Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Mondo Tennis


Wanka84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 565
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

WORLD GROUP 2012

- Spain (s)©(*) v Kazakhstan

- Russia (s) v Austria ©

- France (s) v Canada ©(*)

- USA (s) v Switzerland ©

- Italy v Czech Republic (s)©

- Sweden v Serbia (s)©

- Japan ©(*) v Croatia (s)

- Germany © v Argentina (s)

(s): testa di serie

©: scelta della superficie

Le squadre a sx giocano in casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma guardate che contro la Repubblica Ceca sul veloce le probabilità di passare, su 100, si contano con una cifra...

Contro Berdych perdi i due singoli di fisso (anche se a volte soggetto a giornata no non è che i nostri siano i signori costanza), e molto probabilmente anche contro Stepanek (giocatore di un'intelligenza tennistica di altissimo livello, al contrario dei nostri).

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto gianluca Quinzi a 15 anni ha ottenuto il suo primo punto ATP ...per chi non lo sapesse e' la piu' grande speranza del tennis italiano

Io ho avuto l'onore di conoscerlo!è nato a porto san giorgio ma gioca a tennis a San Benedetto dovevado in vacanza ogni anno,e si allena proprio sotto l'albergo dove sto io....allora 2 anni fa mi venne la voglia di tenermi in allenamento anche in vacanza cosi chiesi al custode del campo se c'erano delle ore libere,e riusci a trovare un ora alle 18(ancora me ne ricordo)e mi dissero che avrei giocato con un ragazzo più o meno della mia età....in conclusione mi trovo davanti sto mostro e prendo una paga senza storia....mi ripeto fortunato di aver fatto qualche 40-15....era forte ma non pensavo cosi tanto...beh se un giorno diventerò il n.1 potrò dire di averci giocato chiedendo qualche diritto d'immagine,copyright o roba del genere e incasserò qualche spicciolo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...