Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2008-09


emmea90

Campionati Europei  

39 utenti hanno votato

  1. 1. Premier: è l'anno buono per il Liverpool?

    • Si, sono senza dubbio i più forti
      7
    • No, crolleranno a breve
      7
    • No, crolleranno nel finale
      6
    • No, verranno beffati seppur di poco dal Manchester
      19
  2. 2. Bundesliga: Dove può arrivare la matricola Hoffenheim

    • Scudetto
      3
    • Champions League
      7
    • Preliminari di Champions
      15
    • UEFA
      9
    • Metà classifica
      3
    • Salvezza comoda
      1
    • Salvezza
      0
    • Retrocessione
      1
  3. 3. Liga: Campionato già deciso. Chi retrocederà?

    • Almeria
      22
    • Betis Siviglia
      9
    • Espanyol
      6
    • Mallorca
      8
    • Numancia
      24
    • Osasuna
      19
    • Recreativo Huelva
      21


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Pato ad 18 anni vinceva il mondiale per club, dando tanta ma tanta cacca a Puyol e Ronaldinho.

Andate a vedervi la sua pagina di Wikipedia e guardate quanto ha vinto a 19 anni.

E poi Pato e Giovinco giocano in 2 grandi squadre, Balotelli no.

Apro una parentesi. Ci hanno appena RUBATO la semifinale mondiale di Calcio a 5. Manco moggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
balotelli è l' unico dell' inter di cui provo un po di stima

E' un milanista venduto al denaro. Proverò stima per lui solo se fa un autogol nel derby, si tira su la maglia e sotto c'è quella rossonera.

xkè vuoi scatenare le ire del forum?

alla fine può darsi che imboden è interista e x queste tue affermazioni ti banna :thumbup:

Imbo è del Messina, per fortuna. Non frequento Forum interisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
per dire un po di stima

Io se facessi il calciatore andrei in qualunque squadra. Ma l'Inter proprio no, non ce la farei. Neanche se Moratti mi coprisse d'oro. La fede è qualcosa che non si vende. Lo sa chi andò a vedere quel Milan - Cavese e lo sanno tutti i tifosi interisti che prima contestavano la squadra dopo Villareal ora dopo il 2006 sono tutti lì... tutti venuti fuori dal NULLA dove torneranno presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se facessi il calciatore andrei in qualunque squadra. Ma l'Inter proprio no, non ce la farei. Neanche se Moratti mi coprisse d'oro. La fede è qualcosa che non si vende. Lo sa chi andò a vedere quel Milan - Cavese e lo sanno tutti i tifosi interisti che prima contestavano la squadra dopo Villareal ora dopo il 2006 sono tutti lì... tutti venuti fuori dal NULLA dove torneranno presto.

questo è logico...io nn andrei ma al catanzaro e alla salernitana

x quanto riguarda il milan....sono cose che nn si possono rifiutare alla fine accetteresti un'offerta dell'inter emmea

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei proprio vedere uno qualsiasi di noi che rinuncia non dico a 10, ma a 2 milioni di euro a stagione, per motivi di fede. Posso capire che uno magari scelga la squadra che preferisce a parità di offerta o quasi, ma altrimenti non esiste proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Io vorrei proprio vedere uno qualsiasi di noi che rinuncia non dico a 10, ma a 2 milioni di euro a stagione, per motivi di fede. Posso capire che uno magari scelga la squadra che preferisce a parità di offerta o quasi, ma altrimenti non esiste proprio.

Io lo farei. Tanto è difficile che mi cerchi solo l'Inter, no?

Kakà ha rinunciato al doppio dello stipendio perchè al Real non ci voleva proprio andare, ormai è affezionato e riconoscente verso la società che lo ha portato ai vertici e giustamente lo paga bene, anche se non come voleva il Real.

Poi c'è chi fa altre scelte tipo Mancini, che abbandona chi lo ha fatto diventare Mancini (la Roma).

Poi ancora ci sono i Ronaldinho che pur di andare via da un posto dove si trovano male si riducono lo stipendio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E adesso chiamatelo Amaurì

Brasile senza gol: Dunga "scippa" lo juventino a Lippi

Il 19 novembre la smetteranno di chiamarlo Amauri. Da quel giorno, lui, sarà solo e per sempre Amaurì. Con l'accento alla brasiliana. E addio Italia.

Carlos Dunga, ha riflettuto a lungo dopo l'ennesimo 0-0 di queste qualificazioni Mondiali. Contro la Colombia. Il Brasile era sacerdote di spettacolo e gol a grappoli. Ora non segna in casa da 312 minuti. Da quasi un anno. E allora, all'alba di un nuovo giorno - quello che dovrà dare una svolta ai verdeoro, pena la cacciata del ct - Dunga ha avuto un'illuminazione: "Ma sì, c'è Amauri". Lo juventino, per un quarto italiano e per trequarti brasiliano (non ha ancora il nostro passaporto), giocherà con la Seleçao. Il ct sta già pensando di convocarlo per l'amichevole del 19 novembre contro il Portogallo. E addio Italia.

Toni e Gila non segnano. Lippi pensava (anche) a lui per risolvere il problema. Dovrà rinunciarci. Perché l'attaccante bianconero ha 28 anni, il Mondiale si avvicina. E lui non ha mai nascosto di preferire - in fondo in fondo, cioè dove conta di più - il Brazil. Che adesso s'è inceppato e ha bisogno di Amaurì.

(sportmediaset)

(Se fai giocare Adriano titolare e tieni Pato in panchina dopotutto... :smilie_daumenpos: )

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso chiamatelo Amaurì

Brasile senza gol: Dunga "scippa" lo juventino a Lippi

Il 19 novembre la smetteranno di chiamarlo Amauri. Da quel giorno, lui, sarà solo e per sempre Amaurì. Con l'accento alla brasiliana. E addio Italia.

Carlos Dunga, ha riflettuto a lungo dopo l'ennesimo 0-0 di queste qualificazioni Mondiali. Contro la Colombia. Il Brasile era sacerdote di spettacolo e gol a grappoli. Ora non segna in casa da 312 minuti. Da quasi un anno. E allora, all'alba di un nuovo giorno - quello che dovrà dare una svolta ai verdeoro, pena la cacciata del ct - Dunga ha avuto un'illuminazione: "Ma sì, c'è Amauri". Lo juventino, per un quarto italiano e per trequarti brasiliano (non ha ancora il nostro passaporto), giocherà con la Seleçao. Il ct sta già pensando di convocarlo per l'amichevole del 19 novembre contro il Portogallo. E addio Italia.

Toni e Gila non segnano. Lippi pensava (anche) a lui per risolvere il problema. Dovrà rinunciarci. Perché l'attaccante bianconero ha 28 anni, il Mondiale si avvicina. E lui non ha mai nascosto di preferire - in fondo in fondo, cioè dove conta di più - il Brazil. Che adesso s'è inceppato e ha bisogno di Amaurì.

(sportmediaset)

(Se fai giocare Adriano titolare e tieni Pato in panchina dopotutto... :smilie_daumenpos: )

Grazie a dio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcun altro ha visto la partita di calcetto a 5?

Io l'ho vista. Foglia ha fatto un autogoal ridicolo, ma il tempo era scaduto. Sti spagnoli non riusciamo proprio a batterli

(a parte il mondiale di ciclismo :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si può paragonare un trequartista con una prima punta resta un mistero. Che poi tecnicamente non ci sia storia, vabbè è abbastanza palese...Ma ve ne accorgerete presto delle potenzialità di Seba.

E per la precisione. Ronaldo a 18 anni è stato acquistato dal MANCHESTER UNITED per sostituire un certo David Beckham...E giocava ed era sulla bocca di tutti eccome...Se ne parla da quando aveva 16 anni e giocava nello Sporting...

infatti a 18 anni segnava 40 gol a stagione come ora vero? e il manchester vinceva champions e campionati?? o faceva bei gol prendendosi lunghe pause fra un bel gol e l'altro?

guarda giovinco nn l'ho visto granche' pero' mi pare un buon giocatore..troppo penalizzato dal fisico..per me fara' fatica a emergere...poi se lo fa ben contento visto che e' italiano...assolutamente non spero che faccia male..come fa emmea con balotelli

su chi sia piu' forte tra balotelli e giovinco..mi sembra evidente nonostante sia piu' giovane mario ha gia' fatto gol in campionato supercoppa e coppa italia e con la maglia dell'inter giovinco e' ancora a secco con la juve (pur tenendo presente che fanno due ruoli differenti) per non parlare della maglia azzurra che se fosse stato per giovinco guardavamo da casa gli europei under 21

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso chiamatelo Amaurì

Brasile senza gol: Dunga "scippa" lo juventino a Lippi

Il 19 novembre la smetteranno di chiamarlo Amauri. Da quel giorno, lui, sarà solo e per sempre Amaurì. Con l'accento alla brasiliana. E addio Italia.

Carlos Dunga, ha riflettuto a lungo dopo l'ennesimo 0-0 di queste qualificazioni Mondiali. Contro la Colombia. Il Brasile era sacerdote di spettacolo e gol a grappoli. Ora non segna in casa da 312 minuti. Da quasi un anno. E allora, all'alba di un nuovo giorno - quello che dovrà dare una svolta ai verdeoro, pena la cacciata del ct - Dunga ha avuto un'illuminazione: "Ma sì, c'è Amauri". Lo juventino, per un quarto italiano e per trequarti brasiliano (non ha ancora il nostro passaporto), giocherà con la Seleçao. Il ct sta già pensando di convocarlo per l'amichevole del 19 novembre contro il Portogallo. E addio Italia.

Toni e Gila non segnano. Lippi pensava (anche) a lui per risolvere il problema. Dovrà rinunciarci. Perché l'attaccante bianconero ha 28 anni, il Mondiale si avvicina. E lui non ha mai nascosto di preferire - in fondo in fondo, cioè dove conta di più - il Brazil. Che adesso s'è inceppato e ha bisogno di Amaurì.

(sportmediaset)

(Se fai giocare Adriano titolare e tieni Pato in panchina dopotutto... :bannana_guitar: )

si e' visto infatti pato con la colombia...ma per piacere :woohoo::24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pato ad 18 anni vinceva il mondiale per club, dando tanta ma tanta cacca a Puyol e Ronaldinho.

Andate a vedervi la sua pagina di Wikipedia e guardate quanto ha vinto a 19 anni.

E poi Pato e Giovinco giocano in 2 grandi squadre, Balotelli no.

Apro una parentesi. Ci hanno appena RUBATO la semifinale mondiale di Calcio a 5. Manco moggi!

pato e giovinco giocano in una quasi neopromossa e in una squadra che fa la uefa balotelli nei campionai d'italia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
si e' visto infatti pato con la colombia...ma per piacere :wink::shock2:

Infatti è partito titolare Robinho...

Tanto al mondiale la davanti è tutto fatto per il Brasile: quadrilatero Robinho-Kakà-Dinho-Pato. E Dunga sarà avvantaggiatissimo dal fatto che tre dei quattro sono abituati a giocare insieme al Milan.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Questo Week-end

serie_a08.gif

7° Giornata

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 18.00

Fiorentina - Reggina -

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 20.30

Napoli - Juventus -

Domenica 19 Ottobre 2008, ore 15.00

Bologna - Lazio -

Catania - Palermo -

Chievo - Atalanta -

Genoa - Siena -

Lecce - Udinese -

Milan - Sampdoria -

Torino - Cagliari -

Domenica 19 Ottobre 2008, ore 20.30

Roma - Inter -

serie_b08.gif

9° Giornata

Venerdì 17 Ottobre 2008, ore 20.45

Ancona - Modena -

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 16.00

Albinoleffe - Vicenza -

Avellino - Bari -

Brescia - Triestina -

Cittadella - Livorno -

Frosinone - Rimini -

Grosseto - Salernitana -

Parma - Empoli -

Pisa - Treviso -

Sassuolo - Mantova -

Lunedì 20 Ottobre 2008, ore 20.45

Piacenza - Ascoli -

premier-league-logo1.png

8° Giornata

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 13.45

Middlesbrough - Chelsea -

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 16.00

Arsenal - Everton -

Aston Villa - Portsmouth -

Bolton Wanderers - Blackburn Rovers -

Fulham - Sunderland -

Liverpool - Wigan Athletic -

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 18.30

Manchester United - West Bromwich Albion -

Domenica 19 Ottobre 2008, ore 16.00

Hull City - West Ham United -

Domenica 19 Ottobre 2008, ore 17.00

Stoke City - Tottenham Hotspur -

Lunedì 20 Ottobre 2008, ore 21.00

Newcastle United - Manchester City -

coca_cola_championship_logo.jpg

11° Giornata

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 16.00

Bristol City - Norwich City -

Burnley - Birmingham City -

Cardiff City - Charlton Athletic -

Derby County - Plymouth Argyle -

Doncaster Rovers - Blackpool -

Ipswich Town - Swansea City -

Preston North End - Reading -

Queens Park Rangers - Nottingham Forest -

Southampton - Watford -

Wolverhampton Wanderers - Coventry City -

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 18.20

Crystal Palace - Barnsley -

Domenica 19 Ottobre 2008, ore 14.15

Sheffield Wednesday - Sheffield United -

422La_Liga_Logo.jpg

7° Giornata

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 20.00

Atletico Madrid - Real Madrid -

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 22.00

Espanyol - Villarreal -

Domenica 19 Ottobre 2008, ore 17.00

Valladolid - Recreativo Huelva -

Málaga - Getafe -

Betis Siviglia - Mallorca -

Sporting Girona - Osasuna -

Racing - Deportivo la Coruña -

Valencia - Numancia -

Domenica 19 Ottobre 2008, ore 19.00

Athletic Bilbao - Barcelona -

Domenica 19 Ottobre 2008, ore 21.00

Almería - Siviglia -

Bundesliga_logo_495_07.jpg

8° Giornata

Venerdì 17 Ottobre 2008, ore 20.30

VfL Bochum 1848 - Bor. Mönchengladbach -

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 15.30

Werder Bremen - Borussia Dortmund -

Hannover 96 - 1899 Hoffenheim -

Hertha BSC - VfB Stuttgart -

VfL Wolfsburg - Arminia Bielefeld -

Eintracht Frankfurt - Bayer Leverkusen -

Karlsruher SC - Bayern München -

1. FC Köln - Energie Cottbus -

Domenica 19 Ottobre 2008, ore 17.00

Hamburger SV - FC Schalke 04 -

Logo_Ligue%201..jpg

9° Giornata

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 19.00

Bordeaux - Tolosa -

Caen - Grenoble -

Monaco - Nizza -

Nantes - Saint-Etienne -

Paris SG - Lorient -

Sochaux - Le Havre -

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 21.00

Lione - Lille -

Domenica 19 Ottobre 2008, ore 17.00

Auxerre - Rennes -

Le Mans - Nancy -

Domenica 19 Ottobre 2008, ore 21.00

Valenciennes - Marsiglia -

Logo_Eredivisie.jpg

10° Giornata

Venerdì 17 Ottobre 2008, ore 20.45

ADO Den Haag - Volendam -

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 18.45

Twente - Heracles Almelo -

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 19.45

NAC Breda - PSV Eindhoven -

Roda - Heerenveen -

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 20.45

Ajax - Groningen -

Domenica 19 Ottobre 2008, ore 12.30

NEC - Vitesse -

Domenica 19 Ottobre 2008, ore 14.30

Sparta Rotterdam - Utrecht -

Willem II - Feyenoord -

De Graafschap - AZ Alkmaar -

SPL%20Logo.gif

9° Giornata

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 13.30

Inverness CT - Celtic -

Sabato 18 Ottobre 2008, ore 16.00

Falkirk - Aberdeen -

Hamilton Accies - St Mirren -

Kilmarnock - Motherwell -

Rangers - Dundee United -

Domenica 19 Ottobre 2008, ore 15.00

Hibernian - Hearts -

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti a 18 anni segnava 40 gol a stagione come ora vero? e il manchester vinceva champions e campionati?? o faceva bei gol prendendosi lunghe pause fra un bel gol e l'altro?

guarda giovinco nn l'ho visto granche' pero' mi pare un buon giocatore..troppo penalizzato dal fisico..per me fara' fatica a emergere...poi se lo fa ben contento visto che e' italiano...assolutamente non spero che faccia male..come fa emmea con balotelli

su chi sia piu' forte tra balotelli e giovinco..mi sembra evidente nonostante sia piu' giovane mario ha gia' fatto gol in campionato supercoppa e coppa italia e con la maglia dell'inter giovinco e' ancora a secco con la juve (pur tenendo presente che fanno due ruoli differenti) per non parlare della maglia azzurra che se fosse stato per giovinco guardavamo da casa gli europei under 21

Nessuno chiede a Balotelli di segnare 40 gol a campionato, ma se tu lo paragoni a Ronaldo a 18 anni, già non c'è nè, quindi non spacciatelo per il fenomeno di turno perchè è semplicemente un potenziale bel giocatore.

Giovinco non segna e Balotelli si. Bel ragionamento. Giovinco gioca esterno sinistro di centrocampo, vediamo un po'...mi trovi un esterno di sinistra, in europa, che in 4 partite ha fatto 3 assist diretti(Un solo tocco dopo il suo), più almeno altri 2-3 clamorosi vanificati dal Poulsen di turno...? Se fosse stato per Giovinco poi, guardavamo gli europei da casa, altra considerazione fantastica, alla quale non so proprio che rispondere.

Hai ragione cmq, Giovinco o Balotelli? E' evidente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...