Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2010


Wanka84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 263
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Moderatori

forza ragà organizziamo sta carrieruccia... :P da stasera ho scoperto che posso hostare ed è una gran cosa 8) noi siamo 5 / 6 pronti per giocare.. se arrivassimo a 12-13 sarebbe gia perfetto...

ad organizzare posso pensarci io assieme a yuri (gladiatore91)

dai dai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

forza ragà organizziamo sta carrieruccia... :P da stasera ho scoperto che posso hostare ed è una gran cosa 8) noi siamo 5 / 6 pronti per giocare.. se arrivassimo a 12-13 sarebbe gia perfetto...

ad organizzare posso pensarci io assieme a yuri (gladiatore91)

dai dai :D

Io la mia disponibilità la dò, ma non organizzo nemmeno la minchia dopo che mi avete fatto fare la figura del minchione che scriveva post di risposta lui da solo :dry::lol:

Se organizzate voi bene, altrimenti andatevene dove è già troppo affollato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
forza ragà organizziamo sta carrieruccia... :P da stasera ho scoperto che posso hostare ed è una gran cosa 8) noi siamo 5 / 6 pronti per giocare.. se arrivassimo a 12-13 sarebbe gia perfetto...

ad organizzare posso pensarci io assieme a yuri (gladiatore91)

dai dai :D

up.. a questo punto saremmo

- io

- gladiatore91

- daniele (amico)

- wpcm

- pantani marco

- the ogre

- cunego... (dipende dai giorni)

- padrino (?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco qui Samp Campione d'italia...Roma,Siena e Parma in serie B...Champions vinta dal Chelsea e Coppa Italia dall'Inter,capocannoniere della seria A Pazzini con 26 reti ed inoltre il contributo di Cassano con 12 reti è stato fondamentale...adesso campagna acquisti per affrontare al meglio il campionato e la Champions ed inoltre puntiamo a vincere la Supercoppa contro l'Inter nel primo impegno ufficiale l'8 agosto :D

witrte.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il motivo per cui il mio amore per FM sta scemando...risultati troppo sballati :stelle: (Non c'entra niente con questo il tuo super campionato con la Samp eh) :mrgreen:

infamone :lol:

Formazione Cacania

Andujar

Potenza (Alvarez ) Andrade Bellusci (Spolli) Pesce (Capuano)

Biagianti Krivets

"El Malaka" Martinez Mascara DI MARIA

Morimoto (Vuoso)

Siamo fighi eh? 8)

questo Catania spacca 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Catania spettacolo!

All'ultimo giorno di mercato arriva il grande colpo Mario Mandzukic che con i suoi 18 gol trascina il Catania a un incredibile 3° posto che vuol dire qualificazione ai gironi di Champions! Grandissimi anche El Malaka Martinez (18 assist), Di Maria (6 gol, 11 assist), Mascara (14 gol), Krivets (5 gol), Andujar (solo 37 gol subiti) 8)

Però non ho i soldi per riscattare Di Maria e questo è un male :(

Il Catania però è figo e sappiamo sopperire a questa mancanza 8)

Ora mi aspetta il mondiale con la Costa d'Avorio che mi ha scelto come C.T. :lol:

Spero di non fare figure di merda :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque quest'anno è molto più facile, io sono 9° con il Serre ( Inserito da me in seconda divisone, 1000 reputazione e nessun giocatore inserito) in serie A dopo tre promozione consecutive, 1 in 2° Divisione (Nessuna Sconfitta), 1° in 1° Divisione (una sola sconfitta), 2° in Serie B (20 pti di vantaggio sulla 3° e a due punti dal "magico" Empoli. Se vi dico la squadra, scoppiate a ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo una stagione ho chiuso battenti :lol: sto FM ogni anno che passo diventà troppo facile :( nelle passate edizioni partivo con il Napoli(FM 2006)Manchester City(2007)Fiorentina(2008)Parma(2009) ed ora Samp con il 2010 :| (Scudetto e Supecoppa in un'anno,cioè prima ci mettevo 2-3 stagioni per tirare su una squadra competitiva per lo scudetto,boh cioè dopo una settimana di fuoco mi so seccato e non ci gioco più praticamente :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io lo vedo più difficile quest'anno? :dubbio:

Nel 2007 ad esempio partendo dalla C con una squadra qualsiasi in 5 anni vincevi la Champions, ma adesso mi sembra molto più difficile perchè devi saper impostare bene le tattiche e i movimenti di ogni singolo giocatore altrimenti vanno per ca**i loro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh so io che sono un genio che so impostare tutti i parametri :lol: della squadra se no non lo so comunque vediamo testerò il Cesena magari per vedere che combino,ma se in due anni salgo in A e mi qualifico in Champions non giocherò più ad FM per il resto della mia vità :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo tanto tempo riprendo la carriera con la Samp...

acquisti:Gonzalo Rodriguez DC 13mil,Cuellar DD 8mil,Riquelme 0mil,Pantelic 0 mil,Beerens TS-CS 8mil,Ghezzal 3,5 mil,Marilungo ritorna dal prestito , Dessena ritorna dal prestito

ad agosto vinciamo la Supercoppa 2-1 contro l'Inter 8)

il campionato rispetto alla passata stagione è combattuto,nel girone d'andata stecchiamo solo in tre partite perse di fila Genoa,(Arsenal in Champions),Milan,Udinese,nel girone di ritorno perdiamo 1-0 contro L'Inter a San Siro ma da li in poi la squadra cambia marcia ed inizia la rimonta riuscendo a ritornare in testa alla classifica a due partite dal termine(Lecce in casa e Palermo in trasferta)grazie alla sconfitta dell'Inter a Firenze

2zxnuh0.jpg

la Champions ci riserva grandi emozioni 8) passiamo secondi nel girone Arsenal,Samp,Shaktar,Braga con 4vittorie 1par(Arsenal) 1 scon(Arsenal),inoltre il sorteggio è davvero magnanimo con noi,ottavi Amburgo vinciamo 3-1 in casa 2-2 in trasferta,quarti 0-0 al Vincente Calderon e 2-1 al Marassi in rimonta con doppietta del Pazzo,semifinale Chelsea campione uscente 0-0 a Marassi 1-1 allo Stamford Bridge;decisiva l'espulsione di Terry al 60' da li in poi partita in discesa segna Marilungo e poi nel finale pareggia Drogba su punizione ma la finale è nostra :shock2:

20rzm0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle ultime due partite vinciamo 2-0 in casa contro il Lecce e in trasferta a Palermo con 2goal del Pazzo

Arriva cosi il secondo scudetto consecutivo :mrgreen:

2lm137k.jpg

finale amara,gioco con lo schema delle ultime partite quattro dietro,Dessena e Palombo davanti la difesa,in mezzo al campo Riquelme,Marilungo sulla trequarti a sinistra con Cassano sul centro destra e Pazzini di punta,gli ultimi 15 minuti sono fatali goal di C.Ronaldo al 77' poi cambio schema mettendo Pantelic per uno spento Cassano gioco quindi con tre punte,ci riversiamo in attacco ma in contropiede prendiamo il secondo con Benzema,inutile l'assalto finale la Coppa dalle grandi orecchie non è nostra :cry2:

3013i9j.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...