Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2008-09


emmea90

Campionati Europei  

39 utenti hanno votato

  1. 1. Premier: è l'anno buono per il Liverpool?

    • Si, sono senza dubbio i più forti
      7
    • No, crolleranno a breve
      7
    • No, crolleranno nel finale
      6
    • No, verranno beffati seppur di poco dal Manchester
      19
  2. 2. Bundesliga: Dove può arrivare la matricola Hoffenheim

    • Scudetto
      3
    • Champions League
      7
    • Preliminari di Champions
      15
    • UEFA
      9
    • Metà classifica
      3
    • Salvezza comoda
      1
    • Salvezza
      0
    • Retrocessione
      1
  3. 3. Liga: Campionato già deciso. Chi retrocederà?

    • Almeria
      22
    • Betis Siviglia
      9
    • Espanyol
      6
    • Mallorca
      8
    • Numancia
      24
    • Osasuna
      19
    • Recreativo Huelva
      21


Messaggi raccomandati

  • Risposte 8,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cmq nn puoi dire che nn avete avuto aiuti eh

Io dico solamente che chi ci accusa di rubare dovrebbe prima guardare in casa sua, e la partita di oggi ne è l'ennesima prova.

Comunque la mia era una battuta, non voglio assolutamente passare l'ennesima giornata a parlare solamente di fuorigioco, rigore e fallo di mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se i Viola ora si lamenteranno delle sviste arbitrali(Gol nato da fallo di Mutu) o Gilardino andrà in varie televisioni a dire che non si gioca con l'uomo a terra(Vedi Zauri con il Lione, e oggi con Mandelli) :rolleyes: .

Tengo a precisare, con tutte le simulazioni che ci sono, è giusto giocare finchè l'arbitro non fischia. Però sentire per 3 mesi moralistici discorsi sul fair play, e poi veder fare la stessa cosa, è quantomeno curioso...

Speriamo che torni Emmea, così vi mettete a parlare del gol di Seedorf e il divertimento è assicurato! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai non ci sono parole ... ennesima brutta figura e stavolta senza attetuanti arbitrali ( anche se al 95esimo c'è un contatto dubbio su Contini ma lasciamo perdere ). Squadra senza qualità , senza idee , nervosa e confusa. Le colpe . se è vero quello che ho sentito , sono di un solo uomo : Pierpaolo Marino. Se Reja non voleva Denis ( e capisco il perchè ) perchè lo hai acquistato? Se Reja a Gennaio ti chiede un determinato tipo di rinforzi ( Pasqual , Cigarini , Pazzini ovvero quei i tre tasselli che macano a questa squadra per fare il salto di qualità ) perchè vai a comprare Datolo che con il 3-5-2 di Reja ci azzecca come i cavoli a merenda? Perchè spendi fior fior di quattrini per dei giocatori mediocri come Rinaudo e Pazienza? Mi spiace Marino ma hai toppato di brutto e ci hai rotto con la favoletta del Napoli che era in C1 e giocava con il Lanciano fino a 3 anni fa perchè questo è il nostro posto ... De Laurentis i soldi li ha cacciati ( anche perchè a Napoli li ha guadagnati ) e tu li hai letteralmente buttati nel water.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, per cortesia, non cominciamo a parlare di arbitro in una partita facilissima come napoli-genoa in cui l'arbitro ha fatto il suo, eh. Altrimenti è proprio un voler vedere i fantasmi a tutti i costi :rolleyes:

Riguardo il genoa, continuiamo a stare lì...e, se continuiamo così, forse prima o poi capiterà anche di ri-superarla, questa fiorentina :rolleyes: statisticamente, è difficile continuare a segnare al 94' e continuare sempre giocare in 11 contro 10, no? :rolleyes:

44 punti! -1 alla quota salvezza! :4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Napoli con gli stessi soldi spesi per Denis ( 7 milioni ) poteva acquistare Pazzini e aggiungendone altri 2 poteva prendere Milito..... :wink:

p.s: Emmea sostiene che quella è una leggera spintarella come se ne vedono tante :rolleyes::24:

Il Napoli con i soldi spesi per Denis , Pazienza e Rinaudo poteva fare uno squadrone e puntare realmente alla champions ...

Può darsi che sia una leggera spintarella , io l'ho visto solo una volta in diretta , annebbiato dalla rabbia , e ho visto un braccio che lo avvolgeva.

Emmea ritorna tra noi , capisco la tua rabbia post derby ma il Milan nel ruolo della vittima proprio non ce lo vedo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, per cortesia, non cominciamo a parlare di arbitro in una partita facilissima come napoli-genoa in cui l'arbitro ha fatto il suo, eh. Altrimenti è proprio un voler vedere i fantasmi a tutti i costi :rolleyes:

Riguardo il genoa, continuiamo a stare lì...e, se continuiamo così, forse prima o poi capiterà anche di ri-superarla, questa fiorentina :rolleyes: statisticamente, è difficile continuare a segnare al 94' e continuare sempre giocare in 11 contro 10, no? :rolleyes:

44 punti! -1 alla quota salvezza! :4:

Tanto ora le perdete tutte :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Napoli con i soldi spesi per Denis , Pazienza e Rinaudo poteva fare uno squadrone e puntare realmente alla champions ... Può darsi che sia una leggera spintarella , io l'ho visto solo una volta in diretta , annebbiato dalla rabbia , e ho visto un braccio che lo avvolgeva.

Emmea ritorna tra noi , capisco la tua rabbia post derby ma il Milan nel ruolo della vittima proprio non ce lo vedo ...

Rinaudo = 6,5 milioni

Denis = 7 milioni

Pazienza = 5 milioni

Totale = 18,5 milioni

Con 18,5 milioni ti compri Milito + Galloppa (uno dei migliori centrocampisti del campionato) + Portanova/ Biava/Carrozzieri (Tre difensori che potrebbero stare benissimo al posto di Paolo Cannavaro) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinaudo = 6,5 milioni

Denis = 7 milioni

Pazienza = 5 milioni

Totale = 18,5 milioni

Con 18,5 milioni ti compri Milito + Galloppa (uno dei migliori centrocampisti del campionato) + Portanova/ Biava/Carrozzieri (Tre difensori che potrebbero stare benissimo al posto di Paolo Cannavaro) :wink:

in effetti quando ho saputo quanto avevano speso per rinaudo mi si sono drizzati i capelli. Bastava guardarsi un po in giro e con un milioncino ne trovani tranquillamente uno, come lui.

Poi non capisco perchè tutti vogliono prendere milito, tsk....lo abbiamo preso noi e basta :lol:

per la cronaca, milito è costato 12 milioni. 10 subito, cash, più altri 2 che sarebbero stati pagati in caso avesse raggiunto i 15 gol [come ha fatto]

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se i Viola ora si lamenteranno delle sviste arbitrali(Gol nato da fallo di Mutu) o Gilardino andrà in varie televisioni a dire che non si gioca con l'uomo a terra(Vedi Zauri con il Lione, e oggi con Mandelli) :rolleyes: .

Tengo a precisare, con tutte le simulazioni che ci sono, è giusto giocare finchè l'arbitro non fischia. Però sentire per 3 mesi moralistici discorsi sul fair play, e poi veder fare la stessa cosa, è quantomeno curioso...

Speriamo che torni Emmea, così vi mettete a parlare del gol di Seedorf e il divertimento è assicurato! :mrgreen:

Avrebbe detto che le due segnalazioni di fuorigioco erano difficilissime, millimetriche, e il contatto tra Inzaghi e Lopez viene accentuato dal difensore del Cagliari, che è famoso per gli istinti suicidi che lo spingono a colpire di testa verso il suo portiere da 50 centimetri anziché spazzare in fallo laterale :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrebbe detto che le due segnalazioni di fuorigioco erano difficilissime, millimetriche, e il contatto tra Inzaghi e Lopez viene accentuato dal difensore del Cagliari, che è famoso per gli istinti suicidi che lo spingono a colpire di testa verso il suo portiere da 50 centimetri anziché spazzare in fallo laterale :mrgreen: .

So quello che avrebbe detto, ma detto da lui è un'altra cosa :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinaudo = 6,5 milioni

Denis = 7 milioni

Pazienza = 5 milioni

Totale = 18,5 milioni

Con 18,5 milioni ti compri Milito + Galloppa (uno dei migliori centrocampisti del campionato) + Portanova/ Biava/Carrozzieri (Tre difensori che potrebbero stare benissimo al posto di Paolo Cannavaro) :wink:

Carrozzieri assolutamente no ... Portanova e Biava nn sono più forti di Cannavaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente preferirei Portanova a Cannavaro... cambiando discorso, in Olanda l'Ajax ha battuto il Volendam 2-1 ma gli arancioni, ultimi in classifica, avrebbero meritato almeno il pareggio, nel finale infatti un palo e un gol annullato

Link al commento
Condividi su altri siti

Carrozzieri assolutamente no ... Portanova e Biava nn sono più forti di Cannavaro

Ma dai.... è sotto l'occhio di tutti che Cannavaro è VERGOGNOSO. Infatti c'è il suo zampino nel gol di Jankovic :wink:

p.s: Biava = difensore con la seconda maggior media voto del campionato (Secondo la Gazzetta) dietro a Maicon :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Biava quest'anno sta giocando benissimo!

Quoto :wink: peccato che sia stato espulso contro la fiorentina, quando non era proprio il caso *frecciatona :4: *

Ma tanto, si sa...in italia conta più il nome che altro :rolleyes: Per cui, se ti chiami Cannavaro e hai fatto un paio di partite buone, tutti si convincono ceh sei bravo e nessuno ti scolla più da titolare...anzi, ti chiamano pure in nazionale :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...