Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

2a patch ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

qualcuno può spiegarmi il problema del budget, perchè io ho appena cominciato una carriera e mi sono preoccupato un po per le polemiche su questo bug

non ne sono sicuro, ma penso di aver capito che il budget non cambia a fine stagione, quindi se hai una squadra con pochi soldi non potrai mai rinforzarla a dovere se non con dei giovani e tanta pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne sono sicuro, ma penso di aver capito che il budget non cambia a fine stagione, quindi se hai una squadra con pochi soldi non potrai mai rinforzarla a dovere se non con dei giovani e tanta pazienza.

O con i converter! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me aumentare il budget con i converter equivale a barare, non dà soddisfazione: come faccio a sapere quanto mi avrebbe dato lo sponsor?

Namib ti ha detto giusto, se parti con 2,000,000 di euro come budget, quello ti tieni per tutta la vita (o finchè non esce una patch che lo risolva), il che significa che non hai neanche i soldi per sponsorizzarli i giovani talenti.. e comunque appena diventano forti fuggono...

Indi per chi ama risalire partendo dal basso del continental, il gioco è ingiocabile. Venitevi a fare qualche mini in multiplayer (sezione apposita del forum), anche lì è pieno di bug ma almeno ci divertiamo: quei ladri (ormai penso che li definirò così d'ora in poi) della cyanide ci hanno fregato anche quest'anno dandoci un bel prodotto non giocabile in single player.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me aumentare il budget con i converter equivale a barare, non dà soddisfazione: come faccio a sapere quanto mi avrebbe dato lo sponsor?

Namib ti ha detto giusto, se parti con 2,000,000 di euro come budget, quello ti tieni per tutta la vita (o finchè non esce una patch che lo risolva), il che significa che non hai neanche i soldi per sponsorizzarli i giovani talenti.. e comunque appena diventano forti fuggono...

Indi per chi ama risalire partendo dal basso del continental, il gioco è ingiocabile. Venitevi a fare qualche mini in multiplayer (sezione apposita del forum), anche lì è pieno di bug ma almeno ci divertiamo: quei ladri (ormai penso che li definirò così d'ora in poi) della cyanide ci hanno fregato anche quest'anno dandoci un bel prodotto non giocabile in single player.

Ma se ti vuoi divertire puoi anche barare! :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio modo di vedere, ancora è troppo poco... aspetterò la prossima prima di giocare una carriera :smilie_daumenpos:

e quel che è ancora più triste è che il multiplayer non se lo filano proprio :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...