Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Historical Tour] - Tour de France 2010


-Gigilasegaperenne-

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bulbarelli disse qualche anno fà che dovevamo aspettare il 2010 per avere la possibilità di vedere basso fare l'accopiata giro -tour

chissa :lol:

Bulbarelli di cazzate ne dice e ne ha dette tante, se stiamo a controllarle tutte magari una volta ogni diecimila ci azzecca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
bulbarelli disse qualche anno fà che dovevamo aspettare il 2010 per avere la possibilità di vedere basso fare l'accopiata giro -tour

chissa :lol:

ma è quasi impossibile che basso vinca il tour:dopo un giro così vedersela con contador la vedo dura ...

x capire qual'è il più forte bisogna vederli tutti e 2 al giro...

ma alberto non lo farà più perchè vuole battere il recordc di lance e per batterlo non può saltare neanche un tour

Link al commento
Condividi su altri siti

Basso farà benissimo a mio avviso. Il mio sogno sarebbe la maglia gialla finale, ma anche un posto sul podio sarebbe ottimo

:thumbup:

Comunque peso che Contador diventerà uno dei più grandi campioni di sempre, solo quando tenterà la storica doppietta giro-tour... invece si sta sempre più riducendo al tour come Lance: una Parigi-Nizza e qualche piazzamento alle Ardenne non bastano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece basso non andrà oltre il 3° posto..

Ha già avuto un picco di forma al Giro..

1) Il ciclismo non è PCM :roll:

2) Si può benissimo avere 2 picchi di forma, soprattutto quando corri poco come ha fatto Basso :roll:

3) Non sarebbe l'unico nella storia :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'UCI realizzerà 540 controlli antidoping durante il prossimo Tour de France, al via oggi da Rotterdam. Secondo quanto afferma il quotidiano francese, L'Equipe, i controlli costeranno circa 300mila euro e saranno incentrati soprattutto verso la ricerca del Cera, dell'ormone della crescita e di tracce di trasfusioni di sangue.

I laboratori incaricati della analisi sanno quelli di Losanna e Colonia, e proprio nel centro tedesco sarà possibile verificare l'eventuale presenza nel sangue degli atleti dell'ormone della crescita, cosa non possibile lo scorso anno. La Wada sarà presente ai controlli con sei esperti mentre anche la Polizia sarà impegnata per intercettare l'eventuale commercio di prodotti dopanti. A prendere parte ai controlli sarà anche la Afld (Agenzia antidoping francese), nonostante i cattivi rapporti con l'Uci.

L'agenzia transalpina, che nel Tour 2010 non avrà nessuna influenza diretta nelle analisi ma potrà solo dare suggerimenti durante le analisi, in passato ha accusato la federazione internazionale di ciclismo di inefficienza e di voler favorire determinate squadre, come la Astana di Contador, vincitore di due edizioni della 'Grand Bouclè. Nel 2008, quando la Afld controllava in maniera diretta l'antidoping, furono scoperti sei ciclisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'UCI realizzerà 540 controlli antidoping durante il prossimo Tour de France, al via oggi da Rotterdam. Secondo quanto afferma il quotidiano francese, L'Equipe, i controlli costeranno circa 300mila euro e saranno incentrati soprattutto verso la ricerca del Cera, dell'ormone della crescita e di tracce di trasfusioni di sangue.

I laboratori incaricati della analisi sanno quelli di Losanna e Colonia, e proprio nel centro tedesco sarà possibile verificare l'eventuale presenza nel sangue degli atleti dell'ormone della crescita, cosa non possibile lo scorso anno. La Wada sarà presente ai controlli con sei esperti mentre anche la Polizia sarà impegnata per intercettare l'eventuale commercio di prodotti dopanti. A prendere parte ai controlli sarà anche la Afld (Agenzia antidoping francese), nonostante i cattivi rapporti con l'Uci.

L'agenzia transalpina, che nel Tour 2010 non avrà nessuna influenza diretta nelle analisi ma potrà solo dare suggerimenti durante le analisi, in passato ha accusato la federazione internazionale di ciclismo di inefficienza e di voler favorire determinate squadre, come la Astana di Contador, vincitore di due edizioni della 'Grand Bouclè. Nel 2008, quando la Afld controllava in maniera diretta l'antidoping, furono scoperti sei ciclisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq parlando seriamente penso che quelli che dicono che basso nn potrà far bene xkè ha già fatto il giro nn capiscono niente....cn le poche corse che ha fatto basso avere 2 picchi di forma nn dovrebbe essere un problema,la vedo + difficile x evans che ha corso molto....riguardo al risultato credo che se basso vincesse sarebbe un'impresa da ricordare...ma il podio è fattibile...parliamoci chiaro il basso del giro in salita può tenerlo al massimo contador e siccome in questo tour le cronometro saranno meno importanti penso che il podio sia il risultato + probabile...nn sono d'accordo cn quelli che dicono che un piazzamento nei primi 5 sarebbe un successo...o vittoria o podio...il resto sarebbe una delusione considerando il percoirso del tour.

cmq io spero vivamente che riesca a vincere e a battere questo spagnolo del c.....

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq parlando seriamente penso che quelli che dicono che basso nn potrà far bene xkè ha già fatto il giro nn capiscono niente....cn le poche corse che ha fatto basso avere 2 picchi di forma nn dovrebbe essere un problema,la vedo + difficile x evans che ha corso molto....riguardo al risultato credo che se basso vincesse sarebbe un'impresa da ricordare...ma il podio è fattibile...parliamoci chiaro il basso del giro in salita può tenerlo al massimo contador e siccome in questo tour le cronometro saranno meno importanti penso che il podio sia il risultato + probabile...nn sono d'accordo cn quelli che dicono che un piazzamento nei primi 5 sarebbe un successo...o vittoria o podio...il resto sarebbe una delusione considerando il percoirso del tour.

cmq io spero vivamente che riesca a vincere e a battere questo spagnolo del c.....

Post dell'anno :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece Armstrong lo vedo veramente male: è da 2 anni che cerca di non correre dove corre Contador, ha paura dello scontro diretto e vuol far credere alla gente di essere tornato, mentre in realtà un posto nei primi 10 sarebbe come una vittoria.

Non dimentichiamoci che l'anno scorso senza la furbata del ventaglio e la cronosquadre sarebbe finito 5 o 6 :roll:

Poteva finire la sua carriera da vincente....invece quest'anno farà una figura magrissima :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...