Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Super Pack Petacchi - Grillo v1


Messaggi raccomandati

allora ho messo tutto il pack poi l'aggiornamenti. con il database grillo2 con equip. mi crashava al giro del qatar, ieri ho provato il grillo.ex dopo aver svuotato la cache e sembra andare tutto bene, ho iniziato una nuova carriera e mi scoccierebbe ricominciare per via del database2 nuovo.

che dovrei fare? che problemi da più in avanti il grillo.ex?

comunque voglio fare i miei complimenti per tutto lo splendido lavoro :thumbup:

Non da problemi solo che crasherà sicuramente alla cronometro dell'olimpiade anche se ti conviene simularla

P.S. Grazie per gli apprezzamenti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 257
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao,

allora vi riassumo quello che ho fatto:

-installato il pack

-crashava alla prima gara con DB materiali

-installato CM_Mesh e CM_Stage aggiornati

-tutto ok, va ma... in gara vedo i nuovi equipaggiamenti VIOLA?!?!?

I corridori li individuo facilmente, però...

Qualche idea? Non credo sia un problema di scheda grafica...

In ogni caso siete dei grandi, avete fatto un lavoro da 10 e lode! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...sono sempre io...ho un altro problema...giocando mi sono accorto che non riesco a vedere le maglie delle nuove squadra come mai??ho svuotato la cache...quale può essere il problema?

Per il resto ho riprovato le tappe che ti avevo segnato e mi funzionano bene...quindi non mi crasha più...parlo di quello senza materiali..

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sto giocando col DB senza materiali e ho sempre il problema che se apro l'olimpiade mi crasha...ho messo il file dellla tappa olimpica che avevi postato ma non è cambiato niente...è un problema solo mio?

ho provato ora e la cronometro crasha. comunque l'importante è che riesci a giocare l'olimpiade vera e propria

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato a modificare la startlist delle olimpiadi ma non ci riesco

ho provato ad aggiungere o cambiare dei ciclisti al file JO.xml (aprendo con blocco note e seguendo l'istruzioni di wanka) ma ogni volta mi dice "trovato un id sbagliato la startlist non può essere usata" :woohoo:

dove sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie grillo però potresti essere più generoso di particolari :woohoo: ?

ad esempio io ho provato a mettere cunego al posto di rebellin nella start list:

con il cle-editor ho controllato id di cunego e poi l'ho inserito nel file al posto dell'id di rebellin senza modificare nulla di più, eppure mi da comunque lo stesso errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto devi capire perchè ti dà l'errore, magari qualche altro id ciclista è errato:

es: Magari un ciclista svedese ha un id "353", tu dovresti leggere "353" e non magari per un errore"356" per capirci, devi conrtrollare chem tutti i ciclisti abbiano l'id giusto, stessa cosa per le squadre :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

no grillo forse non mi sono spiegato

io non modifico nessun altro id dal file JO.xml che a me funziona perfettamente

appena provo a mettere l'id di cunego (esempio) al posto di Rebellin (esempio) mi da l'errore, poi se rimetto rebellin mi funziona

probabilmente modifico male o salvo male non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...