Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Risate in libertà


young

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Siamo nella settimana precedente il derby di Milano Milan - Inter e Gattuso propone un'incredibile scommessa: giocherà da solo contro l'Inter. Se riuscirà a vincere, da solo contro 11 avversari, il Milan gli darà un premio di 600 milioni. Accettata la scommessa Berlusconi, Zaccheroni, e tutta la squadra del Milan se ne vanno nella villa alle Maldive di Berlusconi, per vedersi la partita via satellite. Incomincia la partita, 1 contro 11, Gattuso contro l'Inter. Neanche 5 minuti ed il Milan, cioè il solo Gattuso è in vantaggio. Alle Maldive Berlusconi e gli altri sono increduli, un giocatore da solo sta battendo la "beneamata". Improvvisamente però, subito dopo il goal (al 5° del primo tempo) salta il collegamento satellitare, e tutti i milanisti rimangono oscurati. Cercano in ogni modo di rimettere a posto il collegamento, ma solo verso la fine della partita il collegamento è ripristinato. Tutti si chiedono, chissà quanto stiamo, quando improvvisamente il telecronista: "... ed ecco Hakan Sukur, ...Hakan Sukur, tiro ...rete, 1-1: l'Inter è riuscita a pareggiare all'ultimo minuto della partita". L'arbitro fischia e la partita finisce 1 - 1. Il Berlusca come tutti i milanisti sono interdetti: "Bè, vabbè, non abbiamo vinto, però 1 contro 11 un pareggio è comunque un buon risultato ...", e quindi iniziano a festeggiare. Nel frattempo Zaccheroni chiama al telefono Gattuso per fargli i complimenti: "Dai Gennaro, comunque hai ottenuto un grande risultato, da solo sei riuscito a pareggiare contro l'Inter...", ma Gattuso è letteralmente inferocito e Zaccheroni cerca di calmarlo: "Ma dai, giocavi da solo contro l'Inter, un pareggio va bene, non hai vinto i 600 milioni, ma va bene lo stesso...". Al che Gattuso risponde: "Ma no, mister, non è per il pareggio, è che l'arbitro mi ha espulso alla fine del primo tempo ..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono tre calciatori al cospetto di Dio: Ambrosini (Milan), Totti (Roma) e Zanetti (Inter). Ambrosini: "Signore, ho una certa età, quest'anno è andata male, volevo sapere se riuscirò a vincere un altro scudetto in carriera con la mia squadra... se ci sarò...". Dio: "Sì figliuolo, non ti preoccupare, tra qualche anno sarà il tuo turno". Totti: "Signore, ho una certa età, quest'anno è andata male, volevo sapere se riuscirò a vincere un altro scudetto in carriera con la mia squadra... se ci sarò...". Dio: "Ma certo figliuolo caro, non ti preoccupare, tra qualche anno sarà il tuo turno". Zanetti: "Signore, ho una certa età, quest'anno è andata male, volevo sapere se riuscirò a vincere un altro scudetto in carriera con la mia squadra... se ci sarò...". Dio: "Guarda caro... non so nemmeno se ci sarò io..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Siamo nella settimana precedente il derby di Milano Milan - Inter e Gattuso propone un'incredibile scommessa: giocherà da solo contro l'Inter. Se riuscirà a vincere, da solo contro 11 avversari, il Milan gli darà un premio di 600 milioni. Accettata la scommessa Berlusconi, Zaccheroni, e tutta la squadra del Milan se ne vanno nella villa alle Maldive di Berlusconi, per vedersi la partita via satellite. Incomincia la partita, 1 contro 11, Gattuso contro l'Inter. Neanche 5 minuti ed il Milan, cioè il solo Gattuso è in vantaggio. Alle Maldive Berlusconi e gli altri sono increduli, un giocatore da solo sta battendo la "beneamata". Improvvisamente però, subito dopo il goal (al 5° del primo tempo) salta il collegamento satellitare, e tutti i milanisti rimangono oscurati. Cercano in ogni modo di rimettere a posto il collegamento, ma solo verso la fine della partita il collegamento è ripristinato. Tutti si chiedono, chissà quanto stiamo, quando improvvisamente il telecronista: "... ed ecco Hakan Sukur, ...Hakan Sukur, tiro ...rete, 1-1: l'Inter è riuscita a pareggiare all'ultimo minuto della partita". L'arbitro fischia e la partita finisce 1 - 1. Il Berlusca come tutti i milanisti sono interdetti: "Bè, vabbè, non abbiamo vinto, però 1 contro 11 un pareggio è comunque un buon risultato ...", e quindi iniziano a festeggiare. Nel frattempo Zaccheroni chiama al telefono Gattuso per fargli i complimenti: "Dai Gennaro, comunque hai ottenuto un grande risultato, da solo sei riuscito a pareggiare contro l'Inter...", ma Gattuso è letteralmente inferocito e Zaccheroni cerca di calmarlo: "Ma dai, giocavi da solo contro l'Inter, un pareggio va bene, non hai vinto i 600 milioni, ma va bene lo stesso...". Al che Gattuso risponde: "Ma no, mister, non è per il pareggio, è che l'arbitro mi ha espulso alla fine del primo tempo ..."

Le barzellette sull'inter :105:

Rido e sono commosso allo stesso tempo :105:

E' un cerchio che si chiude :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Un droghiere assume un nuovo aiutante.

Il primo giorno di lavoro gli dice autorevole: "devi sapere che io ho un sistema per cui se un cliente mi chiede una cosa sola, io riesco a vendergliene due. Ora te lo insegnerò."

Entra in negozio una signora:

- Buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO.

Il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una di VETRIL.

- mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO.....

- vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedrà il lavoro fatto........

- bravo, ha ragione, lo compro.

"Vedi - dice il droghiere al commesso - così si fa".

Entra una seconda signora:

- Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL...

Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO.

- scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL...

- cara signora, se lei pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui mobili!

- ha ragione, compro tutto!

Bene - fa il droghiere al ragazzo - la prossima cliente toccherà a te."

Entra ancora una signora:

- Buongiorno, ... Vorrei una scatola di TAMPAX.

Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il VETRIL.

- scusi, ma deve esserci un errore. Io le ho chiesto solo...

- lo so - la interrompe il commesso - ma visto che questa settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedicata al nostro ingegnere emmea:

Un ingegnere attraversava la via quando una rana lo chiamò e gli disse:

- Se tu mi baci, io mi trasformerò in una magnifica principessa.

Lui si abbassò, raccolse la rana e la mise in tasca.

La rana gli disse allora:

- Se tu mi baci, io mi trasformerò in una magnifica principessa e resterò così per una settimana.

L'ingegnere tirò fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca.

La rana si mise allora a gridare:

- Se tu mi baci, io mi trasformerò in una magnifica principessa, resterò così per una settimana e farò tutto quello che vuoi.

Ancora una volta, l'ingegnere tirò fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca.

La rana allora gli chiese:

- Ma cosa c'è che non va? Ti dico che sono una magnifica principessa, che resterò così per una settimana e che farò tutto quello che vuoi! Insomma, perché tu non mi baci?

E l'ingegnere rispose:

- Guardami, io sono un ingegnere. Non ho certo tempo per avere una relazione. Ma vuoi mettere avere una rana che parla?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/bella-donna-cerca-un-uomo-ricco-leggi-l-incredibile-risposta

Splendida 28enne cerca uomo con guadagno di almeno 500mila $.

LEI: Sono una ragazza bella (anzi, bellissima) di 28 anni.Sono intelligente e ho molta classe.

Vorrei sposarmi con qualcuno che guadagni minimo mezzo milione di dollari l'anno.

C'é in questo sito un uomo che guadagni ciò?

Oppure mogli di uomini milionari che possono darmi suggerimenti in merito?

Ho già avuto relazioni con uomini che guadagnavano 200 o 250 mila $,ma ciò non mi permette di vivere in Central Park West.Conosco una signora che fa yoga con me, che ha sposato un ricco banchiere e vive a Tribeca, non é bella quanto me, e nemmeno tanto intelligente.Quindi mi chiedo, cos'ha fatto x meritare ciò e perché io non ci riesco?Come posso raggiungere il suo livello?

LUI: Ho letto la sua e-mail con molto interesse, ho pensato profondamente al suo caso e ho fatto una diagnosi della sua situazione. Premetto che non sto rubando il suo tempo, dato che guadagno 500 mila $ l'anno. Detto ciò, considero i fatti nel seguente modo: Quello che Lei offre, visto dalla prospettiva di un uomo come quello che Lei cerca, é semplicemente un pessimo affare. E ciò per i seguenti motivi:
  • lasciando perdere i blablabla, quello che Lei suggerisce é una negoziazione molto semplice. Lei offre la sua bellezza fisica e io ci metto i miei soldi. Proposta molto chiara, questa. Ma c'é un piccolo problema. Di sicuro, la Sua bellezza diminuirà poco a poco e un giorno svanirà, mentre é molto probabile che il mio conto bancario aumenterà continuamente. Dunque, in termini economici, Lei é un attivo che soffre di deprezzamento, mentre io sono un attivo che rende dividendi.
  • Lei non solo soffre un deprezzamento ma questo é progressivo ed aumenta ogni anno! Spiego meglio: Oggi Lei ha 28 anni, é bella e continuerà così x i prossimi 5/10 anni, ma sempre un pò meno e all'improvviso, quando Lei osserverà una foto di oggi, si accorgerà che é diventata una pera raggrinzita. Questo significa, in termini di mercato, che oggi lei è ben quotata, nell'epoca ideale x essere venduta, non x essere comprata. Usando il linguaggio di Wall Street, chi la possiede oggi deve metterla in "trading position" (posizione di commercio), e non in "buy and hold" (compra e tieni stretto), che, da quanto sembra, é quello per cui Lei si offre. Quindi, sempre in termini commerciali, il matrimonio ("buy and hold") con Lei non é un buon affare a medio/lungo termine. In compenso, affittarla per un periodo, può essere, anche socialmente, un affare ragionevole e potremmo pensarci su.

Potremmo avere una relazione per un certo periodo.....Huuummm.... Pensandoci meglio e per assicurarmi quanto intelligente, di classe e bellissima lei é, se possibile, essendo io futuro "affittuario" di tale "macchina", richiedo ciò che é di prassi: Fare un test drive.

La prego di stabilire data e ora.

Cordialmente

Il suo investitore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...