Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Mondo Tennis


Wanka84

Messaggi raccomandati

Infatti ho parlato di avversari già affrontati non ho parlato dei futuri, comunque vogliamo mettere Federer sullo stesso piano di Murray, fatelo pure dovreste solo vergognarvi però.

Razionalmente il tabellone dovrebbe essere questo, altrimenti le classifiche non servono a niente

Quarti

#1 vs #8 - #4 vs #5 - #3 vs #6 - #7 vs # 2

Semifinali

#1 vs #4 - #3 vs #2

A Parigi dei primi 8 nella parte bassa #2, #4, #6 e #8, nell'altra #1, #3, #5, #7

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 565
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Infatti sono prime, lui non sa le cose e dice che sono esagerato

http://www.wtatennis...0~1~100,00.html

Il numero uno del tabellone è Djokovic

http://www.wtatennis.com/page/RankingsDoubles/0,,12781~0~1~100,00.html

Veramente il ranking del doppio è questo - quello è il ranking per le qualificazioni alle finali WTA

Allu le cose che tu sai saranno sempre un sottoinsieme rigorosamente proprio di quelle che so io, fattene una ragione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che non capisci quando parlo banghead.gif

Io ho detto che la miglior coppia è Errani-Vinci e lo è, questo tiene conto delle giocatrici singolarmente. Praticamente se la Errani gioca con la Vinci e con la Pennetta contano entrambi i valori in quello che ti ho messo io no.

Il ranking dice che nella stagione 2012 Errani-Vinci è stato il doppio più forte, quindi non ho detto niente di sbagliato. Il tuo ranking è quello annuale, tipico del Tennis, non hai sbagliato neanche tu, se non perché io mi riferivo ad oggi e non al passato. icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara Errani in finale!!!!!!

3 italiane in finale...2 nel doppio e una in singolare...grandi ragazze...certo che il livello del tennis femminile è davvero infimo...la Stosur n° 4 del mondo è un abominio...ma quante ne ha steccate???E poi la volèe semplicisissima sparata a 10m dal campo...mamma mia...con quelle braccia da uomo dove vuole andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

D'altronde nei tornei dello slam bisogna aver fortuna per arrivare fino in fondo...la Errani è stata bravissima e a tratti ha giocato davvero un gran tennis,sopratutto tatticamente...però le top10 che ha affrontato(Herber,Stosur) sono delle muratrici...se passa la Sharapova si rischia di vincerlo sto Roland Garros...se vince quell'obesa della Kvitova(trovatemi un'altra atleta professionista di altissimo livello con la panza...dai...fa schifo) massacra l'Errani con servizio-controrisposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlavo del doppio io, eh.

Il tabellone è normale che sia così - peccato che il tabellone degli slam dia il #1 al campione uscente e non al primo del Ranking.

No. :unsure: Solo Wimbledon conta (non so con che criterio) sia l'edizione precedente che il ranking :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

D'altronde nei tornei dello slam bisogna aver fortuna per arrivare fino in fondo...la Errani è stata bravissima e a tratti ha giocato davvero un gran tennis,sopratutto tatticamente...però le top10 che ha affrontato(Herber,Stosur) sono delle muratrici...se passa la Sharapova si rischia di vincerlo sto Roland Garros...se vince quell'obesa della Kvitova(trovatemi un'altra atleta professionista di altissimo livello con la panza...dai...fa schifo) massacra l'Errani con servizio-controrisposta

Il problema è che secondo me anche il gioco della Sharapova può mettere in difficoltà la Errani. Attacca sempre i servizi lenti e la Errani non va oltre i 160 km/h. La Errani corre come Nadal icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono dubbi che se la Sharapova gioca al meglio senza commettere troppi errori per la Errani non c'è neanche la minima possibilità...però almeno la siberiana gioca a tennis,la cicciona Kvitova no,asfalta le strade con la racchetta...il problema della Errani sarà il suo turno di servizio...contro la miglior risposta del circuito puoi solo giocarla piazzata e piatta...

Link al commento
Condividi su altri siti

La Sharapova mi sembra troppo più forte, ha dominato in lungo e in largo per tutto il torneo, ad eccezione della partita con la Zakopalova. Negli altri confronti non ha mai perso più di 3 game in un set. Non voglio fare lo iettatore di turno, ma per me il pronostico è quasi chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Sharapova mi sembra troppo più forte, ha dominato in lungo e in largo per tutto il torneo, ad eccezione della partita con la Zakopalova. Negli altri confronti non ha mai perso più di 3 game in un set. Non voglio fare lo iettatore di turno, ma per me il pronostico è quasi chiuso.

Secondo me invece la Errani se la può giocare tranquillamente: il suo gioco prevede molte variazioni di colpi e schemi rendendo imprevedibile il suo prossimo colpo; la Sharapova invece preferisce una palla molto meno "lavorata" rispetto a quella che gioca la Errani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...