Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2008-09


emmea90

Campionati Europei  

39 utenti hanno votato

  1. 1. Premier: è l'anno buono per il Liverpool?

    • Si, sono senza dubbio i più forti
      7
    • No, crolleranno a breve
      7
    • No, crolleranno nel finale
      6
    • No, verranno beffati seppur di poco dal Manchester
      19
  2. 2. Bundesliga: Dove può arrivare la matricola Hoffenheim

    • Scudetto
      3
    • Champions League
      7
    • Preliminari di Champions
      15
    • UEFA
      9
    • Metà classifica
      3
    • Salvezza comoda
      1
    • Salvezza
      0
    • Retrocessione
      1
  3. 3. Liga: Campionato già deciso. Chi retrocederà?

    • Almeria
      22
    • Betis Siviglia
      9
    • Espanyol
      6
    • Mallorca
      8
    • Numancia
      24
    • Osasuna
      19
    • Recreativo Huelva
      21


Messaggi raccomandati

perche' correggi quello che ho detto io (che e' vero tra l'altro) e non quello che ha scritto emmea?

non ho detto che è sbagliato, ma che è retorico e traviante, il milan infatti è una grande squadra come lo è la juve anche se è quasi una neopromossa. Inoltre dire a me che non correggo emmea mi sembra quantomeno blasfemo.

@ELIOS

Pato gioca nei campioni del Mondo!!!

Ma proprio non lo vuoi ancora capire che dopo quello che è successo il titolo di campione d'Italia è ormai RI-DI-CO-LO!!!

se vuoi elios correggo anche qui, infatti qualcuno ha definito ridicolo il titolo che la sua squadra sta inseguendo e che non riesce ad agguantare da anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
se vuoi elios correggo anche qui, infatti qualcuno ha definito ridicolo il titolo che la sua squadra sta inseguendo e che non riesce ad agguantare da anni...

Dal 2004 non mi sembra poi così tanto, aggiungendo che di fatto nel 2005 e nel 2006 sappiamo PERCHE' non è stato vinto, nel 2007 si puntava alla Champions e nel 2008 alle Coppette che tutti denigrano ma che nessuno vince. Questo è il primo anno il cui obiettivo dichiarato è lo scudetto. Il fatto poi che lo scudetto sia stato portato a valere 15 coppe Campioni da quando lo vince l'Inter è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me giovinco è un egoista quando gioca pensa solo a sè stesso e non passa mai le palle agli altri... leggi questa cosa: "Fin quando ci sono io in campo, le punizioni le batto io, balotelli deve capire che ci sono delle gerarchie da rispettare!"... Ma chegerarchie ?... non sei niente e ti credi di poter fare lo splendido?... ma per favore...un po' di umiltà...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
per me giovinco è un egoista quando gioca pensa solo a sè stesso e non passa mai le palle agli altri... leggi questa cosa: "Fin quando ci sono io in campo, le punizioni le batto io, balotelli deve capire che ci sono delle gerarchie da rispettare!"... Ma chegerarchie ?... non sei niente e ti credi di poter fare lo splendido?... ma per favore...un po' di umiltà...

@ Big. S. se tu sei il tiratore di punizioni della tua squadra ti piacerebbe che un altro ti dicesse: levati, tiro io... (si sarà dovuto mettere in ginocchio il Balou per guardare in faccia Giovinco... :wink::shock2: )

Link al commento
Condividi su altri siti

per me giovinco è un egoista quando gioca pensa solo a sè stesso e non passa mai le palle agli altri... leggi questa cosa: "Fin quando ci sono io in campo, le punizioni le batto io, balotelli deve capire che ci sono delle gerarchie da rispettare!"... Ma chegerarchie ?... non sei niente e ti credi di poter fare lo splendido?... ma per favore...un po' di umiltà...

Non passa mai la palla? AHAHAHAHAAH ma se fa valanghe di assist su assist. Bah...Ma stiamo parlando dello stesso giocatore? Poi in ogni squadra ci sono delle gerarchie.. Se fosse arrivato alla Juve e avesse detto:"Batto le punizioni meglio di Del Piero", allora si poteva parlare di "presunzione". Ma è normale che un nuovo arrivato sottostia all'ordine della squadra. Niente di scandaloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che emmea si è dato definitivamente all'ippica :wink:

Altra stella per il Milan: Beckham

David Beckham, terminata la Major League Usa, potrebbe unirsi al Milan a inizio 2009 per uno stage di preparazione e qualche amichevole. La voce rimbalza dalla stampa di Los Angeles, che addirittura ha ipotizzato un prestito vero e proprio dello "Spice Boy" ai rossoneri. Prospettiva improbabile: ma per il resto, Galliani apre la porta all'inglese: "''Non so nulla, ma se David Beckham volesse allenarsi con noi non ci sarebbero problemi''.Galliani ha ricordato come ''Beckham in passato e' stato vicino al Milan, ma non lo sento dalla sera prima in cui decise di andare ai Galaxy. Quindi non so nulla della sua volontà attuale

L'anno scorso, si ricorderà, fu invece l'Arsenal di Wenger a offrire ospitalità all'esterno inglese. I "Gunners" furono molto attenti, per volere del loro manager, a confinare la cosa al campo di allenamento, a ridurre al minimo sindacale l'effetto mediatico della prestigiosa "ospitata". L'esatto contrario, si può supporre, di quanto farebbe il Milan se il progetto diventasse realtà. Da sempre molto attento alla comunicazione e al fatturato, il club di Via Turati studierebbe iniziative sul terreno di gioco e fuori legate a una contingenza che ha del magico: Becks, Ronaldinho e Kakà insieme in rossonero, una miniera d'oro per l'immagine e le casse del club. All'utile (inteso come bilancio del Diavolo) si unirebbe il dilettevole dei tifosi, non solo rossoneri.

In attesa di sviluppi, quello che è certo è che Beckham cerca una "casa" per lavorare in vista della ripresa della stagione statunitense (prevista in aprile), ma soprattutto in chiave Nazionale. Le sue azioni alla Borsa di Capello sono in discesa e la prossima tornata di gare di qualificazione mondiale, prevista per fine marzo, lo deve trovare pronto. E chissà che Don Fabio, sentendo ancora profumo di Milanello, non lo riaccolga nel gruppo degli eletti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

@chrisitan è normale che un giocatore come Beckam si alleni con una squadra Europea a campionato fermo. L'ha fatto l'anno scorso con l'Arsenal senza dare problemi.

(Tanto con Capello non vede più il campo... si alleni pure quanto vuole!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Questo Week-end

serie_a08.gif

7° Giornata

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 18.00

Fiorentina - Reggina -

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 20.30

Napoli - Juventus -

Domenica 19 Ottobre 2008, ore 15.00

Bologna - Lazio -

Catania - Palermo -

Chievo - Atalanta -

Genoa - Siena -

Lecce - Udinese -

Milan - Sampdoria -

Torino - Cagliari -

Domenica 19 Ottobre 2008, ore 20.30

Roma - Inter -

serie_b08.gif

9° Giornata

Venerdì 17 Ottobre 2008, ore 20.45

Ancona - Modena -

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 16.00

Albinoleffe - Vicenza -

Avellino - Bari -

Brescia - Triestina -

Cittadella - Livorno -

Frosinone - Rimini -

Grosseto - Salernitana -

Parma - Empoli -

Pisa - Treviso -

Sassuolo - Mantova -

Lunedì 20 Ottobre 2008, ore 20.45

Piacenza - Ascoli -

premier-league-logo1.png

8° Giornata

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 13.45

Middlesbrough - Chelsea -

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 16.00

Arsenal - Everton -

Aston Villa - Portsmouth -

Bolton Wanderers - Blackburn Rovers -

Fulham - Sunderland -

Liverpool - Wigan Athletic -

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 18.30

Manchester United - West Bromwich Albion -

Domenica 19 Ottobre 2008, ore 16.00

Hull City - West Ham United -

Domenica 19 Ottobre 2008, ore 17.00

Stoke City - Tottenham Hotspur -

Lunedì 20 Ottobre 2008, ore 21.00

Newcastle United - Manchester City -

coca_cola_championship_logo.jpg

11° Giornata

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 16.00

Bristol City - Norwich City -

Burnley - Birmingham City -

Cardiff City - Charlton Athletic -

Derby County - Plymouth Argyle -

Doncaster Rovers - Blackpool -

Ipswich Town - Swansea City -

Preston North End - Reading -

Queens Park Rangers - Nottingham Forest -

Southampton - Watford -

Wolverhampton Wanderers - Coventry City -

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 18.20

Crystal Palace - Barnsley -

Domenica 19 Ottobre 2008, ore 14.15

Sheffield Wednesday - Sheffield United -

422La_Liga_Logo.jpg

7° Giornata

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 20.00

Atletico Madrid - Real Madrid -

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 22.00

Espanyol - Villarreal -

Domenica 19 Ottobre 2008, ore 17.00

Valladolid - Recreativo Huelva -

Málaga - Getafe -

Betis Siviglia - Mallorca -

Sporting Girona - Osasuna -

Racing - Deportivo la Coruña -

Valencia - Numancia -

Domenica 19 Ottobre 2008, ore 19.00

Athletic Bilbao - Barcelona -

Domenica 19 Ottobre 2008, ore 21.00

Almería - Siviglia -

Bundesliga_logo_495_07.jpg

8° Giornata

Venerdì 17 Ottobre 2008, ore 20.30

VfL Bochum 1848 - Bor. Mönchengladbach -

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 15.30

Werder Bremen - Borussia Dortmund -

Hannover 96 - 1899 Hoffenheim -

Hertha BSC - VfB Stuttgart -

VfL Wolfsburg - Arminia Bielefeld -

Eintracht Frankfurt - Bayer Leverkusen -

Karlsruher SC - Bayern München -

1. FC Köln - Energie Cottbus -

Domenica 19 Ottobre 2008, ore 17.00

Hamburger SV - FC Schalke 04 -

Logo_Ligue%201..jpg

9° Giornata

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 19.00

Bordeaux - Tolosa -

Caen - Grenoble -

Monaco - Nizza -

Nantes - Saint-Etienne -

Paris SG - Lorient -

Sochaux - Le Havre -

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 21.00

Lione - Lille -

Domenica 19 Ottobre 2008, ore 17.00

Auxerre - Rennes -

Le Mans - Nancy -

Domenica 19 Ottobre 2008, ore 21.00

Valenciennes - Marsiglia -

Logo_Eredivisie.jpg

10° Giornata

Venerdì 17 Ottobre 2008, ore 20.45

ADO Den Haag - Volendam -

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 18.45

Twente - Heracles Almelo -

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 19.45

NAC Breda - PSV Eindhoven -

Roda - Heerenveen -

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 20.45

Ajax - Groningen -

Domenica 19 Ottobre 2008, ore 12.30

NEC - Vitesse -

Domenica 19 Ottobre 2008, ore 14.30

Sparta Rotterdam - Utrecht -

Willem II - Feyenoord -

De Graafschap - AZ Alkmaar -

SPL%20Logo.gif

9° Giornata

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 13.30

Inverness CT - Celtic -

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 16.00

Falkirk - Aberdeen -

Hamilton Accies - St Mirren -

Kilmarnock - Motherwell -

Rangers - Dundee United -

Domenica 19 Ottobre 2008, ore 15.00

Hibernian - Hearts -

Riuppo... e vi segnalo la partita. Il match di alta classifica della giornata di A:

68678b_CATANIA-DOPOGOL-visore.jpg

CATANIA - PALERMO (ore 15.00

Alla sera il derby tra le seconde squadre di Milano e Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

giovinco è un ottimo giocatore, anche pnso che il suo fisico non lo porterà ad affermarsi completamente. Secondo me è meglio Balotelli.

Lupoli gioca in una squadra inglese di seconda divisione (FLC), il Norwich town, ma è ancora di proprietà della fiorentina. Per ora ha segnato 3 gol in 8 partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Pistola ad altezza uomo"

Marca contro la Slovacchia

Il quotidiano spagnolo all'Uefa: se il campo dell'Atletico Madrid è stato squalificato per due giornate (ma mercoledì contro il Liverpool si giocherà al Vicente Calderon), quali provvedimenti dovrà prendere per Slovacchia-Polonia dove la polizia non ha esitato a puntare la pistola sulla folla?

0K8SZ1AR--346x212.jpg

MADRID, 16 ottobre 2008 - Atletico Madrid-Liverpool di Champions League si giocherà regolarmente mercoledì 22 ottobre al Vicente Calderon per problemi organizzativi. Dopo scatterà la squalifica di due turni del campo dei Colchoneros, anche se domani il club presenterà ricorso all'Uefa con l'appoggio del primo ministro spagnolo Luis Zapatero.

PISTOLA - Ma la massima espressione calcistica europea è nell'occhio del ciclone, perché, dopo i provvedimenti adottati contro l'Atletico, la stampa spagnola, all'unanimità, sta dando risalto a una fotografia che in poche ore ha fatto il giro del mondo. Si riferisce a Slovacchia-Polonia, sfida inserita nel gruppo 3 per le qualificazioni ai mondiali 2010. Scontri, tifoserie scatenate. Con la polizia slovacca che non esita a tirare fuori una pistola e a puntarla contro la folla ad altezza d'uomo.

VIRUS - Si chiede Marca: "Quante turni di squalifica dovrebbe ottenere quella nazionale?". Lasciando intendere che se la polizia spagnola aveva qualche colpa, secondo l'Uefa, per gli scontri di Madrid, a Bratislava le responsabilità vanno ben oltre. "Il virus sembra non avere frontiere", scrive Marca, che segnala anche gli incidenti di Austria-Serbia. "Quale punizione dovrà subire la Slovacchia quando la pistola di un poliziotto entra sugli spalti?" aggiunge l'edizione online del quotidiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuppo... e vi segnalo la partita. Il match di alta classifica della giornata di A:

68678b_CATANIA-DOPOGOL-visore.jpg

CATANIA - PALERMO (ore 15.00

Alla sera il derby tra le seconde squadre di Milano e Roma.

bandierone3.gif non c'e storia glia abbiamo rifilato 10 gol in 2 derby quale alta classifica domenica li ridimensioniamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 2004 non mi sembra poi così tanto, aggiungendo che di fatto nel 2005 e nel 2006 sappiamo PERCHE' non è stato vinto, nel 2007 si puntava alla Champions e nel 2008 alle Coppette che tutti denigrano ma che nessuno vince. Questo è il primo anno il cui obiettivo dichiarato è lo scudetto. Il fatto poi che lo scudetto sia stato portato a valere 15 coppe Campioni da quando lo vince l'Inter è un altro discorso.

2005 e 2006 potevi vincerlo te solo che c'eri dentro come quelli che ti stavano davanti 2007 2008 hai puntato ad altro perche' fine girone d'andata eri gia' sotto di 20 punti se vincete poi vediamo quanto e' ridicolo lo scudetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno chiede a Balotelli di segnare 40 gol a campionato, ma se tu lo paragoni a Ronaldo a 18 anni, già non c'è nè, quindi non spacciatelo per il fenomeno di turno perchè è semplicemente un potenziale bel giocatore.

Giovinco non segna e Balotelli si. Bel ragionamento. Giovinco gioca esterno sinistro di centrocampo, vediamo un po'...mi trovi un esterno di sinistra, in europa, che in 4 partite ha fatto 3 assist diretti(Un solo tocco dopo il suo), più almeno altri 2-3 clamorosi vanificati dal Poulsen di turno...? Se fosse stato per Giovinco poi, guardavamo gli europei da casa, altra considerazione fantastica, alla quale non so proprio che rispondere.

Hai ragione cmq, Giovinco o Balotelli? E' evidente...

ma che paragone??? chi l'ha fatto?

ho solo risposto chi accusava balotelli di discontinuita' che neanche cristiano ronaldo a 18 anni era continuo...dimmi chi a 18 anni gia' segnava caterve di gol...

giovinco ha 3 anni piu' di balotelli, balotelli ha gia' circa 20 presenze con l'inter giovinco 3 con la juve giovinco 3 anni fa era ancora in primavera!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se già mi sembrano fuori luogo i paragoni tra Pato e Balotelli, quelli tra Supermario e Giovinco mi sembrano ancora più assurdi. Uno è piccolo e veloce, l'altro potente, uno gioca esterno sinistro di centrocampo, l'altro ala o prima punta, uno ha quasi 22 anni, l'altro 18. E' impossibile paragonarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se già mi sembrano fuori luogo i paragoni tra Pato e Balotelli, quelli tra Supermario e Giovinco mi sembrano ancora più assurdi. Uno è piccolo e veloce, l'altro potente, uno gioca esterno sinistro di centrocampo, l'altro ala o prima punta, uno ha quasi 22 anni, l'altro 18. E' impossibile paragonarli.

però sono tutti e due pelati

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che paragone??? chi l'ha fatto?

ho solo risposto chi accusava balotelli di discontinuita' che neanche cristiano ronaldo a 18 anni era continuo...dimmi chi a 18 anni gia' segnava caterve di gol...

giovinco ha 3 anni piu' di balotelli, balotelli ha gia' circa 20 presenze con l'inter giovinco 3 con la juve giovinco 3 anni fa era ancora in primavera!!

Tu hai detto che nemmeno Ronaldo a quell'età era sulla bocca di tutti, e io ti ho risposto che invece lo era eccome da due anni circa(visto che si parlava già di Juventus, Inter, Manchester quando aveva solo 16-17 anni). Poi tu hai messo in mezzo i gol, tanti o pochi, belli o brutti e continui o discontinui.

Giovinco ha un fisico diverso da Balotelli. A Balotelli basta mettere il corpo, Giovinco ha dovuto "imparare" a mettere il corpo, essendo piccolino, senz'altro questa capacità si matura con l'esperienza. E' ovvio che se a 17 anni hai un fisico da uomo, hai più possibilità di confrontarti. Anche Okaka tra i 15-17 anni ha giocato una ventina di partite con la Roma, ma non mi sembra che siamo di fronte al nuovo Pelè.

Poi le scelte societarie non sono per forza esatte. Io Giovinco lo avrei tenuto l'altr'anno, anche perchè in un campionato duro fisicamente come la serie B aveva già fatto intravedere la sua classe(Entra contro il Bologna, partita tesa e fallosa, e dopo qualche minuto salta l'uomo e manda in gol Trezeguet solo davanti al portiere). Io lo vedevo quando trasmettevano le partite della primavera su Sky...questo è un giocatore STRAORDINARIO, che fatto giocare da seconda punta al fianco di un bomber può fare stragi...e ve ne accorgerete prestissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che paragone??? chi l'ha fatto?

ho solo risposto chi accusava balotelli di discontinuita' che neanche cristiano ronaldo a 18 anni era continuo...dimmi chi a 18 anni gia' segnava caterve di gol...

giovinco ha 3 anni piu' di balotelli, balotelli ha gia' circa 20 presenze con l'inter giovinco 3 con la juve giovinco 3 anni fa era ancora in primavera!!

Il fatto che a quell'età Giovinco era nella primavera è un errore della Juve (in Italia si devono togliere sto vizio di tappare i giovani...) e non una causa del cattivo potenziale del giocatore... Non spararle tanto per, cerchiamo di ragionare prima di parlare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...