Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Mondo Tennis


Wanka84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 565
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il federer di un paio d'anni fa' ... ormai non credo tornera' piu' stabilmente a dominare nessuno ... Federer era talento ma anche un tennis che rischiedeva una dedizione mentale notevole , l'accettare cioe' degli errori gratuiti a cambio di molte prodezze ...con djokovix ha vinto perche gli scambi li dirigeva il serbo e lui si poteva difendere di talento ed e' stato aiutato da una giornata spettacolare al servizio .

Piuttosto nella terzini dei grandi ( mi rifiuto di metterci murray ...e' davvero troppo leggerino in tutto ) penso che presto si aggiungera' Del Potro ( che ha perso in 4 da NAdal compresi 2 tie break persi !! ) e spero qualcun altro di govane tipo Tomic , Raonic o Dimitrov ...Soderling ne avrebbe le qualita' ma deve fare quel salto di qualita' di cointinuita' per cui pare un po' ormai tardi . Monfils e Tsonga sono solo atletici .

Link al commento
Condividi su altri siti

Djokovic ora è superiore perché non sbaglia nulla e non facendo errori ovviamente non regala punti come fanno i suoi avversari. Merito a lui e bellissima la torta celebrativa. Guardatela se non l'avete già vista :thumbup:

immaginenh.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Essi anche perche Murray non e' un giocatore serio ... gli dovrebbero mettere il gonnellino da tanto e' leggero e spaurito ....la verita e' che dietro i primi 3 ( prima 2 ) c'e' il vuoto , cioe' tutta una serie di giocatori con alcuni pregi e tanti difetti ...Solo Soderling e Davydenki li insidiavano ma hanno sempre prob psicologici e fisici ( e davudenki ormai e' andato ) ...Del Potro in alcuni mesi li mise in fila tutti e 2 ma ora sta stentando un poco a tornare in forma dopo l'infortunio .... Isner se fosse 10 cm piu' basso sarebbe un B1 italiano .... i due francesi sono atletismo ma pochi colpi .... c'e' qualche giovane interessante , vedremo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Essi anche perche Murray non e' un giocatore serio ... gli dovrebbero mettere il gonnellino da tanto e' leggero e spaurito ....la verita e' che dietro i primi 3 ( prima 2 ) c'e' il vuoto , cioe' tutta una serie di giocatori con alcuni pregi e tanti difetti ...Solo Soderling e Davydenki li insidiavano ma hanno sempre prob psicologici e fisici ( e davudenki ormai e' andato ) ...Del Potro in alcuni mesi li mise in fila tutti e 2 ma ora sta stentando un poco a tornare in forma dopo l'infortunio .... Isner se fosse 10 cm piu' basso sarebbe un B1 italiano .... i due francesi sono atletismo ma pochi colpi .... c'e' qualche giovane interessante , vedremo .

Si parlava anche di Gulbis l'anno scoso,ma dopo la semifinale a Roma è scomparso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Djokovic e Federer penso abbiano messo in piedi le due partite più belle dell'anno. Quella di ieri sera a livello qualitativo la metterei un gradino sotto quella di Parigi, anche se ha avuto dalla sua il quinto set. Penso che Federer questa sconfitta se la sognerà ancora per un pezzo, specie dopo che aveva perso in modo simile anche l'anno scorso (ma questa è peggio: è stato anche 2 set a 0 e 5-3, 40-15 sul suo servizio nel quinto). Peccato per lui perché ha anche trovato un Djokovic che ha stentato nei primi due set (nel 2° in particolare), ma che negli altri (3° e 4° soprattutto) ha giocato come non faceva forse da Wimbledon.

Ho letto che è la 12a volta in carriera che Federer perde dopo aver avuto almeno un match point a favore, e sono un po' tante. Va anche detto che sui due di ieri sera ha perso due situazioni da lancio di moneta, la risposta alla disperata di Nole sulla riga sul primo e il nastro sul secondo. La cosa grave è soprattutto che dopo quei due match point e il contro-break subito è praticamente uscito dal campo, nei tre game successivi credo abbia fatto due 15.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 16 slam vinti se ne uscira' con la fama di perdente :biggrin:

Atroce fu anche la finale di parigi ..dove ebbe 1933843843 occasioni e i punti finali li faceva tutti Nadal ...sono partite che cmq un po' ti segnano , e lui non ne ha avute poche cosi'..

La finale di Roma in cui sbagliò il dritto da metà campo sul match point jtp381.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...