Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Amministratori
Inviato

4 ingegneri Microsoft vanno ad una conferenza. Sul treno che li porta alla conferenza incontrano 4 ingegneri Apple; gli 8 si scambiano i convenevoli, e discuto del più e del meno fino alla metà del viaggio; quando ad un estremo della carrozza fa capolino il controllore.

Subito i 4 ingegneri Apple scappano via nella direzione opposta del controllore; quelli di microsoft si guardano atterriti, pensando tra loro “le cose a cupertino devono andare davvero male”…

Il controllore passa e va via dopo aver controllato i biglietti dei rimenti 4 dottori.

Dopo un po’ rientrano nello scomparto i 4 della apple che si erano dileguati; uno della Microsoft non riesce proprio a trattenersi e chiede:

- “ma perchè siete scappati di gran lena? l’azienda non vi ha pagato il bilgietto?”

I 4 si scambiano occhiate e sghignazzano tra loro.

- “No, anzi, però noi abbiamo messo appunto un sistema per risparmiare sul costo del viaggio!!!”

- “davvero?? Parlatecene…”

Quelli di Apple dopo essersi fatti un po’ pregare alla fine svelano il segreto: raccontano che quando sopraggiunge il controllore loro si vanno a chiudere in bagno; quando il controllore bussa alla porta chiedendo di visionare il biglietto dell’occupante (ignorando che in bagno ci sono ben 4 persone), loro fanno scorrerre il biglietto (l’unico che hanno comperato) sotto la porta, il controllore lo oblitera e poi lo rimette sotto la porta del bagno.

L’idea sembrava geniale, e quelli di Microsoft si sentivano stupidi ad aver viaggiato al costo di 4 biglietti.

La conferenza si tiene.

Durante il viaggio di ritorno gli 8 laureti si incontrano ancora.

- “Sapete, abbiamo studiato un sistema migliore del vostro per viaggiare in treno”. Dicono quelli di Microsoft.

- “ah davvero? e quale è?” replicano quelli di Apple

- “lo scoprirete quando arriva il controllore…”. Terminano i 4 di Microsoft.

Il controllore arriva, e come da programma i 4 di Apple si vanno a chiudere nel bagno.

Subito dopo si alzano quelli di Microsoft, si avvicinano al bagno e bussando alla porta urlano: “Controllore: Biglietto!”

Il biglietto compare da sotto la soglia della porta, i 4 di Microsoft lo prendono e corrono a chiuderersi nel bagno successivo, aspettando l’arrivo del controllore.

Morale della favola: Microsoft non solo ruba le idee, le migliora anche.

Inviato

consigli per gli acquisti:

La tua ragazza ti fa arrapare e poi ti rivela che ha il ciclo e non potete farlo?

Dille che quando la bistecca è al sangue, basta girarla.

Da noi l'ultima affermazione è praticamente un proverbio.

Inviato

Buuuuuuuuuu emmea! Viva Apple, la Microsoft sa solo copiare e pigliarci i soldi, anzi sa far pigliare i soldi al grande capo!!!

Non è il topic adatto, ma fanno a schifo sia apple che microsoft. Se uno ne capisce qualcosa di computer è molto meglio usare Linux :D Io uso per comodità windows sui computer che uso abitulamente. Ma sul computer pirata ho istallato linux ci sono esattamente gli stessi programmi che ci sono per gli altri due, solo che sono fatti da utenti. E l'unica pecca secondo me è che non c'è la compatibilità con i programmi microsoft :twisted:

Inviato

Un signore va dal dottore:

- Dottore, dottore mi sento afflosciato, pieno di dolori!

- Ma lei che fa durante il giorno?

- Io faccio colazione, due tre ore sulla veranda, pranzo, cinque ore sulla veranda, cena e un'ora sulla veranda...

- Prenda queste pasticche e mi faccia sapere tra un paio di mesi!

Due mesi dopo in ambulatorio squilla il telefono:

- Pronto?

- Sono il paziente, quello degli strani dolori, può venire a casa mia per visitarmi?

- Ok, sarò da lei fra poco!

Dopo pochi minuti arriva a casa del paziente:

- Entri e si accomodi dottore, desidera un caffè?

- Sì, ben volentieri!

- Veranda... prepara un caffè per il dottore!!!

Inviato

4 ingegneri Microsoft vanno ad una conferenza. Sul treno che li porta alla conferenza incontrano 4 ingegneri Apple; gli 8 si scambiano i convenevoli, e discuto del più e del meno fino alla metà del viaggio; quando ad un estremo della carrozza fa capolino il controllore.

Subito i 4 ingegneri Apple scappano via nella direzione opposta del controllore; quelli di microsoft si guardano atterriti, pensando tra loro “le cose a cupertino devono andare davvero male”…

Il controllore passa e va via dopo aver controllato i biglietti dei rimenti 4 dottori.

Dopo un po’ rientrano nello scomparto i 4 della apple che si erano dileguati; uno della Microsoft non riesce proprio a trattenersi e chiede:

- “ma perchè siete scappati di gran lena? l’azienda non vi ha pagato il bilgietto?”

I 4 si scambiano occhiate e sghignazzano tra loro.

- “No, anzi, però noi abbiamo messo appunto un sistema per risparmiare sul costo del viaggio!!!”

- “davvero?? Parlatecene…”

Quelli di Apple dopo essersi fatti un po’ pregare alla fine svelano il segreto: raccontano che quando sopraggiunge il controllore loro si vanno a chiudere in bagno; quando il controllore bussa alla porta chiedendo di visionare il biglietto dell’occupante (ignorando che in bagno ci sono ben 4 persone), loro fanno scorrerre il biglietto (l’unico che hanno comperato) sotto la porta, il controllore lo oblitera e poi lo rimette sotto la porta del bagno.

L’idea sembrava geniale, e quelli di Microsoft si sentivano stupidi ad aver viaggiato al costo di 4 biglietti.

La conferenza si tiene.

Durante il viaggio di ritorno gli 8 laureti si incontrano ancora.

- “Sapete, abbiamo studiato un sistema migliore del vostro per viaggiare in treno”. Dicono quelli di Microsoft.

- “ah davvero? e quale è?” replicano quelli di Apple

- “lo scoprirete quando arriva il controllore…”. Terminano i 4 di Microsoft.

Il controllore arriva, e come da programma i 4 di Apple si vanno a chiudere nel bagno.

Subito dopo si alzano quelli di Microsoft, si avvicinano al bagno e bussando alla porta urlano: “Controllore: Biglietto!”

Il biglietto compare da sotto la soglia della porta, i 4 di Microsoft lo prendono e corrono a chiuderersi nel bagno successivo, aspettando l’arrivo del controllore.

Morale della favola: Microsoft non solo ruba le idee, le migliora anche.

:24: :24:

Inviato

Non l'hai capita? :nonnn:

La microsoft non ne ha comprati neanke uno e poi ha fregato quello della apple... :rotfl:

:banghead: non l'avevo letta per bene. Non so perchè ero conviento che avevano anche loro il biglietto e fregavano il secondo alle mele :D

Inviato

anche se non tifo roma è carino :mrgreen:

Einstein si ritrova ad un cocktail e un tizio gli va a parlare.

Einstein gli chiede:

- Qual è il tuo Q.I.?

- 200! - gli risponde il tizio.

Allora, Einstein gli parla della relatività, dei massimi sistemi...

Un po' più tardi, un'altra persona gli va a parlare.

Einstein chiede:

- Qual è il tuo Q.I.?

- 150! - gli risponde quello.

Allora, Einstein gli parla di diritto internazionale, dei problemi etici dovuti alle manipolazioni genetiche...

Un po' piu tardi, una terza persona gli va a parlare.

Einstein gli chiede:

- Qual è il tuo Q.I.?

- 100!

Allora, Einstein gli parla del governo, del tasso d'interesse dei conti correnti, del prezzo della benzina...

Un po' piu tardi, un'altra persona lo va a trovare.

Einstein gli chiede:

- Qual è il tuo Q.I.?

- 50! - gli risponde.

Allora, Einstein gli parla di "Operazione Trionfo", del "Grande Fratello", di "C'è posta per te!"...

Alla fine della serata, un'ultima persona si avvicina.

Einstein gli chiede:

- Qual è il tuo Q.I.?

- 10! - risponde quest'ultimo.

Allora Einstein gli chiede:

- Insomma... questa Lazio come va?

Inviato

anche se non tifo roma è carino :mrgreen:

Einstein si ritrova ad un cocktail e un tizio gli va a parlare.

Einstein gli chiede:

- Qual è il tuo Q.I.?

- 200! - gli risponde il tizio.

Allora, Einstein gli parla della relatività, dei massimi sistemi...

Un po' più tardi, un'altra persona gli va a parlare.

Einstein chiede:

- Qual è il tuo Q.I.?

- 150! - gli risponde quello.

Allora, Einstein gli parla di diritto internazionale, dei problemi etici dovuti alle manipolazioni genetiche...

Un po' piu tardi, una terza persona gli va a parlare.

Einstein gli chiede:

- Qual è il tuo Q.I.?

- 100!

Allora, Einstein gli parla del governo, del tasso d'interesse dei conti correnti, del prezzo della benzina...

Un po' piu tardi, un'altra persona lo va a trovare.

Einstein gli chiede:

- Qual è il tuo Q.I.?

- 50! - gli risponde.

Allora, Einstein gli parla di "Operazione Trionfo", del "Grande Fratello", di "C'è posta per te!"...

Alla fine della serata, un'ultima persona si avvicina.

Einstein gli chiede:

- Qual è il tuo Q.I.?

- 10! - risponde quest'ultimo.

Allora Einstein gli chiede:

- Insomma... questo Milan come va?

a posto :rotfl:

• 2 weeks later...
Inviato

C'era una volta una ragazza, che, quando faceva l'amore con il suo ragazzo, rimaneva sempre incinta, si chiamava...cappuccetto rotto

Inviato

C'era una volta una ragazza, che, quando faceva l'amore con il suo ragazzo, rimaneva sempre incinta, si chiamava...cappuccetto rotto

squallida, fin troppo :lol:

Inviato

un signore all'anagrafe:

senta lei mi deve cambiare nome !

e perchè?

mi chiamo Antonio Merda! le sembra un bel nome?

Effettivamente non è bellissimo,e che nome vuole allora?

Giuseppe

lookaroundpv2.gif

Inviato

Il giorno in cui morì Carlo Giuliani me lo ricordo bene perchè ero depresso e avevo deciso di dare fuoco a una scuola materna. Avevo preso della legna, l’avevo disposta all’ingresso della scuola e l’avevo cosparsa di benzina. Poi, con un cerino, avevo appiccato il fuoco. Quando le prime fiamme s’erano levate al cielo, però, m’ero accorto della follia del mio gesto e avevo deciso di porvi rimedio, balzando all’interno della scuola pronto a spegnere l’incendio e salvare quelle piccole vite innocenti. E l’avrei fatto, se qualche coglione non avesse rubato l’estintore.

( http://www.umoremaligno.it/2011/07/una-giornata-al-mare/ )

• 2 weeks later...
Inviato

La seguente lettera è stata realmente inviata al Ministero della Difesa da un ragazzo che chiedeva l'esonero dal servizio militare (quando ancora era obbligatorio).

"Signor Ministro della Difesa,

mi permetta di prendere rispettosamente la libertà di esporvi quanto segue, e di sollecitare per vostra benevolenza lo sforzo necessario al rapido disbrigo della pratica.

Sono in attesa della chiamata alle armi. Ho 24 anni e sono sposato con una vedova di 44 anni, la quale ha una figlia di 25 anni. Mio padre ha sposato tale figlia. Quindi attualmente mio padre è diventato mio genero, in quanto ha sposato mia figlia. Inoltre, mia nuora è divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio padre.

Mia moglie e io abbiamo avuto lo scorso gennaio un figlio. Costui è quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di mio padre; e inoltre mio zio, in quanto fratello della mia matrigna. Mio figlio è dunque mio zio.

La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio, che quindi è contemporaneamente mio fratello in quanto figlio di mio padre, e mio nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie. Io sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre di una persona è suo padre, risulta che io sono padre della figlia di mia moglie e fratello di suo figlio.

Quindi io sono mio nonno!

Spiegato ciò, Signor Ministro, la prego di volermi concedere di essere esentato dal servizio militare, in quanto la legge impedisce che padre, figlio e nipote prestino servizio contemporaneamente.

Fermamente convinto della vostra comprensione, la prego Signor Ministro di accettare i miei più distinti saluti."

Per la cronaca, pare che il ragazzo in questione sia stato effettivamente riformato per "stato psichico instabile e preoccupante e turbe mentali aggravate da un clima familiare molto disturbante".