Vai al contenuto

MassimoBZ

Utenti
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutral

Su MassimoBZ

  • Rango
    Giovanissimo
  • Compleanno 11/01/1977

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bolzano
  1. scusate se ripeto una mia vecchia domanda alla quale non ho avuto risposta... "Non capisco una cosa della gestione budjet. Ho appena cominciato una stagione con la csc e guardando le spese.. ho notato oltre 1.840.000,00Euro di SPESE DI VIAGGIO a gennaio facendo solo 1) campionato nazionale Australiano (3 corridori), 2) Down Under 3) Giro a Doha" Preciso che non ho fatto stage. Forse (non sono arrivato a febbraio) tutti i viaggi per le gare in programma per il 2008 nelle quali sono iscritto di default vengono pagate già in gennaio (es: tour, gito, vuelta,...) QUALCUNO MI PUO´ AIUTARE A CAPIRE O HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA??? Grazie
  2. Non capisco una cosa della gestione budjet. Ho appena cominciato una stagione con la csc e guardando le spese.. ho notato oltre 1.840.000,00Euro di SPESE DI VIAGGIO a gennaio facendo solo 1) campionato nazionale Australiano (3 corridori), 2) Down Under 3) Giro a Doha Qualcuno riesce a darmi una spiegazione???
  3. quali allenamenti predefiniti mi consigliate di far fare a cancellara (classiche del nord + giro)? qualcuno ha altri consigli per allenamenti per la csc??
  4. Ho scaricato la telecronaca italiana al posto del commento in inglese e non sento nessuno parlare (nel gioco ho impostato la telecronaca a volume 60%), ma sento normalmente la musica.. cosa devo fare???
  5. la hai provato a scaricare la demo? magari qualche requisito del tuo pc è sotto i livelli che richiede il gioco
  6. Nessuno è riuscito con un solo ciclista nella stessa stagione a far classifica nelle 3 grandi corse a tappe? Se si.. come lo avete preparato (intendo quali corse di preparazione)? L'ultima settimana di vuelta in che condizione era?
  7. Non ho mai capito l'effetto dei punti esperienza/bonus in base ai risultati. Che effetti hanno di preciso?
  8. Secondo voi in montagna quando é il momento migliore x andare a prendere le borracce? prima dell'inizio della salita? quando inizia lo scollinamento? Per le borracce.. influiscono sul rendimento (es: se ho 2 borracce piene vado + veloce o mi stanco meno rispetto a se ne ho solo 1 o mezza?) Se finisco la gara con le borracce piene o semi-vuote influisce sul recupero per la prossima gara? grazie
  9. Allora se ho capito bene è conveniente non licenziare nessuno, visto che andrei solo a rimetterci.. piuttosto non lo faccio allenare, in caso non lo curo e aspetto che il tempo passa.. (e magari provo a fargli un woo-doo )
  10. criticare è facile.. bisognerebbe solo ringraziare chi lavora x migliorare il gioco
  11. Volevo chiedere.. se licenzio un corridore che ad esempio guadagna 12000€ all'anno già nel primo mese.. gli devo pagare tutta la stagione, devo pagare una penale, o risparmio i soldi dei mesi rimanenti? c#é un numero di giorni gara che mi consigliate di non superare? se fermo un ciclista per 3 - 4 mesi, i iorni gara effettuati prima influiscono lo stesso nei giorni dei quali devo tenere conto o si riparte scordandosi del passato? di solito voi di quani ciclisti formate la squadra (pro tour)? i vincoli (numero corse, borracce,.. ) valgono anche x i ciclisti/squadre gestiti dal computer? grazie e scusate se faccio domande alle quali forse avete già risposto
  12. Premetto che ero indeciso tra botta e risposta o technical.. a giorni dovrebbe arrivarmi pcm08 (finalmente) dopo le esperienze del 4,5,6.. Volevo chiedere per migliorare il gioco quali patches, db ed altro.. mi consigliate? dove posso trovarli e in che ordine devo istallarli nel gioco? Ah, é possibile vendere o comunque licenziare un ciclista "parassita"? Grazie
  13. Intendevo.. Fare un post nel General Forum PCM 2008 con patch (e l'elendo delle patch, con messo dove si possono trovare, caratteristiche principali e come saricarle), lo stesso x come creare/modificare maglie, ciclisti.. ecc..
×
×
  • Crea Nuovo...