Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

2a patch ufficiale


Messaggi raccomandati

per me aumentare il budget con i converter equivale a barare, non dà soddisfazione: come faccio a sapere quanto mi avrebbe dato lo sponsor?

Namib ti ha detto giusto, se parti con 2,000,000 di euro come budget, quello ti tieni per tutta la vita (o finchè non esce una patch che lo risolva), il che significa che non hai neanche i soldi per sponsorizzarli i giovani talenti.. e comunque appena diventano forti fuggono...

Indi per chi ama risalire partendo dal basso del continental, il gioco è ingiocabile. Venitevi a fare qualche mini in multiplayer (sezione apposita del forum), anche lì è pieno di bug ma almeno ci divertiamo: quei ladri (ormai penso che li definirò così d'ora in poi) della cyanide ci hanno fregato anche quest'anno dandoci un bel prodotto non giocabile in single player.

Io sto giocando una carriera con tinkoff e al primo anno mi hanno dato 4500000(totale)1800000(acquisti)180000(stipendi).

Al secondo anno con la promozione nel pro tour è rimasto uguale,ma al 3° anno però mi hanno dato 5000000-2000000-200000.Quindi quel ke mi sembra notare è ke il budget cambia ma si deve fare molto molto bene x farlo cambiare.

In un altra carriera mi ricordo ke me lo dimezzarono dopo una pessima stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho giocato a livello facile, vinto il giro, la parigi nizza, mi pare anche la tirreno adriatico e tanti altri bei piazzamenti.. alla fine nella superprestige cyanide ero SICURAMENTE nei 5, forse anche nei 3...

boh..

quanti di voi non hanno notato cambiamenti di budget da un anno all'altro o hanno avuto esperienze come quelle di aldo?

Link al commento
Condividi su altri siti

io carriera con la BMC, vinto diverse gare, tra cui parigi nizza, giro di romandia e tour de suisse e diverse altre vittorie, promosso nel pro tour (primo classificato in continental e vinto anche la classifica individuale), ma il budget non é cambiato

sono però al 2° anno, magari cambia solo nel terzo (anche ad aldo nella seconda stagione ha avuto lo stesso budget)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare un'ottima notizia, intanto il gioco è giocabile, magari sarà un po' dura la seconda stagione per chi esce dal continental, ma intanto non sarà assolutamente necessario aspettare una nuova patch. il sistema dei budget è comunque da cambiare un po', senza arrivare agli estremi di pcm6, dove con la Tenax dopo poche stgioni avevo dei budget veramente spropositati.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè, riproverò con una carriera, certo non so cosa mi inventerò il secondo anno...

Mi dovrò prendere qualche buona squadra con dei buoni giovani per fare il secondo anno... credo la tinkoff sia una buona idea, che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i risultati ke avevo riscontrato erano il risultato di un test,ho fatto gli ultimi 2 mesi di carriera simulando tutto x vedere che faceva.

Ora invece ho corso quegli ultimi 2 mesi e mi è andata anke meglio,infatti ho ricevuto qualcosina in più.Nonostante ciò ho sfondato il monte stipendi ugualemente.Avere alla Tinkoff gomez marchante,rojas jil,fothen e rogers non è mica tanto economico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per qnt riguarda il budget a me è salito se non sbaglio (visto che se ne parlava in precedenza)...

Cmq volevo fare una domanda: tutti gli aggiornamenti della patch2 sono subito attivi in modalità carriera?oppure bisogna ricominciare una nuova carriera?

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo fatto che il budget il secondo anno rimane uguale e poi il terzo anno aumenta è una cosa che si verifica solo con la patch v1.02? secondo me dovrebbe sucedere anche con la 1.01 perche la cyanide non ha incluso questa cosa tra le variazioni dell'ultima patch! secondo me se ci fosse stata una correzione cosi importante lo avrebbero segnalato!

la butto li per cercare di trovare per forza un po di realismo! se il secondo anno il budget rimane identico per poi cambiare drasticamente il terzo anno,è come se lo sponsor ci avesse firmato un contratto di x euro per le rpime 2 stagioni per poi rinnovare il contratto alla terza in base ai risultati!

tutto questo cmq avverrebbe in sottofondo ammesso che succede.Ad ogni modo questo è un modo alquanto bizzarro di interpretare la cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao..stavo leggendo la lista delle correzioni, hanno corretto parecchi difetti (e meno male),ma a meno che io legga male non sn riuscito a capire se hanno correto il SUPERBUG dei corridori che rimangono nella presentazione delle loro prime squadre (ad esempio, avevo comprato Hushovd ma rimaneva nella presentazione della CA) . .

altri difettucci (o difettoni) che sono rimast dopo la patch 1.02?

xke decido se reinstallarlo o meno.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero rendere anche con un senso i campionati nazionali, non ha senso che ho in squadra Hushovd e Boesson Hagen e va a vincere il campionato uno che non ha nemmeno una squadra e che ha 15 di media meno di Hushovd

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero rendere anche con un senso i campionati nazionali, non ha senso che ho in squadra Hushovd e Boesson Hagen e va a vincere il campionato uno che non ha nemmeno una squadra e che ha 15 di media meno di Hushovd

Ma nella realtà è così!! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

1.0.2.1 version

* Correction to a StarForce bug which prevented the game being launched, in a few rare cases.

quello che diceva Wanka... è per questa che nel forum ufficiale non c'è è solo un piccolo aggiornamento per chi ha questo problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato al quinto anno di carriera...dopo 2 anni ora sono alla Karpin Galicia....e mi sn accorto ke voigt è già il secondo anno ke annuncia il ritiro...e mcewen il terzo...e ce ne sono altri ke si sn ritirati ogni anno ma effettivamente nn si ritira.

Poi mi sn accorto ke nel mercato mi arrivano offerte tipo..faccio un esempio ke mi faccio capire meglio cosi

Mi arriva Tenax offre 150000 euro x per Camano,clicco su accettare e l'offerta è completametne diversa...e tipo la somma (150000 euro) è sempre la stessa x tutti i ciclisti...e poi non riesco a negoziare x i miei...cioè nn riesco a far alzare le offerte delle altre squadre x i miei corridori, perchè se accettano la mia controproposta poi mi arriva un messaggio dove dice la Squadra XXX ha accettato la tua proposta e ti darà 150000(sempre la stessa fatidica somma ke rompe!)

Poi vi è mai capitato ke invece di 5 obbiettivi ve ne siano dati 6???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...