Vai al contenuto

castagnolese

Utenti
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di castagnolese

  1. forse si...quindi è sufficiente reinstallere il gioco?
  2. ho un problema dopo aver installato la patch 1.0.4.1 from 1.0.0.0, dopo l'autorun il gioco non si avvia piu in nessun modo, qualcuno sa dirmi cosa puo essere successo
  3. Domani provo con il tuo database nuovo e poi ti faccio sapere..grazie mille per l'ottimo lavoro cmq
  4. Ho provato ad usare l'hannes ma non sono riuscito a fare niente anzi penso di aver peggiorato le cose..tu riusciresti a fare un database per me senza le corse dei dilettanti?se non riesci non importa
  5. Scusa non li avevo mandato io la conferma..risolto grazie stasera provo ad usarlo e vedo che succede
  6. Si mi è arrivata e faccio anche il login ma continua a darmelo lo stesso
  7. Mi dice questo: You are here, because an error occured. Access denied!
  8. Scusa se ti rompo ancora ma non riesco a scaricarlo anche se mi sono registrato continua a darmi errore.
  9. Grazie mille gentile come sempre...solo una cosa dovo lo trovo l'hannes che io sono un po' inesperto di computer
  10. Si il gp portugal per under 23 e anche il tour flanders per under 23 che è prima della parigi roubaix per i pro'...se ci fosse un modo per cancellarle tanto non sono importanti ai fini della carriera perchè altrimenti non riesco ad andare avanti
  11. A me va in crash anche con il database definitivo al gp portugal mentre con quello precedente andava in crash al tour de flanders...volevo chidere se riuscirai a correggere gli errori altrimenti tornerò a giocare senza pack visto che ho gia riiniziato la carriera 10 volte.
  12. adesso provo a scaricare l'ultimo database pero fino ad adesso va in crasch in tutte le corse dei dilettanti es. 12 aprile giro delle fiandre under 23.. l'ultimo database è corretto anche in questo?
  13. dove inserisco il nuovo database perchè anche a me crasha al gp portugal..poi devo riniziare la carriera o la posso continuare da li?
  14. Ho installato il pack heras visto che le caratteristiche di Basso sono un po scarse , si possono modificare? se si come?
  15. Ho installato il pack heras ma Ivan Basso ha le varie caratteristiche: salita, crono, recupero etc.. un pò basse. si possono aumentare?come?
  16. Grandissimo speriamo che riesca a farlo girare perfettamente
  17. Grazie ora ci provo sperando di riuscire a far girare finalmente e perfettamente la pack..
  18. Ho provato a caricare la cartella cm_meshes però non trovo la cache da svuotare neanche visualizzando cartelle e file nascosti..può essere un problema di windows vista? Il gioco funzione ma gli equipaggiamneti sono viola.
  19. La pack è spettacolare però ho il problema degli equipaggiamenti che se li uso mi fanno uscire dal gioco al momento di iniziare la tappa..per il resto funziona tutto perfettamente.
×
×
  • Crea Nuovo...