Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Super Pack Petacchi - Grillo v1


Messaggi raccomandati

  • Risposte 257
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sisi è normale perchè nella cartella background del pack non c'è assolutamente nulla, però io ho il background del pack grillo e ci azzecca :dubbio:

sto controllando un po' tutto e mi sembra che tutto sia apposto col primo db (quello senza equip) mentre quello con equip da qualche problemino, poi non so se è colpa del mio pc ma il db con gli equip mi rallenta tutti i caricamenti del game :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto ke le nuove squadre inserite non mostrano la loro maglia ma un'altra ( a me la Gerolsteiner ) non so se capita anche a voi.. Poi ho visto che nelle cartelle texture delle nuove squadre c'è solo la maglia e non tutti gli accessori. dipende da quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

con il database degli equip. si poxono usare gli equip del petacchi??

no si possono usare solo con quel db

ho visto ke le nuove squadre inserite non mostrano la loro maglia ma un'altra ( a me la Gerolsteiner ) non so se capita anche a voi.. Poi ho visto che nelle cartelle texture delle nuove squadre c'è solo la maglia e non tutti gli accessori. dipende da quello?

Sembra strano...anche perché gli altri mi sembrano apposto, gli accessori non li vedrai e basta, mi spiego, i ciclisti non avranno i gambaletti quando piove, questa l'unica pecca che vedremo di correggere :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho alcune domande:

- dove è la cache, una volta trovata cancello tutto quello che c'è dentro?

- uscirà una v1.2 ov2? vorrei cominciare una carriera, posso?

- nella carriera si avrà un campione olimpico dato dalla somma dei tempi delle 2 prove, giusto?

- sempre nella carriera la starlist sarà sempre bettini,rebellin,bruse,nibali,pellizzotti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho alcune domande:

- dove è la cache, una volta trovata cancello tutto quello che c'è dentro?

- uscirà una v1.2 ov2? vorrei cominciare una carriera, posso?

- nella carriera si avrà un campione olimpico dato dalla somma dei tempi delle 2 prove, giusto?

- sempre nella carriera la starlist sarà sempre bettini,rebellin,bruse,nibali,pellizzotti?

allora la cache è in Documents And Settings / Dati Applicazioni (Cartella nascosta) / Pro Cycling Manager 2008....x le altre aspetta gli autori

Link al commento
Condividi su altri siti

ora il db funziona, però ho dovuto togliere le cartelle del pack e rimettere quelle del pepsilight. mi spiegate di preciso cosa devo fare? io avevo preso le singole cartelle, le avevo copiate e gli avevo dato il comano di sovrascrivere tutti i file ugulai che trovava, ma poi il gioco non funzionava... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...