Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

più che altro penso che essendo piccoli quando c'erano ancora le macchine fotografiche a rullino non sapevamo come si chiamasse il negozio dove stampano le foto.

P.S. sì, lo so è una cavolata :unsure:

• Amministratori
Inviato

A Lucca non ci sono

questa è una stronzata :mrgreen:

Basta con ste discussioni per i tracciamenti, lo spionaggio fa parte del lavoro dovete essere voi bravi a camuffare le vostre tappe, qualcuno di voi a visto un mio tappone? Non credo. Mi mancano da inserire tre tappe (una media, la crono e la passerella) entro stasera ce la faccio.

usciamo e torniamo in topic con Andrepg :mrgreen:

Inviato

Mamma mia, oggi ho visto un primo tempo da...non ho parole per descriverlo, poi il grande Boa, e pure acquilani dai, hanno contribuito ad una strepitosa vittoria, concordo con emmea su quasi tutto, a parte il fatto che Casano, non avrà fatto niente , ma almeno ha piazzato due assist, io avrei tolto IBra, non ved perchè si ostina a farlo giocare viste le recenti prestazioni, in campo adesso non serve a niente, ma puntulamente tutti, dai media alla maggior parte dei tifosi, continua a giudicarlo insostituibile, secondo quali criteri non so, dopo che l'hanno scorso non ha giocato per metà campionato e abbiamo vinto lo stesso, mha...

Anche Erol... :mrgreen:

Inviato

Ero stanchissimo :banghead:

Okok "a Lucca non ci sono copisterie che io sappia, ma io so di non sapere ergo non lo so" contenti? :mrgreen:

frase scorretta e contorta :haha:

Inviato

Secondo me aveva scritto nell'altro modo e poi correggendo ha sbagliato icon_mrgreen.gif

Penso anche io...

Inviato

Ci sono altri errori:

- manca una virgola tra Francia e grazie

- la virgola tra Rebellin e che non ci dovrebbe essere

- bisogna mettere tra le virgole a quarantanni suonati

Poi è riuscito io lo metterei prima di in poco più di mezza stagione, ma non è un grosso errore

Inviato

A fare i pedanti anche all'inizio sarebbe preferibile "È" anziché "E' ".

Poi l'uso della "," e della "e" susseguenti sarebbe sconsigliato ad eccezione di determinati casi. Nell'articolo possiamo trovarlo due volte senza apparente motivo.

L'ultimo periodo oltretutto è orribile e andrebbe risistemato tutto, ", e mettendosi" in particolar modo.

Inviato

Se c'è una cosa che mi danno fastidio sono proprio le virgole messe a cavolo.

Se uno scrive una parola in modo sbagliata dal resto si capisce facilmente quale sia quella giusta, se sbagli a mettere le virgole devo rileggere una cosa più volte prima di capirne bene il significato.

Inviato

Se c'è una cosa che mi danno fastidio sono proprio le virgole messe a cavolo.

Se uno scrive una parola in modo sbagliata dal resto si capisce facilmente quale sia quella giusta, se sbagli a mettere le virgole devo rileggere una cosa più volte prima di capirne bene il significato.

Quell'uomo odia le virgole! :ohmy::nonnn::mrgreen:

Inviato

Sto studiando su un mattone per un esame e chi l'ha scritto o non mette punteggiatura alcuna o, se la mette, lo fa a casaccio. Un fastidio unico dover rileggere 5 volte per capirci qualcosa...

Inviato

Sto studiando su un mattone per un esame e chi l'ha scritto o non mette punteggiatura alcuna o, se la mette, lo fa a casaccio. Un fastidio unico dover rileggere 5 volte per capirci qualcosa...

io quest'anno ho cominciato i promessi sposi(integrale) :banghead:

Inviato

io quest'anno ho cominciato i promessi sposi(integrale) :banghead:

Si, ma Manzoni, per quanto prolisso sia, sa usare le virgole. :mrgreen: