Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Super Pack Petacchi - Grillo v1


Messaggi raccomandati

  • Risposte 257
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ricapitolando un secondo...Qualè il database giusto affinchè le corse funzionino tutte anche l'Olimpiade senza che vada in crash?

Il link della cartella con il database è quello di sopra. In quella cartella inoltre ci sono delle tappe che vanno in CM_Stages compresa la crono olimpica

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo il nuovo db con i materiali. mi va in crash alla quarta tappa del down under, quella con la collinetta finale

HO fatto un'ennesima prova e avete ragione, in quella tappa crasha. A questo punto, dato che tentar non nuoce dovreste provare a rimettere il vecchio database ossia il petacchi-grillo_2 tanto i cm_meshes sono gli stessi. HO bisogno però che qualcuno lo provi e me lo faccia sapere entro le 17. OK ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto capendo più niente. dopo che ho scaricato tutto quello che avete detto, il database corretto qual è? il grillo2, il grillo ex o grillo?

Ah un'altra cosa, come posso reinserire Petacchi nella milram? dall'editor?

Comuqnue ottimo lavoro :smile: fantastici!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto capendo più niente. dopo che ho scaricato tutto quello che avete detto, il database corretto qual è? il grillo2, il grillo ex o grillo?

Ah un'altra cosa, come posso reinserire Petacchi nella milram? dall'editor?

Comuqnue ottimo lavoro :smile: fantastici!!!

Allora l'ultimo dtabase (petacchi-grillo ex) lo puoi eliminare. Gli altri e due vanno bene. Quello normale va senza equipagiamneti il 2 invece va con gli equipaggiamenti. Cmq a breve metterò il link per il download del database 2 a meno che voi non lo avete già. Per far funzionare il database 2 c'è bisogno di metttere i file della cartella CM_Meshes postata qualche risposta più su in cm_meshes nel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora l'ultimo dtabase (petacchi-grillo ex) lo puoi eliminare. Gli altri e due vanno bene. Quello normale va senza equipagiamneti il 2 invece va con gli equipaggiamenti. Cmq a breve metterò il link per il download del database 2 a meno che voi non lo avete già. Per far funzionare il database 2 c'è bisogno di metttere i file della cartella CM_Meshes postata qualche risposta più su in cm_meshes nel gioco.

allora ho messo tutto il pack poi l'aggiornamenti. con il database grillo2 con equip. mi crashava al giro del qatar, ieri ho provato il grillo.ex dopo aver svuotato la cache e sembra andare tutto bene, ho iniziato una nuova carriera e mi scoccierebbe ricominciare per via del database2 nuovo.

che dovrei fare? che problemi da più in avanti il grillo.ex?

comunque voglio fare i miei complimenti per tutto lo splendido lavoro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...