Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[ITALIANO] quando usare l'h e quando no?


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

A Lucca non ci sono

questa è una stronzata :mrgreen:

Basta con ste discussioni per i tracciamenti, lo spionaggio fa parte del lavoro dovete essere voi bravi a camuffare le vostre tappe, qualcuno di voi a visto un mio tappone? Non credo. Mi mancano da inserire tre tappe (una media, la crono e la passerella) entro stasera ce la faccio.

usciamo e torniamo in topic con Andrepg :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, oggi ho visto un primo tempo da...non ho parole per descriverlo, poi il grande Boa, e pure acquilani dai, hanno contribuito ad una strepitosa vittoria, concordo con emmea su quasi tutto, a parte il fatto che Casano, non avrà fatto niente , ma almeno ha piazzato due assist, io avrei tolto IBra, non ved perchè si ostina a farlo giocare viste le recenti prestazioni, in campo adesso non serve a niente, ma puntulamente tutti, dai media alla maggior parte dei tifosi, continua a giudicarlo insostituibile, secondo quali criteri non so, dopo che l'hanno scorso non ha giocato per metà campionato e abbiamo vinto lo stesso, mha...

Anche Erol... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono altri errori:

- manca una virgola tra Francia e grazie

- la virgola tra Rebellin e che non ci dovrebbe essere

- bisogna mettere tra le virgole a quarantanni suonati

Poi è riuscito io lo metterei prima di in poco più di mezza stagione, ma non è un grosso errore

Link al commento
Condividi su altri siti

A fare i pedanti anche all'inizio sarebbe preferibile "È" anziché "E' ".

Poi l'uso della "," e della "e" susseguenti sarebbe sconsigliato ad eccezione di determinati casi. Nell'articolo possiamo trovarlo due volte senza apparente motivo.

L'ultimo periodo oltretutto è orribile e andrebbe risistemato tutto, ", e mettendosi" in particolar modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa che mi danno fastidio sono proprio le virgole messe a cavolo.

Se uno scrive una parola in modo sbagliata dal resto si capisce facilmente quale sia quella giusta, se sbagli a mettere le virgole devo rileggere una cosa più volte prima di capirne bene il significato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa che mi danno fastidio sono proprio le virgole messe a cavolo.

Se uno scrive una parola in modo sbagliata dal resto si capisce facilmente quale sia quella giusta, se sbagli a mettere le virgole devo rileggere una cosa più volte prima di capirne bene il significato.

Quell'uomo odia le virgole! :ohmy::nonnn::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...