Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[ITALIANO] quando usare l'h e quando no?


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

Non era un attacco, solo una falsità gratuita :mrgreen:

Errore nostro, mio nello specifico (non ho problemi ad ammetterlo), è stato non accorgermi dell'errore dell'addetto stampa (e sì che ne correggo parecchi tutti i giorni :D ) e non correggerlo. Ma chiunque abbia mai lavorato al proofreading (e so bene di cosa parlo) sa che purtroppo l'occhio corregge automaticamente gli errori, soprattutto quando lo fai in continuazione :(

Detto questo, come ha fatto notare Mattia, i due articoli sono diversi, basta andare a leggere i link postati :wink:

Vorrei solo far notare che se non si pubblicassero le dichiarazioni provenienti dai comunicati stampa la maggior parte dei siti di tutto il mondo si troverebbe con meno della metà delle notizie...

Senza contare la gente che il proprio comunicato stampa cerca di fartelo pubblicare in tutti i modi e si offende se non glielo pubblichi...

PS Vorrei, visto che mi trovo in argomento, anche se OT, approfittarne per ringraziare tutti i lettori che provengono da Cycling Manager ave.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

guardate che fulgsang è un buon corridore, si è ben posizionato in diversi piccoli giri, se farebbe da capitano un tour potrebbe arrivare nei primi 10, quindi non credo gli lascino molto spazio

Lamprefan ci insegna il periodo ipotetico

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, premesso che ho rivisto la tappa adesso perchè ero a un matrimonio, le mie prime reazioni quando ho visto Contador dietro sono state una serie di urla che per soggetto avevano dio seguito da qualsivoglia aggettivo....

Calmandomi posso dire che, Contador ha sbagliato, perchè era troppo indietro e comunque da quel che mi è parso, la caduta non è avvenuta nelle prime posizione del gruppo, poi Iglinsky poteva anche rischiare meno, perchè ok cercare di andare in testa, ma essendo un ciclista professionista sai che nel bordo della strada ci sono sempre tifosi o ostacoli etc... e quindi puoi stare un po' calmo e aspettare senza prendere rischi del genere...

Poi esaminando l'errore di Contador, come ha detto Cassani, o pancani, non ricordo bene, da queste cose vedi se non è il tuo anno, e aveva citato il fuoristrada di Armstrong a Gap, e secondo me è parzialmente vero, comunque Contador ha due soluzioni secondo me, ho provare dimostrare di essere un fenomeno fuoriclasse e recuperare questo minuto e venti, oppure mollare sapendo che 1'20 che molto probabilmente domani diventeranno quasi due, che sono un'enormità....

Erol95 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...