Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

E non finisce qui

Jessica, 23 anni, lotta contro la morte. ...

Sul giornale belga Sudpresse, il nonno delle due ragaze ha rivelato che Jessica, il giorno stesso del suo decesso, sarebbe stata ricoverata per un aborto spontaneo.

Mi ero fermato al titolo... :banghead:

Inviato

Per MatteoJuve e per chi altro non avesse pensato che io abbia una fortuna incredibile quando ho detto che non sono stato interrogato con 2 interrogati su 8 che non avevano giocato il jolly (ripeto, col nostro prof di matematica una volta al quadrimestre ci si può tirar fuori dal sorteggio degli interrogati), oggi vi racconterò una storia incredibile, a cui confonto il fatto che oggi non mi abbia interrogato con 4 interrogati su 7-8 ancora papabili, il fatto che più o meno una volta al mese trovi qualche moneta per terra e il fatto che oltre il 50% delle volte io venga interrogato nell'ultima tranche di interrogazioni (normalmente dovrebbe accadere circa il

15-20% delle volte) sono nulla

a più tardi :lol:

Inviato

Il fatto che vieni interrogato per ultimo dipende molto dal tuo cognome, quelli dal 17 al 21 (in classi da 23-24) di solito li chimano poco. Io di euro ne ho trovati 500

ma erano falsi

Inviato

Io una volta per terra a Savona ho trovato 50 euro :mellow:

Altro che monete :mellow:

Mio zio, e non scherzo, ha trovato ben 200€ per terra :tongue:

Io al massimo ho trovato 20euro a Forte dei Marmi... :thumbup:

pensate chi ha trovato un biglietto da 6 al superenalotto :lol:

Inviato

Nono non sn del Forte...c'andavo d'estate fino a qualche anno fa,ora ho la casa a Sestri Levante ma qualche gita al Forte la faccio volentieri appena posso!