Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2008-09


emmea90

Campionati Europei  

39 utenti hanno votato

  1. 1. Premier: è l'anno buono per il Liverpool?

    • Si, sono senza dubbio i più forti
      7
    • No, crolleranno a breve
      7
    • No, crolleranno nel finale
      6
    • No, verranno beffati seppur di poco dal Manchester
      19
  2. 2. Bundesliga: Dove può arrivare la matricola Hoffenheim

    • Scudetto
      3
    • Champions League
      7
    • Preliminari di Champions
      15
    • UEFA
      9
    • Metà classifica
      3
    • Salvezza comoda
      1
    • Salvezza
      0
    • Retrocessione
      1
  3. 3. Liga: Campionato già deciso. Chi retrocederà?

    • Almeria
      22
    • Betis Siviglia
      9
    • Espanyol
      6
    • Mallorca
      8
    • Numancia
      24
    • Osasuna
      19
    • Recreativo Huelva
      21


Messaggi raccomandati

Sono d'accordo, abbiamo perso il ritmo :mrgreen: .

Anche se va detto che non c'era il campionato, e abbiamo comunque già riempito 9 pagine di topic in pochi giorni :thumbup:

Da Sabato temo che si ricomincerà cone le 10 pagine e più in un giorno :18:

Non ne sono così sicuro...Qui di calcio giocato si parla poco e niente, quindi campionato o non campionato.... :18:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
Ibra ha fatto gol alle grandi, punto. E non ne ha fatto uno o due. Ha segnato all'Inter, alla Roma, al Milan e alla Fiorentina. L'unica big che gli manca in Italia è la Juventus. Questi non sono fatti isolati.

E comunque Pato deve fare ancora molta strada per diventare come Ibrahimovic, perchè fino ad oggi non ha fatto vincere il campionato a nessuno.

Per dare un'idea di come Ibrahimovic sia considerato a livello internazionale, Torres lo scorso anno ha dichiarato "Ibrahimovic è un attaccante migliore di me". Fernando Torres, non il primo pippone che passa per strada. Non so se qualcuno di voi se lo ricorda, era in un preview degli ottavi di finale di CL, in cui oltre a Torres se non sbaglio parlava Xabi Alonso (Torres faceva il nome di Cordoba poi).

Lo vuoi sapere perchè? Si chiama Fair Play. Spesso si dicono cose non vere per non fare la figura dei cafoni presuntuosi.

La classifica del pallone d'oro sarà:

1) Ronaldo

2) Messi

3) Kakà

Gli altri sono una spanna sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan, Galliani: "Rimpiango Gila? No, Ibrahimovic"

Adriano Galliani ha ribadito che il suo più grande rimpianto da dirigente del Milan non è Gilardino ma Ibrahimovic: "Nel 2006 era nostro - ha detto il vicepresidente rossonero durante la conferenza stampa prima dell'amichevole di questa sera con il Tirana -, avremmo potuto prenderlo, ma non sapevamo se avremmo superato il preliminare di Champions, ed è andata come è andata".

.

a proposito..complimenti per la figuraccia a tirana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vuoi sapere perchè? Si chiama Fair Play. Spesso si dicono cose non vere per non fare la figura dei cafoni presuntuosi.

La classifica del pallone d'oro sarà:

1) Ronaldo

2) Messi

3) Kakà

Gli altri sono una spanna sotto.

Kakà 3°? Secondo me no, accanto a Messi e Cristiano Ronaldo credo che ci sarà uno spagnolo, probabilmente Fernando Torres, o al massimo Casillas (che se guardiamo alla sola stagione 2007/08 sarebbe 2°, ma essendo un portiere viene penalizzato).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

@ELIOS penso che l'amichevole del Milan a Tirana l'abbia guardata solo tu... francamente non me ne fregava nulla. Per noi sono partite d'allenamento, per gli altri l'unica possibilità nella vita di battere i campioni del mondo.

@gigi ci pensavo anch'io. Ma poi ho ripensato al secondo posto di Messi l'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Mourinho mi ha chiamato Barnetta? L'ho presa con ironia e ho risposto con altrettanta ironia". Il tecnico del Lecce Mario Beretta torna sulle parole del tecnico dell'Inter di qualche settimana fa nelle quali ha storpiato il suo cognome. "Se lo inviterei a bere un caffè? Lo inviterei a cena e pagherei io visto che siamo in Italia, ci sarebbe molto più tempo per parlare".

sport mediaset.it

inchinatevi davanti a un signore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
"Mourinho mi ha chiamato Barnetta? L'ho presa con ironia e ho risposto con altrettanta ironia". Il tecnico del Lecce Mario Beretta torna sulle parole del tecnico dell'Inter di qualche settimana fa nelle quali ha storpiato il suo cognome. "Se lo inviterei a bere un caffè? Lo inviterei a cena e pagherei io visto che siamo in Italia, ci sarebbe molto più tempo per parlare".

sport mediaset.it

inchinatevi davanti a un signore

Guarda la fonte...

E comunque è dall'inizio del campionato che prima della partita Galliani invita a pranzo / cena il presidente dell'altra squadra.

@gigi ti ricordi il discorso sullo stadio? Pare che dal 2012 ve ne andiate via da S. Siro... dal NOSTRO stadio!!! Te l'avevo detto che se una delle 2 se ne fosse dovuta andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
ma si continuerà a chiamare G. Meazza o cambierà nome???

Boh... tecnicamente lo stadio si chiamava S. Siro fino al 1979. Fino al 1947 ci giocava solo il Milan, infatti (l'Inter giocava all'Arena) e solo dopo venne intitolato a Meazza. Quindi se l'Inter va via non so quanto possa aver ragione di restare.

Lo stadio è S. Siro punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
gran figura di M del milan.

Contro le piccole manca peso in attacco e anche una certa concentrazione.

Inoltre la difesa ogni tanto si taglia come il burro...

P.S:Non ci sarò per un bel pò XD

Un altro di quelli che reputa importantissima e imperdibile un'amichevole con la squadra albanese!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh... tecnicamente lo stadio si chiamava S. Siro fino al 1979. Fino al 1947 ci giocava solo il Milan, infatti (l'Inter giocava all'Arena) e solo dopo venne intitolato a Meazza. Quindi se l'Inter va via non so quanto possa aver ragione di restare.

Lo stadio è S. Siro punto.

oppure potrebbero RInominare S. Siro in un altro modo e chiamare il nuovo stadio dell' inter in un altro

262443722az8.jpg

e ora non dite che gli interisti non sono ironici!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

@gigi ti ricordi il discorso sullo stadio? Pare che dal 2012 ve ne andiate via da S. Siro... dal NOSTRO stadio!!! Te l'avevo detto che se una delle 2 se ne fosse dovuta andare...

noi intanto nel 2012 avremo un nuovo impianto...moderno come quelli inglesi e tedeschi...e voi continuerete a campare nella baracca...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
noi intanto nel 2012 avremo un nuovo impianto...moderno come quelli inglesi e tedeschi...e voi continuerete a campare nella baracca...

La baracca è completamente rimessa a nuovo... ed è l'unico stadio a 90.000 spettatori in Italia

(per voi ne bastano meno... ecco perchè riducono!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
non ha senso mettere in contemporanea 2 patite, per motivi di audience

Dalle 20.00 alle 21.00 non sarebbero in contemporanea.

Poi si poteva sempre fare 3 ore di diretta con un simulcast tra il primo tempo di una e il secondo dell'altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'italia non si ferma tutta per il calcio, la rai non può usare 2 canali su 3 per mandare le 2 partite, altrimenti chi non ama il calcio guarda mediaset. Inioltre nessuno guarda l'under 21 quando c'è la nazionale maggiore (o quasi nessuno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...