Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Super Pack Petacchi - Grillo v1


Messaggi raccomandati

  • Risposte 257
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

I materiali sono la solita piaga... :banghead:

adesso vedo un po' come fare, perché magari non abbiamo guardato bene :mad:

per quanto riguarda i problemi non capisco quello di aretim, in quanto sia molto strano...probabilmente hai sbagliato qualcosa nella procedura

ringrazio tutti per l'apprezzamento :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il complimento. Una domanda ma a te funziona in mod carriera il secondo database?

Per tutti gli altri sto vedendo se c'è un problema nel database con la gara del giro d'australia. Voi comunque provate in mod singola una gara o una tappa con il secondo database. Scusate per l'inconveniente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un errore di crash...sono arrivato a febbraio alla volta ao algarve...la 2a tappa crasha...all'inizio mi aveva fatto il crash nella fase di caricamento...poi ho riprovato e si era caricata ma dopo 5 km e riuscito di nuovo e ho riprovato un'ultima volta e si è interrotta ancora all'inizio..per adesso con il db senza materiali non ho trovato problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un problema: il db mi funziona ma non visualizzo più il profilo delle tappe, nè nel gioco 3D, nè nel caricamento, nè nella scheda della tappa. Vedo la gabbia, ma al posto dell'altimetria visualizza un pezzo di carta geografica europea o almeno così pare. Boh.

Qualcuno sa aiutarmi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè a me va tutto perfetto, tranne vedere le maglie in gara delle squadre nuove? corro con la Nippo ma con la maglia Gerolsteiner.. cosa devo fare? ho disinstallato il gioco e reinstallato gioco, pach ultima e vostra pach ma nn va =! e la cache è vuota!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho estratto tutto il pacchetto win rar. Poi l'ho trascinato manualmente dove dovevo.

Però ho notato che le nuove squadre nella cartella texture hanno solo il file xxx_maillot.tga e non ci sono i vari gambali, loghi per le maglie, ecc.. dipenderà da quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...