Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Qualcuno conosce un sito dove scaricare Football Manager 2010 LEGALMENTE in download,pagandolo con Carta di Credito,Etc...?? :dubbio:

Santarellino :lol:

Comunque accattatevi a er Pecora non vi deluderà soprattutto per quanto riguarda la parte "maschia" del gioco :lol:

• Risposte 263
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Qualcuno conosce un sito dove scaricare Football Manager 2010 LEGALMENTE in download,pagandolo con Carta di Credito,Etc...?? :dubbio:

penso dal sito ufficiale

• Amministratori
Inviato
ma come si fa a diventare betatester???

e ora che vantaggi hai..???

nel senso, ti regalano una copia?

Bisogna avere le "conoscenze" e provi il gioco mesi prima (io personalmente ho testato d'estate e un po' a settembre-ottobre). Se sei tra i migliori ti regalano una copia (sono stato tra i migliori tester e mi sono beccato la copia gratis) altrimenti c'è un "concorso" tra tester e ricercatori per vincere un certo numero di copie gratuite.

:lol:

invidioso

Mettiamola cosi.. Mentre te correvi 1-2 tappe di una tua carriera a pcm, lui testava il gioco..

giàgià, non ho praticamente potuto giocare ad altro perchè il tempo libero ludico che avevo era per fm2010

Inviato
Bisogna avere le "conoscenze" e provi il gioco mesi prima (io personalmente ho testato d'estate e un po' a settembre-ottobre). Se sei tra i migliori ti regalano una copia (sono stato tra i migliori tester e mi sono beccato la copia gratis) altrimenti c'è un "concorso" tra tester e ricercatori per vincere un certo numero di copie gratuite.

C'hai più culo che animo :lol:

Grandissimo quando a FM09 stava un certo Michele Bufalino nel Catania :lol:

Inviato
eheheh ci vuole conoscenza anche a farsi inserire nel gioco :mrgreen:

Però eri una pippa, quindi significa che non sei molto rispettato nell'ambiente dei betatester :lol:

Inviato

Ragazzi un problemone... Per giocatore online tra amici a FM bisogna avere tutti la stessa patch giusto?? :dubbio:

Il problema è questo...Io ho comprato FM10 e l'ho installato con modalità "internet non necessario...DVD necessario". Poi ho dato il CD a 3 miei amici che,siccome non hanno il DVD,l'hanno installato "internet necessario...DVD non necessario" con la modalità Steam che però ti aggiorna automaticamente il gioco quando escono patch e altre cose...Quindi,a loro 3,gli è stata installata automaticamente la prima patch che è già uscita.Così per giocare insieme la dovrò installare anch'io giusto?? :dubbio: Ma non finisce qui...mettiamo caso che anch'io la installi e iniziamo la nostra carriera...quando uscirà la 2°patch,a loro 3 verrà aggiornato il gioco,mentre a me no anche se volendo la potrei installare anch'io...Ma a quel punto,avendo installato una nuova patch,la partita che avevamo cominciato verrà cancellata o no???? :dubbio:

Vi prego,fatemi sapere qualcosa.Grazie. :wink:

Inviato

Non viene cancellata la partita perchè, anche se loro avranno la 2° patch, la partita continuerà ad essere nella versione in cui la si è iniziata (in questo caso con la 1° patch) :wink:

Inviato
Non viene cancellata la partita perchè, anche se loro avranno la 2° patch, la partita continuerà ad essere nella versione in cui la si è iniziata (in questo caso con la 1° patch) :wink:

Grazie Giovà :mrgreen: Quindi io posso anche non scaricarle le patch nuove giusto?

Inviato
Grazie Giovà :mrgreen: Quindi io posso anche non scaricarle le patch nuove giusto?

No devi scaricarle comunque perchè si aggiorna il db "interno" ma ciò non va a toccare il db della partita in corso :wink:

Marcolì se ti facevi il carrierone su Neo non avevi tutti sti problemi :lol:

Inviato
ma voi i DDT li usate? Io son sempre stato piuttosto interdetto di fronte a queste creazioni :dubbio:

No, preferisco mettere il db grande, caricare i campionati di una quindicina di nazioni e sperare che il caso mi faccia scoprire qualche talento :wink:

Inviato
in effetti mi sa che ho preteso troppo dal mio PC, ora mi trovo con db grande e il DDT base e ho più di 200.000 calciatori :shock:

Io invece sono arrivato a 97.000 includendo anche il pack di espansione per la D e l'Eccellenza :wink:

Inviato
Io ne ho 16.000 scarsi selezionando una trentina di campionati di 20 nazioni :D

Riusciresti a trovarne qualcuno buono fra questi 16.000 senza dover chiedere a me? :lol: