Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2008-09


emmea90

Campionati Europei  

39 utenti hanno votato

  1. 1. Premier: è l'anno buono per il Liverpool?

    • Si, sono senza dubbio i più forti
      7
    • No, crolleranno a breve
      7
    • No, crolleranno nel finale
      6
    • No, verranno beffati seppur di poco dal Manchester
      19
  2. 2. Bundesliga: Dove può arrivare la matricola Hoffenheim

    • Scudetto
      3
    • Champions League
      7
    • Preliminari di Champions
      15
    • UEFA
      9
    • Metà classifica
      3
    • Salvezza comoda
      1
    • Salvezza
      0
    • Retrocessione
      1
  3. 3. Liga: Campionato già deciso. Chi retrocederà?

    • Almeria
      22
    • Betis Siviglia
      9
    • Espanyol
      6
    • Mallorca
      8
    • Numancia
      24
    • Osasuna
      19
    • Recreativo Huelva
      21


Messaggi raccomandati

  • Risposte 8,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Che non abbia fatto un partitone è indubbio.. ma inutile dai..

Se faceva l'assist di un gol era sempre inutile ?

E poi è una mia opinione (filosofia ?) ed ho cercato solo di motivarla.. non è che quello che dico io o te o altri rispetta il calcio :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

da segnalare balotelli che si permettè dopo un fallo netto di dire a C. Ronaldo di stare zitto.. UMILTè come direbbe il grande Arrigo.....un altro montato....

non mi sta particolarmente simpatico Balotelli, ma se l'avesse fatto qualcun'altro (anche Santon che è un giocatore che non ha ancora dimostrato niente e ha la stessa età circa) si parlerebbe di "carattere".

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non abbia fatto un partitone è indubbio.. ma inutile dai..

Se faceva l'assist di un gol era sempre inutile ?

E poi è una mia opinione (filosofia ?) ed ho cercato solo di motivarla.. non è che quello che dico io o te o altri rispetta il calcio :biggrin:

Io non a caso parlavo di filosofia, proprio perchè mi riferivo al tuo tentativo, abbastanza disperato, di aggrapparsi sugli specchi, invano, sul tema "Adriano"... tutto qui!!! coi se e i ma la storia non si fa!!! Se un attaccante sta sempre a terra, e non fa nulla di nulla se non ciabattare un tiro, è esattamente come se non ci fosse, anzi, magari Mou avrebbe preferito l'aria al suo posto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

leggermente meglio il manchester ma e' un risultato che ci permette di avere 2 risultati su 3 al ritorno..e' tutto aperto.

prova di squadra da 10 siamo andati al limite delle nostre possibilita' grande cuore e grande grinta...

sui singoli migliore jc benissimo santon cambiasso zanetti

sottotono maicon ma mossa tattica perfetta di ferguson che lo blocca con park

ibra cosi' cosi' ma non malaccio

male rivas cordoba e muntari

un po' di culo e passiamo il turno

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy è vero che Adriano ha avuto due palle gol ma non è stato lui a procurarsele , gli sono semplicemente arrivati due palloni sui piedi e lui li ha sprecati in malo modo. Ha lottato , si è impegnato ma la sua prestazione è insufficiente come quella di Ibra.

Balotelli con quella stupida scenata a Ronaldo ha dimostrato tutti i suoi limiti caratteriali che deve assolutamente smussare se non vuole sprecare il suo talento

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo tempo un Manchester Stratosferico;L'Inter di questi tempi dovrebbe costruire una statua al merito a Julio Cesar;anche stavolta alla gazzetta 8,5...Il Migliore in campo!E se un portiere è il migliore in campo, si capisce benissimo com'è stata la partita.Il secondo tempo l'ho visto un pò a rilento;le 2 squadre sembravano più non voler subire che segnare un gol...Al Ritorno all'old Trafford sarà Durissima...

La Roma invece credo abbia perso meritatamente, nonostante l'ingresso di Pizzarro abbia cambiato la partita.Certo se poi uno in Champions fa la staffetta Loria-Diamoutene, allora si può dormire sonni tranquilli... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E stasera tocca a Noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy è vero che Adriano ha avuto due palle gol ma non è stato lui a procurarsele , gli sono semplicemente arrivati due palloni sui piedi e lui li ha sprecati in malo modo. Ha lottato , si è impegnato ma la sua prestazione è insufficiente come quella di Ibra.

Balotelli con quella stupida scenata a Ronaldo ha dimostrato tutti i suoi limiti caratteriali che deve assolutamente smussare se non vuole sprecare il suo talento

Continuerò a ripeterlo fino allo stremo:Balotelli è un montato-bruciato!La scenata ieri a Ronaldo è l'ennesima prova che invece di "Super Mario"l'inter ha trovato "Super Pirla".Mi è piaciutissimo il sorriso di Ronaldo nel reagire...un signore oltre che di tecnica anche di modi!

Adriano l'ho visto voglioso di spaccare il mondo ma inconcludente...secondo me qualcuno deve avergli detto che nel gioco del calcio la palla si tocca solo con i piedi e allora lui si è intristito!!! :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

La qualificazione per l'Inter rimane aperta. Ma è un aperta un po' meno aperta di prima. Diciamo da 60-40 Man. Utd. a 70-30.

All'Inter ieri sera è andata bene, perchè per i primi 45 minuti ha rischiato il tracollo (per me è follia pura giocare con Berbatov e tenere Rooney in panchina ma lasciamo stare questa parte). Poi è venuta fuori più col possesso che con le occasioni vere e proprie (l'unica quella di Adriano, l'altra è stata una carambola). Ibrahimovich evanescente come al solito, non hanno ancora capito che è un centravanti = quello grosso che sta in area e ti fa gol alle piccole che difendono in 10 e non uno che segna con gli spazi quando trovi una squadra che ti attacca.

Indecenti invece come al solito le dichiarazioni dello special pirla nel dopogara.

Quello di stasera è stato un arbitraggio fantastico. Con tante piccole decisioni ha tutelato la squadra ospite come tutti dovrebbero fare. Ma sono sicuro che all’Old Trafford non troveremo un direttore di gara altrettanto bravo...

Si, la tutela del Manchester è stata fischiare tutte quelle spinte e quelle entrate che l'Inter in Italia è abituata a fare restando impunita. E ha fatto bene. Inoltre ridicolo chiedere il rigore Adriano - Rio Ferdinand. E' già tanto che Adriano non sia stato ammonito per simulazione.

Ora l'Inter dovrà andare a pareggiare con gol all'Old Trafford (impensabile francamente una vittoria dell'Inter là col Manchester attuale considerando che l'unica persa in casa in Europa di recente dal Manchester è stata Manchester - Milan dello 04/05. Troppo superiore quel Milan a questa Inter, troppo inferiore quel Manchester a questo Manchester), ma quest anno su 3 gare casalinghe solo col Celtic i Red Devils hanno vinto (3-0), pareggiando col Villareal (0-0 che però all'Inter serve relativamente) e con l'Aalborg (2-2).

Se però Mourinho, che ora potrà impostare la partita come piace a lui (catenaccio e contropiede) spera di arrivare in finale facendo risultato fuori casa, allora ha sbagliato coppa. Questa è la Champions, il 2 come ben sanno gli scommettitori è un risultato molto difficile. E con le due "X" non si va da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...