Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 6,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Oggi abbiamo visto un video di ed. stradale :mellow: .

La prossima volta test di Cooper :woohoo: (12' di corsa).

TI MANGIOOOOOOOOO! :mad:

Andreapg ti ucciderà per la faccina icon_mrgreen.gif

p.s. ma funziona sempre allo stesso modo, ossia che in 12' dovete fare 3km?

Tu si che mi capisci... ma prima ripeti A-N-D-R-E-P-G NON A-N-D-R-E-A-P-G perché tutti sbagliano il mio nick? :cry2: non è così difficile :nonnn:

Il test di Cooper schum.jpg

E non vi dico quando ho saputo che esiste anche a Nuoto schum.jpg

Che?! per fortuna che ho smesso dandomi al ciclismo :thumbup:

No da noi bisogna fare più km possibile in 12 minuti

Si è così ovunque, cancellara91 intendeva dire che per avere Molto Buono alla nostra età dobbiamo correre almeno 3000m se poi fai meglio clan clap clap

Inviato

No, il test di cooper come il signor Cooper l'ha ideato sono 3km in 12'. Poi c'è gente che fa molto meno e gente che fa molto di più, però il test di Cooper sono 3km in 12' (da intendere per i maschi, le femmine hanno qualche centinaia di metri in meno).

Io ad esempio in allenamento (e non in gara) ho fatto 3km in 10'45" di passaggio mentre provavo un 5000m. icon_mrgreen.gif

Inviato

No, il test di cooper come il signor Cooper l'ha ideato sono 3km in 12'. Poi c'è gente che fa molto meno e gente che fa molto di più, però il test di Cooper sono 3km in 12' (da intendere per i maschi, le femmine hanno qualche centinaia di metri in meno).

Io ad esempio in allenamento (e non in gara) ho fatto 3km in 10'45" di passaggio mentre provavo un 5000m. icon_mrgreen.gif

Media falcate: 47 al metro :mrgreen:

Inviato

L'anno scorso noi avevamo due ore attaccate e facieva 1h di Atletic/Pallavolo/Basket etc... epoi la seconda Calcetto fiche qualcuno non si faceva male(e syccedeva spessoicon_mrgreen.gif)...quest'anno purtroppo il nostro prof ha subito la perdita della figlia e percui si vede che è svogliato e ci lascia stare, ma di solito non facciamo niente perchè lo vediamo la seduto che guarda il pavimento...

Inviato

Siamo in 2 contenti di correre perché aumenta il voto a ed.fisica oppure è ironia? :lol:

Contento :D

Andreapg ti ucciderà per la faccina icon_mrgreen.gif

p.s. ma funziona sempre allo stesso modo, ossia che in 12' dovete fare 3km?

Come ti hanno già detto bisogna fare il più possibile. Il mio record è 2km :lol: , ma poi quando ci allenavamo per la campestre facevo 1800 in 7' e qualcosa quindi spero almeno di avvicinarmi a quel ritmo :rolleyes: .

Inviato

Come ti hanno già detto bisogna fare il più possibile. Il mio record è 2km :lol: , ma poi quando ci allenavamo per la campestre facevo 1800 in 7' e qualcosa quindi spero almeno di avvicinarmi a quel ritmo :rolleyes: .

Se fai 1800m in 7' sei come passo 3.53 a Km, quindi sei 7" sotto il tempo di crociera ogni 1000m. Se il tuo ritmo è quello e riesci a tenere 1000m in più fai 3Km in 11.39 :wink:

Inviato

Il problema è che erano 7'30". Poi in realtà non ricordo bene i tempi perchè la corsa campestre è stata fatta subito dopo le vacanze di Natale (rimandata dal 15 dic. al 17 genn.) e quindi subito prima della corsa i tempi erano un po' peggiorati a causa dello stop (durante le vacanze abbiamo fatto solo 2-3 volte 20' di corsa blanda).

Comunque anche se facessi 2.5km sarei molto contento perchè non corro seriamente dalla campestre, endo avuto problemi di bronchite.

Inviato

Il problema è che erano 7'30". Poi in realtà non ricordo bene i tempi perchè la corsa campestre è stata fatta subito dopo le vacanze di Natale (rimandata dal 15 dic. al 17 genn.) e quindi subito prima della corsa i tempi erano un po' peggiorati a causa dello stop (durante le vacanze abbiamo fatto solo 2-3 volte 20' di corsa blanda).

Comunque anche se facessi 2.5km sarei molto contento perchè non corro seriamente dalla campestre, endo avuto problemi di bronchite.

Eh allora 30" son tanta roba di differenza in 2km scarsi icon_mrgreen.gif

@albe21: stelle.gifma c'aveva gli ostacoli più alti di lui...come faceva a gareggiare 24.gif

Inviato

Anche il mio proff di ed. Fisica ogni anno rompeva le palle pecche dovevo fare la campestre e i 10000 metri provinciali. Alla fine mi toccava sempre andare ma facevo abbastanza maluccio, arrivavo sempre nel mezzo circa. Infatti ero l'unico somaro che non faceva come sport atletica ed era già tanto se arrivavo ultimo. Poi per come ci allenava...ma cosa dico NON ci allenava.... Ditemi voi se sono condizioni di gareggiare :lol:

Inviato

Anche il mio proff di ed. Fisica ogni anno rompeva le palle pecche dovevo fare la campestre e i 10000 metri provinciali. Alla fine mi toccava sempre andare ma facevo abbastanza maluccio, arrivavo sempre nel mezzo circa. Infatti ero l'unico somaro che non faceva come sport atletica ed era già tanto se arrivavo ultimo. Poi per come ci allenava...ma cosa dico NON ci allenava.... Ditemi voi se sono condizioni di gareggiare :lol:

Forse erano i mille, non i diecimila icon_mrgreen.gif

Inviato

Fatto il test di Cooper :D .

Abbiamo corso attorno al campo di calcetto e non quello di pallavolo. Ho fatto 33 giri, che dovrebbero equivalere a circa 2.500m (il campo dovrebbe essere di 75m), quindi l'obiettivo prefisso, anche se dopo 3'-4' mi facevano male le caviglie, non abituate a correre così tanto e sterzare continuamente. Solo 3 in classe hanno fatto meglio di me (su 17), considerando anche che io sono 1 anno più piccolo.