Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

troppo lunga menttersi in fila dietro anarchici , banchieri , black block , girotondini , benettoniani , radical chic , grillini , centri sociali , bimbeminkia , no global , governatori della banca d'italia etc etc ...a 15 anni dovetti cambiare scuola per una rissa ... a 19 mandai a fare in culo il membro interno 10 giorni prima della maturita' e a 20 ho mandato fare in c il prof dell'esame di storia moderna I ..poi ho capito che la vita e' troppo breve per pensare di cambiare la societa' ..anche perche' ognuno la vorrebbe differente ...la societa' la puoi solo scansare e fare che ti rompe le scatole il meno possibile ...a 40 capirete che non erano quelle le cose importanti , le uniche cose che contano sono l'esempio che si da e la felicita' di chi ci sta attorno ...se un uomo fallisce in queste due cose ha fallito anche se si chiama einstein o che guevara o cavour etc etc ...

:ave:

Inviato
l'esempio che si da

hai detto tutto :wink: Ma soprattutto chi ti dice che non si possa fare la felicità del proprio piccolo mondo, che è ovviamente la base di partenza per tutti noi, pur contribuendo anche ad una visione più globale del mondo?

La chiave è essere in pace con se stessi e trovare il proprio equilibrio, che non è lo stesso per nessuno... Ognuno ha il suo percorso di vita, con i tempi che cambiano e si sovarppongono... Magari a 60 capirai che le cose importanti sono ben altre.... Ognuno ha le sue... :roll:

Inviato

Sindrome di Lavandonia, secondo la quale molti bambini giapponesi sentivano mal di testa o addirittura si suicidavano dopo aver sentito la colonna sonora della città di Lavandonia(pokèmon): che ne pensate :stelle: ?

giuro che mi ha messo i brividi :blink:

Inviato

Sindrome di Lavandonia, secondo la quale molti bambini giapponesi sentivano mal di testa o addirittura si suicidavano dopo aver sentito la colonna sonora della città di Lavandonia(pokèmon): che ne pensate :stelle: ?

giuro che mi ha messo i brividi :blink:

:shock: