Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2008-09


emmea90

Campionati Europei  

39 utenti hanno votato

  1. 1. Premier: è l'anno buono per il Liverpool?

    • Si, sono senza dubbio i più forti
      7
    • No, crolleranno a breve
      7
    • No, crolleranno nel finale
      6
    • No, verranno beffati seppur di poco dal Manchester
      19
  2. 2. Bundesliga: Dove può arrivare la matricola Hoffenheim

    • Scudetto
      3
    • Champions League
      7
    • Preliminari di Champions
      15
    • UEFA
      9
    • Metà classifica
      3
    • Salvezza comoda
      1
    • Salvezza
      0
    • Retrocessione
      1
  3. 3. Liga: Campionato già deciso. Chi retrocederà?

    • Almeria
      22
    • Betis Siviglia
      9
    • Espanyol
      6
    • Mallorca
      8
    • Numancia
      24
    • Osasuna
      19
    • Recreativo Huelva
      21


Messaggi raccomandati

  • Risposte 8,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma la partita x borgonovo nn la potavano far vedere in tele...mica tutti hanno sky

Ho visto su Sky la presentazione delle squadre con Borgonovo che ha salutato tutti. La scena mi ha davvero toccato ... povero ragazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero allo stadio, è stato davvero toccante, tifosi imbecilli a parte.

Gullit piangeva a dirotto, i giocatori lo accarezzavano, e lui comunicava i suoi pensieri attraverso il teleschermo del Franchi. Baggio lo accompagnava in giro per lo stadio e gli raccontava le barzellette per tenerlo allegro. Una serata davvero emozionante, anche se ammetto che io fino a pochi mesi fa non sapevo proprio chi fosse Borgonovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
ma non si sa chi ha vinto???? sul televideo c'è scritto 4-1 ma non si per che squadra! comunque vedere un ex campione come Borgonovo ridotto in questa maniera mi fa rabbia!!! :smilie_daumenpos:

p.s: ho perso oltre 100 mex!!! :4:

4-1 per la Fiorentina ma fa poco testo, nel primo tempo c'erano misti vecchi e nuovi (Ronaldinho dietro a Massaro). Ancora da identificare per quali delle 2 giocasse Emerson. Nel secondo tempo solo vecchi, addirittura qualcuno cambiava maglia e giocava da ambo le parti. L'unica certezza è che Dida è una pippa.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace molto per Borgonovo, dispiacerebbe vedere così anche il proprio peggior nemico

intanto altra notizia per i fan della serie b:

per le convocazioni delle nazionali Bari-Sassuolo e Rimini-Brescia sono rinviate a martedì 21 ottobre alle 19

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

IN SETTIMANA

serie_b08.gif

4° Giornata - Recupero

Mercoledì 8 Ottobre 2008, ore 20.30

Mantova - Vicenza 0 - 0

Classifica

Sassuolo 16

Empoli 15

Salernitana 14

Bari 13

Albinoleffe 12

Triestina 12

Grosseto 12

Vicenza 11

Brescia 10

Mantova 9

Ascoli 9

Piacenza 9

Ancona 8

Livorno 8

Pisa 8

Frosinone 8

Parma 7

Cittadella 5

Rimini 5

Treviso 2

Modena 2

Avellino -1

logo_rfef.gif

Terzo Turno

Mercoledì 8 Ottobre 2008, ore 20.15

Irun - Baracaldo 2 - 1

Mercoledì 8 Ottobre 2008, ore 20.00

Portugalete - Don Benito 2 - 0

Mercoledì 8 Ottobre 2008, ore 20.30

Pontferradina - Universidad Las Palmas 1 - 1 d.t.s. 4-2 rig.

Celta Vigo - Real Sociedad 2 - 0

Mercoledì 8 Ottobre 2008, ore 21.00

Rayo Vallencano - Albacete 2 - 1

Orihuela - Toledo 3 - 1

Granada 74 - Benidorm 0 - 2

Salamanca - Castellon 0 - 1 d.t.s.

Mercoledì 8 Ottobre 2008, ore 21.15

Melilla - Poli Ejido 2 - 3

Mercoledì 8 Ottobre 2008, ore 21.30

Hercules Alicante - Girona 1 - 0

Giovedì 9 Ottobre 2008, ore 21.30

Elche - Tenerife -

Copa Catalana

Finale

Mercoledì 8 Ottobre 2008, ore 20.00

Espanyol - Saint Andreu 1 - 2

Albo d'oro recente:

2000-01 Balaguer

2001-02 Terrassa

2002-03 Terrassa

2003-04 Barcelona

2004-05 Barcelona

2005-06 Espanyol

2006-07 Barcelona

2007-08 Gimnastic

2008-09 Saint Andreu

* 30 vittorie: FC Barcelona.

* 13 vittorie: RCD Espanyol.

* 3 vittorie: X Sporting, FC Espanya de Barcelona, Club Esportiu Europa.

* 2 vittorie: CE Manresa, CF Lloret, Terrassa FC.

* 1 vittoria: Hispania, CE Sabadell, CD Blanes, Palamós Club de Fútbol, FC Andorra, CF Balaguer, Gimnàstic de Tarragona, Saint Andreu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Amichevoli

Giovedì 9 Ottobre 2008, ore 15.00

Schalke 04 - Heracles -

Willem II - Cercle Brugge -

Giovedì 9 Ottobre 2008, ore 18.30

FC Ingolstadt 04 - Bayern Monaco -

Grasshoppers - Thun -

Hertha Berlino - Lech Poznan -

Sparta Rotterdam - Westerlo -

Giovedì 9 Ottobre 2008, ore 19.30

BSC Young Boys - Colonia -

Giovedì 9 Ottobre 2008, ore 20.30

Atalanta - Goteborg -

Venerdì 10 Ottobre 2008, ore 15.30

Altach - Aarau -

Venerdì 10 Ottobre 2008, ore 16.00

Friburgo - Schaffhausen -

Venerdì 10 Ottobre 2008, ore 17.00

Monchengladbach - Kaiserslautern -

Venerdì 10 Ottobre 2008, ore 18.00

Hoffenheim - FSV Francoforte -

Venerdì 10 Ottobre 2008, ore 18.30

Zulte Waregem - Heerenveen -

Venerdì 10 Ottobre 2008, ore 19.30

Austria Vienna - Borussia Dortmund -

Sabato 11 Ottobre 2008, ore 12.00

Skoda Xanthi - Vihren -

Sabato 11 Ottobre 2008, ore 14.00

Mattersburg - Varteks -

Sabato 11 Ottobre 2008, ore 15.00

Istanbul BB - Litex Lovech -

Pirin Blagoevgrad - Lokomotiv Sofia -

Lunedì 13 Ottobre 2008, ore 20.15

Greuther Furth - Wolfsburg -

Martedì 14 Ottobre 2008, ore 19.00

Real Saragozza - Getafe -

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmea per favore limita i post...

Il sito era saltato per un sovraccarico al db...

Non penso sia indispensabile postare tutti i posticipi anticipi di ogni campionato dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Emmea per favore limita i post...

Il sito era saltato per un sovraccarico al db...

Non penso sia indispensabile postare tutti i posticipi anticipi di ogni campionato dai...

@tommy i miei post con i risultati sono gli stessi dell'anno scorso. Quello che è aumentato è il contorno.

Se permetteste agli utenti di modificare i propri post, magari, il numero diminuirebbe (penso a corse nella sezione news ciclismo magari dove è possibile modificare ogni volta il primo post con tappa del giorno e classifiche, qui mettere i risultati del week-end nei primi post e sovrascrivere ogni volta, nella sezione modding usare il primo post come indice del progetto senza dover cercare ogni volta. Eccetera...)

Mettici una buona parola con imboden (sempre sia lodato :smilie_daumenpos::shock::shock: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ballan a Milanello:

Le Foto:

11876_big.jpg

11877_big.jpg

Mi sento un grande milanista e vivo con grande passione i colori della squadra rossonera. Sento una viva emozione per il fatto di essere qui oggi a contatto con i campione del Milan. In futuro cercherò di seguire maggiormente questi campioni anche a San Siro. Il mio prossimo obiettivo dopo il Mondiale? E' la Parigi-Roubaix, un grande obiettivo. Le differenze fra calcio e ciclismo? Sono completamente diverse come specialità, in ogni caso noi nel nostro sport e i calciatori nel loro cerchiamo tutti di dare il massimo. Come milanista e come ciclista, il nostro infatti è uno sport di corsa e di fatica, mi identifico in maniera particolare in Rino Gattuso che dà sempre l'anima per tutti i novanta minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

@tommy i miei post con i risultati sono gli stessi dell'anno scorso. Quello che è aumentato è il contorno.

Se permetteste agli utenti di modificare i propri post, magari, il numero diminuirebbe (penso a corse nella sezione news ciclismo magari dove è possibile modificare ogni volta il primo post con tappa del giorno e classifiche, qui mettere i risultati del week-end nei primi post e sovrascrivere ogni volta, nella sezione modding usare il primo post come indice del progetto senza dover cercare ogni volta. Eccetera...)

Mettici una buona parola con imboden (sempre sia lodato :ave::ave::ave: )

Dire che sottoscrivo la richiesta del tasto modifica sarebbe riduttivo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se permetti meglio valentino rossi

Sì ma Vale è fuori categoria, io parlavo di sportivi con popolarità minore, come corridori e simili :mrgreen:

Comunque, due notizie di mercato a cui non crederei neanche se le confermassero gli addetti stampa delle società coinvolte:

INTER: Owen in nerazzurro nel 2009?

Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, Massimo Moratti starebbe pensando di portare Michael Owen all'Inter nell’estate 2009. E a costo zero. L’ex Wonder kid cresciuto nel Liverpool, che compirà 29 anni il prossimo 14 dicembre, è in forza al Newcastle dal 2005, dopo la poco felice parentesi di un anno al Real Madrid, ma la data di scadenza del suo contratto è il 30 giugno 2009. Fino a questo momento, l'attaccante ha sempre risposto negativamente alle proposte di rinnovo del suo club, stimabili in 26 milioni di euro per tre anni fino al 2012.Dietro il rifiuto ci sarebbe, dicono, un’ offerta del Manchester City e anche un interesse da parte dell'Inter, disposta a garantirgli un ingaggio adeguato e superiore ai 10 milioni a stagione, nonché l’opportunità di poter giocare accanto a Ibrahimovic, Adriano e Balotelli.

D'altra parte, l'attaccante nato a Chester, Pallone d'Oro nel 2005, è un vecchio pallino del patron nerazzurro, che aveva cercato di assicurarsi il giocatore già nel 1998, quando i Mondiali di Francia misero sotto gli occhi di tutti il talento esplosivo del piccolo inglese, capace di mettere da solo in ridicolo mezza difesa argentina nel match degli ottavi di finale poi perso ai rigori dai britannici.

Owen, reduce da tre gravi infortuni, è rientrato in squadra da sette mesi, ed è anche tornato nell'orbita della Nazionale, benché Capello non lo abbia convocato per le due gare dell'Inghilterra contro Kazakistan e Bielorussia l'11 e il 15 ottobre. Non l'ha visto in forma.

------------------------------------------------

Pazza idea Inter: due argentini per Hamsik.

I nerazzurri pronti a sacrificare Cambiasso e Cruz per arrivare allo slovacco.

MILANO - I destini di Marek Hamisk e dell'Inter potrebbero finalmente incrociarsi. 2 anni fa i nerazzurri non vollero sottomettersi alle richieste del Brescia, che chiedeva 11 milioni di euro: arrivò il Napoli e Hamsik dimostrò in serie A di valere anche di più. Ecco allora che l'Inter è costretta adesso a spendere almeno il doppio per portare lo slovacco in nerazzurro. A conferma di indiscrezioni già in possesso di calciomercato.it, sta circolando sempre più insistentemente la voce secondo cui, per portare Hamsik all'Inter, i nerazzurri potrebbero far accasare Julio Cruz e Esteban Cambiasso al Napoli, con l'aggiunta di un conguaglio economico che porti il totale dell'operazione sui 25 milioni di euro. Ma davvero Mourinho si priverebbe di due dei pilastri dell'Inter di Mancini? Che i due argentini con il portoghese non stiano così bene che con il Mancio è evidente, soprattutto per quello che riguarda Cruz, che gioca sporadicamente. Per Cambiasso invece, jolly preziosissimo per l'Inter, il discorso ruota anche intorno alla carta d'identità: l'argentino, che Mourinho considera sullo stesso livello di Muntari, ha 28 anni contro i soli 21 di Hamisk. L'operazione si sta lentamente avviando: per capirne l'esito, bisognerà attendere il mercato estivo del 2009.

------------------------------------------------

Ora, di boiate ne ho lette tante, ma che l'Inter dia Cambiasso e Cruz più soldi per Hamsik (tra l'altro si dice che sarebbe per portare il totale sui 25 mln, che Cambiasso vale da solo, e forse di più) mi sembra impossibile.

Idem Owen all'Inter, a quel punto più che il 4-2-4 ci vorrebbe l'1-1-8.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Owen nel 2009 avrà 30 anni... una bella scommessa. Ma non è da Inter, considerando che voi quelli sotto l'1,80 e gli 80kg di muscoli di solito li scartate.

Hamsik a me piace da matti, lo seguivo già da quando era al Brescia. E' fortissimo, vale certamente più di Cambiasso. (Che poi a me sto gran centrocampista non mi sembra)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...