200.000 calciatori :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...