Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Non mi sono fermato ahahah però ho visto una scena storica, di uno fermo e questa si è alzata la gonnellina da fuori per far vedere il culo a questo che stava scegliendo tra 2 ahahah

Inviato

Non mi sono fermato ahahah però ho visto una scena storica, di uno fermo e questa si è alzata la gonnellina da fuori per far vedere il culo a questo che stava scegliendo tra 2 ahahah

:24: sai che figata che mentre il signore sceglieva spuntava una gazzella?? Se non ti fermano subito ti fermano poco dopo, ti seguono con macchine in borghese e poi in un secondo momento ti fermano e ti fanno il culo a stelle e strisce come è giusto che sia ...

Attenzione perchè ci sono anche delle zone segnalate alla polizia locale e se tu ti ritrovi fermo, possono multarti per "Addescamento alla Prostituzione" per cui se ti si spegne la macchina in quella zona, prega dio che non ci siano i controlli in quel momento.

:nana: W i Pulotti ... :P

Inviato

65, forse con la fondue di ieri 67...

PS: Visto che ieri erano presente almeno 3 italiani che non sapessero cosa fosse la chinoise; è come la fondue al formaggio, solo che non c'è il pane (sostituito dalla carne) e non c'è il formaggio (sostituito dal brodo). E in più ci sono le salse.

Inviato

PS: la prostituzione in CH è legale, come giusto che sia. Così è regolamentata e controllata, non è per le strade ed è più sicura. (NB: no, non ci sono mai andato)

Inviato

km? :dubbio::mrgreen:

E' l'abitudine :mrgreen:

PS: la prostituzione in CH è legale, come giusto che sia. Così è regolamentata e controllata, non è per le strade ed è più sicura. (NB: no, non ci sono mai andato)

:mrgreen: