Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Super Pack Petacchi - Grillo v1


Messaggi raccomandati

Ecco i link da cui scaricare i vari aggiornamenti! :wink:

Per quanto riguarda la volta ao algarve prova a inserire il contenuto di questa cartella in CM_Stages

http://files.filefront.com/CM+Stageszip/;1...;/fileinfo.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 257
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

benvenuto patch, per gli equipaggiamenti viola penso basti svuotare di tutti i file la cartella cache che trovi in C:\Documents and Settings\"il tuo nome utente"\Dati applicazioni\Pro Cycling Manager 2008

"Dati Applicazioni" è una cartella nascosta quindi per vederla devi andare su Strumenti, opzioni cartella, visualizzazione, e spuntare "visualizza file e cartelle nascste"

ricorda di non scrivere in maiuscolo sul forum perchè equivale ad urlare!

:wink:

colleziono figuracce...

grazie 1000, ora funziona perfettamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

il save lo trovi in documenti\pcm8\database\solo\db petacchi_grillo2 e lo apri con il cle-ditor (spero che lo sappia usare :smilie_daumenpos: ) poi clicchi su corse ed elimini la corsa di pechino, l'avrai eliminata solo nel save, quindi se vuoi giocarci normalmente puoi :wub:

Devi modificare il save guarda la citazione. Comunque non puoi eliminarla per sempre, solo in modalità carriera con questo metodo. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a me gli equipaggiamenti funzionano in tutte le mappe.....ho però un problema e cioè ke quando arrivo alle corse delle olimpiadi di pechino mi crasha il gioco e anche simulando la cronometro crasha comunque, nn permettendomi quindi di proseguire la carriera.....cè 1 modo ad esempio x eliminare dal calendario quelle 2 corse?? se sì, dove sono e quali file bisogna cancellare??

Ciao ragazzi potreste dirmi come posso risolvere il problema dei telai viola, ho svuotato la cache ma niente, sto per strapparmi i capelli uno ad uno!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho il problema della crono di pechino. mi va in crash anche simulando e mi impedisce di portare avanti la carriera. mi spiegate di preciso cosa devo fare per togiere di mezzo questa gara? mi dovreste spiegare con dovizia di particolari, che sennò rischio di fare danni. grazie

è prevista per caso una soluzione al problema?

ri-grazie

:ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MrCunego_Kreuziger

Will this pack change which languages you can play with in the game ?

Have you added any races to this database ?

btw it looks certainly good.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...