Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Super Pack Petacchi - Grillo v1


Messaggi raccomandati

  • Risposte 257
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a me gli equipaggiamenti funzionano in tutte le mappe.....ho però un problema e cioè ke quando arrivo alle corse delle olimpiadi di pechino mi crasha il gioco e anche simulando la cronometro crasha comunque, nn permettendomi quindi di proseguire la carriera.....cè 1 modo ad esempio x eliminare dal calendario quelle 2 corse?? se sì, dove sono e quali file bisogna cancellare??

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto patch, per gli equipaggiamenti viola penso basti svuotare di tutti i file la cartella cache che trovi in C:\Documents and Settings\"il tuo nome utente"\Dati applicazioni\Pro Cycling Manager 2008

"Dati Applicazioni" è una cartella nascosta quindi per vederla devi andare su Strumenti, opzioni cartella, visualizzazione, e spuntare "visualizza file e cartelle nascste"

ricorda di non scrivere in maiuscolo sul forum perchè equivale ad urlare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

volevo sapere se sono stati risolti tutti i problemi al superpack e dove e come posso scaricare la versione nella quale sono risolti i vari problemini.. (non sono un mago del pc..)

grazie

ciao, scaricati innanzi tutto il pack, poi scaricati gli aggiornamenti del database e le tappe della volta ao algarve e districto du santarem e infine la cartella CM_Meshes, inoltre non dimenticarti di svuotare la cache.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...