Vai al contenuto

hargreaw

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

hargreaw's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. uso cle editor, vado sulla mia squadra e cmbio semplicemente la cartella dove ci sono i .tga per la maglia. ma me lo fa con qualsiasi altro dato, anche i valori del ciclista stesso
  2. Qualcuno mi sa dire perchè una volta editato il database, uscito e rientratto dall'editor, mi fa aprire regolarmente il database ma al momento di salvare mi provoca un errore????mi hanno detto che sbagli di inserire il dato,ma quello che cerco di fare io è semplicemente cambiare la cartella in c'è la maglia!
  3. hargreaw

    Aiuto!

    Qualcuno mi sa dire perchè una volta editato il database, uscito e rientratto dall'editor, mi fa aprire regolarmente il database ma al momento di salvare mi provoca un errore????
  4. "unhandled exception has occurred in your application. if ..." ..."Object reference not set to an instance of an object"... qualcuno ha mai sentito questo tipo di errore? in fase di salvataggio. le ho provate tutte..., con tutte le versioni dell'editor...
  5. Salve sono nuovo...e questo gioco mi piace troppo!!!! Però in tutta la discussione non ci capisco più nulla! qualcuno può postare gli step da fare e relativi link in ordine da seguire? grazie anticipatamente!
×
×
  • Crea Nuovo...