Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Super Pack Petacchi - Grillo v1


Messaggi raccomandati

Come promesso ieri, è con grande piacere che Io e Grillo, dopo mille difficoltà, decretiamo l'uscita del “super pack petacchi – grillo”. Abbiamo tratto dal sondaggio, effettuato proprio da Grillo, i vostri desideri su un nuovo pack e questo, sinceramente, li contiene tutti.

Ecco una breve lista delle aggiunte:

-* aggiornati il giro di germania e l'eneco tour al 2008;

-* aggiunte 6 nuove squadre ( Nippo; Palmeiras;.......);

-* aggiunte foto dei manager;

-* aggiunti i loghi delle nuove squadre;

-* maglie e mini – maglie reali;

-* aggiunta il 95% della pelle dei corridori;

-* aggiunte tutte le foto (anche dei nuovi corridori);

-* Monte Paschi Eroica e Plan de Corones reali al 100%;

-* presenti tutti i veri loghi delle corse;

-* presenti TUTTE le maglie dei campioni nazionali;

Il database contiene:

-* più di 1200 free agent;

-* valori realistici post - vuelta;

-* possibilità di scegliere tra due database : uno con gli equipaggiamenti e uno senza(petacchi - grillo; petacchi_grillo 2);

-* i ciclisti risultati positivi a prodotti illegali sono tra i free agent;

-* aggiunto il grande Ivan Basso;

-* giro di germania e eneco tour realistici;

-* nomi delle corse e dei corridori realistici;

-* PRESENTE L'OLIMPIADE sia in modalità singola con la startlist che in carriera con le squadre pro tour;

Il file è .zip ma per evitare nuovi problemi, vi prego di mettere manualmente i vari file attraverso il metodo del copia - incolla o attraverso il trascinamento :smilie_daumenpos:

Aderite in tanti, perchè questo è un pack che non vi farà staccare gli occhi di dosso dal computer; è un pack che esprime una visione realistica al 99%.

Attendiamo trepidando i vostri commenti sperando che siano positivi, ma ci accontentiamo anche di quelli negativi per poterci migliorare. Grazie a tutti . . . . . .

Download

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 257
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Devo ringraziare petacchi, in particolare per la sua voglia di fare e di lavorare, devo dire che sono così impaziente di sapere le vostre opinioni che mi sono connesso con il cellulare :mrgreen:

spero che questo lavoro non si fermi solo qui, ma che magari continui fino akla perfezione, anche se spero che ci siamo già quasi arrivati :ph34r:

mi sento di ringraziare anche tutte le persone che hanno creduto io noi, perché ci siamo impegnati per voi, per farvi giocare al massimo, per farvi divertire al massimo mi sento di augurare anche a tutti gli utenti una bellissima esperienza di gioco :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno di ritardo.... ma va bene lo stesso! Sembra figo....ora lo installo, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato ad usare entrambi i database, ma il gioco va in crash, la versione del gioco è quella di partenza, 1.00

può essere questo il problema?devo installare prima l'ultima patch o sbaglio qualcosaltro?

Ti conviene installare la patch 1.0.2.3 (mi pare) l'ultima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non avevate anche messo i telai per ogni squadra??? Perchè petacchi è disoccupato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire molto ma molto bello...l'ho scaricato e provato e non mi da alcun problema...io gioco con quello senza equipaggiamenti...

L'unico errore...se di errore si può parlare è quello di petacchi...ma si può risolvere in due secondi...

Cmq rispondo a chi diceva se si poteva giocare senza patch...gli rispondo di si...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me va alla perfezione ma non ho ancora provado il DB con gli equip :mrgreen: spettacolare veramente, grande lavoro :bannana_guitar:

cmq ora provo l'altro db :bannana_guitar:

il db con gli equipaggiamenti mi crasha dopo aver finito il caricamento, non so se comunque tutti gli equip crashino, ho provato solo quello di cunego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...