Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Super Pack Petacchi - Grillo v1


Messaggi raccomandati

  • Risposte 257
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve sono nuovo...e questo gioco mi piace troppo!!!!

Però in tutta la discussione non ci capisco più nulla!

qualcuno può postare gli step da fare e relativi link in ordine da seguire?

grazie anticipatamente!

Download

Per quanto riguarda la volta ao algarve prova a inserire il contenuto di questa cartella in CM_Stages

http://files.filefront.com/CM+Stageszip/;1...;/fileinfo.html

1. installare il pack scompattando manualmente il contenuto della cartella zippata nella directory del gioco;

2. scaricare tutti i vari aggiornamenti (/vedi i link citati) ed installarli con lo stesso procedimento del pack;

3. usare db 2 per gli equipaggiamenti.

4. divertirsi

Spero di esserti stato d'aiuto. Non esitare a fare altre domande! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Download

1. installare il pack scompattando manualmente il contenuto della cartella zippata nella directory del gioco;

2. scaricare tutti i vari aggiornamenti (/vedi i link citati) ed installarli con lo stesso procedimento del pack;

3. usare db 2 per gli equipaggiamenti.

4. divertirsi

Spero di esserti stato d'aiuto. Non esitare a fare altre domande! :shock:

ciao!Scusa se la mia domanda ti annoierà ma voglio fartela lo stesso:Per caso questo pack comprende anche le immagini che ho visto sul pack del solo "Grillo pack"?.

Inoltre,leggendo velocemente le pagine del topic(si dice così no?) mi sembra che ci siano vari problemi id crash...se eseguo perfettamente le istruzioni riportate da te qui sopra,siamo sicuri che funzioni tutto perfeteeamente oppure devo andare a svuotare la cache,togliere gare o qualcos'altro?Se si per favore puoi gentilmente spiegarmi anche tutti quei passaggi?Il gioco di quest'anno è in assoluto il migliore di tutti i suoi predecessori e con il vostro pack può soltanto diventare ancora più bello,non vedo l'ora di installarlo ma ho paura dei crash,perciò vorrei esegiure delle operazioni testate e sicure che mi evitino di dover reinstallare tutto magari.Ah un'ultima cosa,e scusa se abuso:una volta installato,devo reiniziare la carriera?(ho già installato la 2a patch se ti servisse saperlo)

Mille grazie in anticipo!! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

per la chrono di pechino non si può far altro che aprire il cleditor andare sull'olimpiade a chrono e cambiare il file xml mettete quello della prima tappa del giro d'italia e cambiate i km da 54 a 30. dopodichè vedrete che funzionerà!

lo devo fare su un save oppure sul database??

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti bel pack... Ci sto giocando ed è veramente fatto bene... Ho un solo problema le ruote e i telai di alcune squadre durante il 3d si vedono viola... i miei sono tutti apposto... cosa devo fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...