Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Super Pack Petacchi - Grillo v1


Messaggi raccomandati

  • Risposte 257
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi puoi dire che db hai utilizzato in modalità carriera per riscontarre questo difetto? E poi il database con i materiali a te funziona?

Ho utilizzato il db senza i materiali...mentre l'altro non l'ho utilizzato...cmq adesso ho scaricato l'ultimo db che hai postato...e ho anche scaricato il nuovo stage che hai postato...adesso dovrebbe andare in teoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetta adesso è a posto...infatti sono cambiate anche le tappe...la cronometro è tornata di 34 km...secondo me c'erano stati errori nelle tappe..perchè la 3a attuale assomiglia molo alla 4a di prima(che era la cronometro di 180 km)...e anche la seconda è cambiata ed è diventata più reale...prima non aveva molto senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la volta ao algarve prova a inserire il contenuto di questa cartella in CM_Stages

http://files.filefront.com/CM+Stageszip/;1...;/fileinfo.html

Inoltre tutti coloro che hanno scaricato il pack e che giocano col database vuoto sono invitati a scaricare il CM_stages dal link sopra citato per poter stare tranquilli. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando col DB senza equipaggiamenti...tutto bene fino a quando arrivo al Gp de Santerèm a marzo, quando carica la corsa crasha e torna al desktop...se provo ad aprire il profilo della corsa dal calendario crasha, se esco dalla carriera e provo la tappa singola vado per provare quella tappa e crasha...quella corsa ha un problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando col DB senza equipaggiamenti...tutto bene fino a quando arrivo al Gp de Santerèm a marzo, quando carica la corsa crasha e torna al desktop...se provo ad aprire il profilo della corsa dal calendario crasha, se esco dalla carriera e provo la tappa singola vado per provare quella tappa e crasha...quella corsa ha un problema

Mi puoi dire il giorno preciso dellgp Santarem

perfavore che cerco di risolvere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando col DB senza equipaggiamenti...tutto bene fino a quando arrivo al Gp de Santerèm a marzo, quando carica la corsa crasha e torna al desktop...se provo ad aprire il profilo della corsa dal calendario crasha, se esco dalla carriera e provo la tappa singola vado per provare quella tappa e crasha...quella corsa ha un problema

Ecco la soluzione che dovete scaricare tutti per evitare noie. Ci sono entrambi i database corretti per la croeno di pechino altrimenti vi va in crash e ci sono gli stages della volata de santarem. Nella cartella ce ne sono altre e due CM_Stages va scompattata in pcm 08 nei programmi in C; mentre database in documenti/pcm 08

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la soluzione che dovete scaricare tutti per evitare noie. Ci sono entrambi i database corretti per la croeno di pechino altrimenti vi va in crash e ci sono gli stages della volata de santarem. Nella cartella ce ne sono altre e due CM_Stages va scompattata in pcm 08 nei programmi in C; mentre database in documenti/pcm 08

mitico. Ora provo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...